Student Dashboard
Semeiotica can A - AppuntiMedicina.it
Salve a tuttiSn uno studente del terzo anno alle prese […]
Semeiotica can A - AppuntiMedicina.it
Semeiotica can A - AppuntiMedicina.it
[/quote]Ciao puoi dirmi per favore dove reperire la dispensa di Semeiotica? Grazie!
perfetto!!! per quanto riguarda la dispensa di cui si parlava prima? novità?
dove posso trovare la dispensa??? qualche novità???
comunque ho scaricato il programma di studentoffice…ma è incasinatissimo!! è diviso per prof e non per argomenti…che caos!!
Indiscrezione….. Stamattina Corinaldesi diceva che Borghi si lamenta che per quest'anno sarà da solo al corso di Semeiotica e allora vorrebbe fare lezione anche lui…..
Inoltre ripeto la richiesta che avevo fatto qualche mese fa riguardo la fantomatica dispensa, dove posso trovarla? consigli per la preparazione dell'esame? grazie!!!ciao, sulla pagina di borghi sono segnate queste date:
Semeiotica medica: Esame obiettivo del cuore (ispezione, conformazione del torace, toni e soffi cardiaci. Fate molto bene i soffi: perchè e quando si generano, che aspetto presentano);
Semeiotica chirurgica: Colica renale (sede iniziale e successive zone di irradiazione del dolore, punti ureterali, manovra di Giordano).
Sono stato interrogato dal prof. Strocchi: tranquillo!
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Semeiotica can A - AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
[quote author=vale.87 link=topic=283.msg14728#msg14728 date=1326906411]Esame tranquillissimo, io ho studiato solo da una dispensa ed è andato benissimo. Mi hanno chiesto anamnesi in generale e pancreatite. Io sono andata da un assistente giovane, strabuono, quel giorno penso che abbia dato tutti 30
Forum Shortcut
C'è qualcuno che come me, vorrebbe sostenere l'esame in febbraio? Magari se siamo un gruppetto riusciamo ad ottenere l'appello…
Forum Shortcut
Ciao :)guarda io sarei disponibile, però per un appello a marzo perchè sto preparando anche altro e temo di non fare in tempo.
Forum Shortcut
Allora siamo già in tre, anche a me va bene marzo…adesso dobbiamo cercare di raggiungere un numero adeguato…solo noi la vedo dura…teniamoci in contatto e aspettiamo altri colleghi!
Forum Shortcut
Nessuna novità, ma se dovessi sapere qualcosa ti terrò informata!
Forum Shortcut
servirebbe anche a me la dispensa…io sto studiando sul dioguardi-sanna, talvolta mi sembra troppo schematico o sintetico. ora provo a guardare sulle slide che ci sono nella sezione download(sono tantissime!!)
Forum Shortcut
Avviso per coloro che devono sostenere l'esame di Semeiotica nel mese di Ottobre.L'esame è stato anticipato a mercoledì 10-10-2012 (sul sito web di Borghi compare la data 11-10-2012.)Me ne sono accorto non appena sono state aperte le iscrizioni su almaesami. Ho scritto al prof. Borghi e lui mi ha co
Forum Shortcut
Riporto le mie domande (appello del 10-10-2012):
Forum Shortcut
ragazzi, da alma esami risulta un altro appello di borghi per il 20 dicembre…ma come mai è la prima volta che vedo un suo appello in alma esami?? io sono sempre andata con campieri. voi sapete qualcosa di questa commissione??