Student Dashboard
recupero tirocini chirurgia e medicina d'urgenza - AppuntiMedicina.it
Ciao a tutti!Sono del vecchio ordinamento e, come da titolo, […]
Chirurgia d'urgenza invece si può recuperare al Pad. 5 (credo da Cola?) oppure al Maggiore (Prof. Jovine). Nel caso del S. Orsola non so come funzioni, nel caso del Maggiore puoi frequentare 4 giorni su 5 di tirocinio (c'è la firma, ma non sono troppo fiscali), e 1 giorno almeno deve essere di sala.Grazie mille!!!!!
So che sono di 1 settimana. Per neurologia ho letto che bisogna andare al Bellaria, però ho trovato anche Cirignotta tra i referenti…magari potrei provare lì (il Bellaria è estremamente scomodo!)… tu che dici?
PS. Io tra l'altro devo ancora verbalizzarlo psichiatria, quindi se lo fai dimmi dove si porta quel benedetto foglietto che ti danno a fine tirocinio, che mi son dimenticato ed è passato parecchio tempo! Grazie!Ciao!
ciao,dovrei recuperare anch'io il tirocinio medicina d'urgenza…sapresti darmi delle info visto che sei andata??finisci il 20 iniziando lunedì?secondo te posso andare direttamente lunedì mattina?grazie
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forum Shortcut
Ciao a tutti!Sono del vecchio ordinamento e, come da titolo, devo recuperare i tirocini di:– chirurgia d'urgenza – medicina d'urgenzaSe non erro, dovrebbero essere di 1 e 2 settimane, rispettivamente.A chi mi devo rivolgere per chiedere il recupero?Grazie!
Forum Shortcut
Ciao, medicina d'urgenza è facilissimo. Vai in PS (quello nuovo, dietro al Pad. 5) e chiedi (all'infermiere del triage o al portinaio) di portarti dal segretario che pensa a tutto. Ti prende il libretto, il tirocinio dura 2 settimane, e puoi frequentare il PS quando ti pare, anche di notte, volendo.
Forum Shortcut
Grazie mille!!!!!
Forum Shortcut
Neuro e psichiatria io li ho fatti parecchio tempo fa, ca. 2-3 anni fa, e non ti posso aiutare perché Neuro era ancora alla vecchia sede. Psichiatria mi ricordo si mandava un'e-mail ad una responsabile, c'era un incontro preliminare a psicologia (quella dove si faceva lezione di psico il II anno) po
Forum Shortcut
Ciao!Grazie per le preziose informazioni! Oggi sono andata per medicina d'urgenza (finisco il 20), lunedì vado a sentire per chirurgia d'urgenza (mi hanno detto di andare in segreteria del 3th piano pad 5) e a riparlare con Cirignotta perchè oggi era di fretta.
Forum Shortcut
Ciao!Per medicina d'urgenza sono andata al triage e ho chiesto della segreteria per il tirocinio. Il dr.Romano mi ha tenuto il libretto e mi ha detto di andare a riprenderlo tra 2 settimane. Da quanto ho capito è un tirocinio molto libero (però io sono in tesi, non so se è per questo..), puoi andare