-
AutorePost
-
[quote author=vale.87 link=topic=283.msg14728#msg14728 date=1326906411]
Esame tranquillissimo, io ho studiato solo da una dispensa ed è andato benissimo. Mi hanno chiesto anamnesi in generale e pancreatite. Io sono andata da un assistente giovane, strabuono, quel giorno penso che abbia dato tutti 30 se non rare eccezioni..
[/quote]Ciao puoi dirmi per favore dove reperire la dispensa di Semeiotica? Grazie!
C'è qualcuno che come me, vorrebbe sostenere l'esame in febbraio? Magari se siamo un gruppetto riusciamo ad ottenere l'appello…
Ciao :)guarda io sarei disponibile, però per un appello a marzo perchè sto preparando anche altro e temo di non fare in tempo.
anche a me farebbe comodo un appello a marzo…
Allora siamo già in tre, anche a me va bene marzo…adesso dobbiamo cercare di raggiungere un numero adeguato…solo noi la vedo dura…teniamoci in contatto e aspettiamo altri colleghi!
perfetto!!! per quanto riguarda la dispensa di cui si parlava prima? novità?
Nessuna novità, ma se dovessi sapere qualcosa ti terrò informata!
dove posso trovare la dispensa??? qualche novità???
servirebbe anche a me la dispensa…io sto studiando sul dioguardi-sanna, talvolta mi sembra troppo schematico o sintetico. ora provo a guardare sulle slide che ci sono nella sezione download(sono tantissime!!)
comunque ho scaricato il programma di studentoffice…ma è incasinatissimo!! è diviso per prof e non per argomenti…che caos!!
Indiscrezione….. Stamattina Corinaldesi diceva che Borghi si lamenta che per quest'anno sarà da solo al corso di Semeiotica e allora vorrebbe fare lezione anche lui…..
Ciao a tutti, qualcuno di voi è a conoscenza delle date di dicembre e gennaio?
Inoltre ripeto la richiesta che avevo fatto qualche mese fa riguardo la fantomatica dispensa, dove posso trovarla? consigli per la preparazione dell'esame? grazie!!!ciao, sulla pagina di borghi sono segnate queste date:
11 ottobre
8 novembre
6 dicembre
Della dispensa non so nulla, anzi farebbe comodo anche a me!Avviso per coloro che devono sostenere l'esame di Semeiotica nel mese di Ottobre.
L'esame è stato anticipato a mercoledì 10-10-2012 (sul sito web di Borghi compare la data 11-10-2012.)
Me ne sono accorto non appena sono state aperte le iscrizioni su almaesami. Ho scritto al prof. Borghi e lui mi ha confermato il cambiamento di data.Riporto le mie domande (appello del 10-10-2012):
Semeiotica medica: Esame obiettivo del cuore (ispezione, conformazione del torace, toni e soffi cardiaci. Fate molto bene i soffi: perchè e quando si generano, che aspetto presentano);
Semeiotica chirurgica: Colica renale (sede iniziale e successive zone di irradiazione del dolore, punti ureterali, manovra di Giordano).
Sono stato interrogato dal prof. Strocchi: tranquillo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.