allurmig
ciao ;), cercavo delle informazioni riguardo a gem: sapete da dove bisogna studiarlo? quanto tempo occorre orientativamente per prepararlo? 🙂
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao ;), cercavo delle informazioni riguardo a gem: sapete da […]
io ho usato l unigastro(è fatto molto bene) e il faglia!
la parte di melchionda su appunti!
spero di esserti stata utile!
in bocca al lupo!
ciao! 😀alcuni l hanno preparato in 3 settimane!
io invece in 1 mese e mezzo studiando dall unigastro e faglia!
ciao!Ragazzi il 16 ho GEM! avrei bisogno di qulache dritta! Cosa devo ripassare bene? Quali argomenti chiedono di più? e la parte di endocrinologia fatta dal faglia va bene o bisogna integrare con altro? ???grazie mille :-*
AnonimoOspite4 Dicembre 2008 alle 19:22N. di post: 842endocrinologia: faglia
xxx: resezioni epatiche e anatomia chirurgica fegato
xxxmarcatori epatite e clinica epatiti virali
grazie! Ragazzi la commissione del canale A com'è? sono abbastanza tranuqilli o tremendi? io spero che il Natale li renda tutti più buoni!!! ;D
ho le slide ma non è spiegato nulla sono fatte da cani!
cioè io pensavo bastassero unigastro e faglia, invece all'ultimo appello interrogava anche bellusci! Qualcuno sa cosa chiede? Raga vi prego non ditemi che mi devo comprare anche un libro di chirurgia perchè mi sparo!AnonimoOspite18 Dicembre 2008 alle 09:28N. di post: 842ciao holly. purtroppo xxx se c'è è un osso duro.
però devi aspettare sabato perchè dove sono ora (non a casa mia ;D)
non ho lo scannernon so però se fa anche altre domande di chirurgia
su uniwex da canale A con mazzella martedì, 27 gennaio 2009
su unibo invece Docente: "DAVIDE FESTI, Canale: 2, 22/01/2009"
http://webmed2.unibo.it/prenotazioneaule/studenti/gestionestudenti.php
(click su anno e CDL)
student office Mazzella sta nel can. B e Festi nel can. AGrazie
posso fare un file scannerizzato e mandarteloCiao Mr. Mistero ero giusto quà che mi flagellavo nel cercare una possibile alternativa allo studio delle slide incompresibili di Bellusci che sono incappato nel tuo post.
Non è che per errore potresti caricare quel capitoletto sul sito?
Ovviamente sempre se nn ti scoccia e non ti facesse perdere troppo tempo, qua siamo veramente in alto mare!
AnonimoOspite10 Ottobre 2009 alle 06:46N. di post: 842tempo fa le avevo postate ma erano fotocopie di un libro e credo che webmaster le abbia
giustamentetolte (copyright)forse però le conserva ancora! prova a mandargli un messaggio privato. io non le ho conservate purtroppo
manda un messaggio privato al webmaster oppure alla ragazza che lo scaricò (credo holly85)
ma dovrai aspettare martedì - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
GEM can. A - AppuntiMedicina.it
ciao ;), cercavo delle informazioni riguardo a gem: sapete da dove bisogna studiarlo? quanto tempo occorre orientativamente per prepararlo? 🙂
:)ok, grazie grazie 😉
ciao a tutti,
Prof. Roberto Bellusci – CHIRURGIA G.E.M.http://www.webmed.unibo.it/didattica/chirurgia_gem.html
allora io ho il capitolo che serve del suo libro (fotocopiato).posso fare un file scannerizzato e mandartelo
Ho capito proverò a sentire da lui,non ti ricordi per caso il titolo del libro da cui era statto tratto quel capitolo?Vabbe in ogni caso grazie lo stesso.Buono studio.