GEM can. A - AppuntiMedicina.it

ciao ;), cercavo delle informazioni riguardo a gem: sapete da […]

Forum Shortcut

allurmig

ciao ;), cercavo delle informazioni riguardo a gem: sapete da dove bisogna studiarlo? quanto tempo occorre orientativamente per prepararlo?  🙂

Forum Shortcut

sari84

ciao!io ho usato l unigastro(è fatto molto bene) e il faglia!la parte di melchionda su appunti!la parte di bellusci appunti e lucidi!spero di esserti stata utile!in bocca al lupo!ciao! 😀

Forum Shortcut

sari84

alcuni l hanno preparato in 3 settimane!io invece in 1 mese e mezzo studiando dall unigastro e faglia!ciao!

Forum Shortcut

allurmig

:)ok, grazie grazie 😉

Forum Shortcut

pimpa

Ragazzi il 16 ho GEM! avrei bisogno di qulache dritta! Cosa devo ripassare bene? Quali argomenti chiedono di più? e la parte di endocrinologia fatta dal faglia va bene o bisogna integrare con altro?  ???grazie mille  :-*

Forum Shortcut

endocrinologia: faglia

Forum Shortcut

pimpa

grazie! Ragazzi la commissione del canale A com'è? sono abbastanza tranuqilli o tremendi? io spero che il Natale li renda tutti più buoni!!! ;D

Forum Shortcut

holly85

ragazzi, ma dove bisogna farla la parte chirurgica di gem, quella di bellusci per intenderci?ho le slide ma non è spiegato nulla sono fatte da cani!cioè io pensavo bastassero unigastro e faglia, invece all'ultimo appello interrogava anche bellusci! Qualcuno sa cosa chiede? Raga vi prego non ditemi c

Forum Shortcut

ciao holly. purtroppo xxx se c'è è un osso duro.chiede in genere le resezioni epatiche: in specifico-anatomia chirurgica del fegato (dal suo libro)  (prevalentemente)-tecnica generale e indiciazioni di queste  resezioni (secondariamente)

Forum Shortcut

savaaz

ciao a tutti,

Forum Shortcut

savaaz

Prof. Roberto Bellusci – CHIRURGIA G.E.M.http://www.webmed.unibo.it/didattica/chirurgia_gem.html

Forum Shortcut

Dani

allora io ho il capitolo che serve del suo libro (fotocopiato).posso fare un file scannerizzato e mandartelo

Forum Shortcut

tempo fa le avevo postate ma erano fotocopie di un libro e credo che webmaster le abbia giustamente tolte (copyright)

Forum Shortcut

Dani

Ho capito proverò a sentire da lui,non ti ricordi per caso il titolo del libro da cui era statto tratto quel capitolo?Vabbe in ogni caso grazie lo stesso.Buono studio.

Forum Shortcut

erano fotocopie da un libro fatto da lui che credo non sia neanche più in vendita (il prof stesso disse che era vecchiotto ma che era ancora valido per la parte dell'anatomia chirurgica e delle resezioni).