recupero tirocini chirurgia e medicina d'urgenza - AppuntiMedicina.it

Ciao a tutti!Sono del vecchio ordinamento e, come da titolo, […]

Forum Shortcut

marilele

Ciao a tutti!Sono del vecchio ordinamento e, come da titolo, devo recuperare i tirocini di:– chirurgia d'urgenza – medicina d'urgenzaSe non erro, dovrebbero essere di 1 e 2 settimane, rispettivamente.A chi mi devo rivolgere per chiedere il recupero?Grazie!

Forum Shortcut

emocromo

Ciao, medicina d'urgenza è facilissimo. Vai in PS (quello nuovo, dietro al Pad. 5) e chiedi (all'infermiere del triage o al portinaio) di portarti dal segretario che pensa a tutto. Ti prende il libretto, il tirocinio dura 2 settimane, e puoi frequentare il PS quando ti pare, anche di notte, volendo.

Forum Shortcut

marilele

Grazie mille!!!!!

Forum Shortcut

emocromo

Neuro e psichiatria io li ho fatti parecchio tempo fa, ca. 2-3 anni fa, e non ti posso aiutare perché Neuro era ancora alla vecchia sede. Psichiatria mi ricordo si mandava un'e-mail ad una responsabile, c'era un incontro preliminare a psicologia (quella dove si faceva lezione di psico il II anno) po

Forum Shortcut

marilele

Ciao!Grazie per le preziose informazioni! Oggi sono andata per medicina d'urgenza (finisco il 20), lunedì vado a sentire per chirurgia d'urgenza (mi hanno detto di andare in segreteria del 3th piano pad 5) e a riparlare con Cirignotta perchè oggi era di fretta.

Forum Shortcut

wilson

ciao,dovrei recuperare anch'io il tirocinio medicina d'urgenza…sapresti darmi delle info visto che sei andata??finisci il 20 iniziando lunedì?secondo te posso andare direttamente lunedì mattina?grazie

Forum Shortcut

marilele

Ciao!Per medicina d'urgenza sono andata al triage e ho chiesto della segreteria per il tirocinio. Il dr.Romano mi ha tenuto il libretto e mi ha detto di andare a riprenderlo tra 2 settimane. Da quanto ho capito è un tirocinio molto libero (però io sono in tesi, non so se è per questo..), puoi andare

Forum Shortcut

wilson

ok grazie mille  ;D