dissonantpoetry
Sapete quali sono gli argomenti "gettonati" per la parte di endocrinologia?
Community editoriale per studenti di medicina
Live Forum Activity
Sapete quali sono gli argomenti "gettonati" per la parte di endocrinologia?
Ragazzi secondo voi non ci son speranze di appelli di Terapia canale A a ottobre o anche novembre? 😀
Ragazzi un'informazione:per la parte di Immunologia clinica e Reumatologia confermate che possono bastare i quiz delle Scuole di Specializzazione?Grazie 🙂
Ragazzi sul sito dell'università,riguardo la parte di traumatologia,ho trovato questo programma:Lesioni traumatichePrincipi generali, terapia, fratture diafisarie, fratture del collo del femore, fratture e lussazionivertebrali, lesioni dei menischi e dei legamenti del ginocchio.Manca qualche argomen
Concordo pienamente con giririri,fondamentale è vedersi l'emocromatosi.Anche alla ragazza che è stata interrogata con me De Giorgio ha chiesto il p58 ma lei gli ha parlato del p53 🙂 la Turchetti mi ha chiesto:eterogeneità genetica,imprinting,disomia uniparentale e fish. De Giorgio:emocromatosi e kra
Nella sezione download del sito ho trovato il file "Medicina Genetica – il Matt ". Che voi sappiate basta per l'orale con la professoressa T. canale A? 🙂 grazie in anticipo
Ciao :)guarda io sarei disponibile, però per un appello a marzo perchè sto preparando anche altro e temo di non fare in tempo.
è assurdo che non ci siano appelli fino a giugno.. 😮 secondo me una data a marzo/aprile dovranno pur metterla.
Ragazzi per caso sapete le date d'appello, a febbraio, per il canale A? 🙂
Mi hanno detto che l'esame canale a è stato spostato a lunedi?vero?
Per quanto riguarda le diagnosi con spettroscopia RM il professor L. del canale A le chiede?Scusate queste domande ma non ho seguito il corso perchè sono uno studente trasferito 🙂
Salve a tutti :)Una domanda:con la commissione Marcacci quali sono gli argomenti da approfondire meglio e quali possono essere tralasciati?Di solito il professore è puntiglioso o tranquillo in sede d'esame?
Grazie infinitamente 🙂