-
AutorePost
-
L'iscrizione è al Padiglione 2,al 5 piano.
Ci dovrebbe essere il foglio appeso alla bacheca della segreteria.
Ciao!!!Interrogata dal chirurgo:
Sd da occupazione del cavo pleurico,in particolar modo pneumotorace.
Come si valuta la disidratazione all'E.O.
Ciao!!!Ragazzi scusate ma quanto ci vuole per preparare questo esame? me lo sono lasciato indietro e quindi non ho molte info..pensavo di farlo sugli appunti della copisteria broccaindosso e ho anche l'unigastro e dei libri di semeiotica, ma non volevo perderci tantissimo tempo..cosa consigliate? ???grazie
AnonimoOspite14 Aprile 2010 alle 12:43N. di post: 842quello che hai per studiare è perfetto.
i medici sono tranquillissimi
per i chirurghi studiati dagli appunti della broccanindosso tutte
quelle cacchiate che hanno fatto a lezione.ho sentito da una mia compagna che un chirurgo (non ho capito chi)
ad un appello di poco tempo fa ha chiesto: cosa è il patereccio
cosa significa ascesso,empiema, flemmone
e cosa è la colestasi. 5 minuticiao
C'è qualcuno interessato per un appello a maggio?
Ho chiesto a Borghi, se raggiungiamo un numero minimo di 10 candidati fisserà tale appello!Fatemi sapere!
La mia email è visibile!Ciao!
io lo devo fare ma per maggio non so se riesco ….cè qualcosa i primi di giugno?
anche per me inizio giugno sarebbe meglio
c'e' un appello il 10 giugno,se ho letto bene nel sito del prof…pero' un altro appello a giugno nn sarebbe male,anch'io lo devo dare 😉
Per iscriversi all esame basta farlo su uniwex o devo anche andare al padiglione????
In generale è sufficiente iscriversi con uno dei due modi…Non mi risulta che il professore abbia dato istruzioni diverse…
ciao ragazzi…sapete in quale padiglione si fa l'esame di semeiotica can A?grazie mille
l'appello del 10 è al padiglione 2 – 4°piano – aula sole
esame fatto oggi!!!!mi e' sembrato un buon esame! la commissione era tranquilla,i prf mi sono sembrati ben disposti e carini; a me ha interrogato una sola prof: mi ha chiesto:scompenso per la parte medica e itteri in generale per la parte chirurgica ,tutto fatto dalle slides, e con un colloquio molto molto tranquillo!! ho sentito chiedere anche sindromi da occupazione del cavo pleurico.. pneumotorace per lo piu' . mi e' sembrato proprio un bell'esame! in bocca al lupo a chi deve darlo!! 1000 baciii.g. 😀 😉
A me hanno chiesto sindr. da occupazione cavo pleurico e ittero.Altre domande:esame obiettivo reni, malattie esofago,ferite chirurgiche,ernia,scompenso cardiaco,esame addome
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.