Semeiotica can A - AppuntiMedicina.it

Salve a tuttiSn uno studente del terzo anno alle prese […]

Forum Shortcut

ginevra

[quote author=vale.87 link=topic=283.msg14728#msg14728 date=1326906411]Esame tranquillissimo, io ho studiato solo da una dispensa ed è andato benissimo. Mi hanno chiesto anamnesi in generale e pancreatite. Io sono andata da un assistente giovane, strabuono, quel giorno penso che abbia dato tutti 30

Forum Shortcut

ginevra

C'è qualcuno che come me, vorrebbe sostenere l'esame in febbraio? Magari se siamo un gruppetto riusciamo ad ottenere l'appello…

Forum Shortcut

dissonantpoetry

Ciao :)guarda io sarei disponibile, però per un appello a marzo perchè sto preparando anche altro e temo di non fare in tempo.

Forum Shortcut

shila

anche a me farebbe comodo un appello a marzo…

Forum Shortcut

ginevra

Allora siamo già in tre, anche a me va bene marzo…adesso dobbiamo cercare di raggiungere un numero adeguato…solo noi la vedo dura…teniamoci in contatto e aspettiamo altri colleghi!

Forum Shortcut

shila

perfetto!!! per quanto riguarda la dispensa di cui si parlava prima? novità?

Forum Shortcut

ginevra

Nessuna novità, ma se dovessi sapere qualcosa ti terrò informata!

Forum Shortcut

shila

dove posso trovare la dispensa??? qualche novità???

Forum Shortcut

dr_jkl

servirebbe anche a me la dispensa…io sto studiando sul dioguardi-sanna, talvolta mi sembra troppo schematico o sintetico. ora provo a guardare sulle slide che ci sono nella sezione download(sono tantissime!!)

Forum Shortcut

Gambo7

Indiscrezione….. Stamattina Corinaldesi diceva che Borghi si lamenta che per quest'anno sarà da solo al corso di Semeiotica e allora vorrebbe fare lezione anche lui…..

Forum Shortcut

shila

Ciao a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza delle date di dicembre e gennaio? Inoltre ripeto la richiesta che avevo fatto qualche mese fa riguardo la fantomatica dispensa, dove posso trovarla? consigli per la preparazione dell'esame? grazie!!!

Forum Shortcut

kikas

ciao, sulla pagina di borghi sono segnate queste date:11 ottobre8 novembre6 dicembreDella dispensa non so nulla, anzi farebbe comodo anche a me!

Forum Shortcut

Andrea

Avviso per coloro che devono sostenere l'esame di Semeiotica nel mese di Ottobre.L'esame è stato anticipato a mercoledì 10-10-2012 (sul sito web di Borghi compare la data 11-10-2012.)Me ne sono accorto non appena sono state aperte le iscrizioni su almaesami. Ho scritto al prof. Borghi e lui mi ha co

Forum Shortcut

Andrea

Riporto le mie domande (appello del 10-10-2012):

Forum Shortcut

dr_jkl

ragazzi, da alma esami risulta un altro appello di borghi per il 20 dicembre…ma come mai è la prima volta che vedo un suo appello in alma esami?? io sono sempre andata con campieri. voi sapete qualcosa di questa commissione??