-
AutorePost
-
ciao ;), cercavo delle informazioni riguardo a gem: sapete da dove bisogna studiarlo? quanto tempo occorre orientativamente per prepararlo? 🙂
ciao!
io ho usato l unigastro(è fatto molto bene) e il faglia!
la parte di melchionda su appunti!
la parte di bellusci appunti e lucidi!
spero di esserti stata utile!
in bocca al lupo!
ciao! 😀alcuni l hanno preparato in 3 settimane!
io invece in 1 mese e mezzo studiando dall unigastro e faglia!
ciao!Ragazzi il 16 ho GEM! avrei bisogno di qulache dritta! Cosa devo ripassare bene? Quali argomenti chiedono di più? e la parte di endocrinologia fatta dal faglia va bene o bisogna integrare con altro? ???grazie mille :-*
AnonimoOspite4 Dicembre 2008 alle 19:22N. di post: 842endocrinologia: faglia
xxx: resezioni epatiche e anatomia chirurgica fegato
xxxmarcatori epatite e clinica epatiti virali
xxx: sindrome metabolica
grazie! Ragazzi la commissione del canale A com'è? sono abbastanza tranuqilli o tremendi? io spero che il Natale li renda tutti più buoni!!! ;D
ragazzi, ma dove bisogna farla la parte chirurgica di gem, quella di bellusci per intenderci?
ho le slide ma non è spiegato nulla sono fatte da cani!
cioè io pensavo bastassero unigastro e faglia, invece all'ultimo appello interrogava anche bellusci! Qualcuno sa cosa chiede? Raga vi prego non ditemi che mi devo comprare anche un libro di chirurgia perchè mi sparo!AnonimoOspite18 Dicembre 2008 alle 09:28N. di post: 842ciao holly. purtroppo xxx se c'è è un osso duro.
chiede in genere le resezioni epatiche: in specifico
-anatomia chirurgica del fegato (dal suo libro) (prevalentemente)
-tecnica generale e indiciazioni di queste resezioni (secondariamente)allora io ho il capitolo che serve del suo libro (fotocopiato).
posso fare un file scannerizzato e mandartelo
però devi aspettare sabato perchè dove sono ora (non a casa mia ;D)
non ho lo scannernon so però se fa anche altre domande di chirurgia
ciao a tutti,
volevo iscrivermi per GEM can.A, ma sono confuso,
su uniwex da canale A con mazzella martedì, 27 gennaio 2009
su unibo invece Docente: "DAVIDE FESTI, Canale: 2, 22/01/2009"
http://webmed2.unibo.it/prenotazione_aule/studenti/gestione_studenti.php
(click su anno e CDL)
student office Mazzella sta nel can. B e Festi nel can. AGrazie
Prof. Roberto Bellusci – CHIRURGIA G.E.M.
http://www.webmed.unibo.it/didattica/chirurgia_gem.htmlquote :chiede in genere le resezioni epatiche: in specifico
-anatomia chirurgica del fegato (dal suo libro) (prevalentemente)
-tecnica generale e indiciazioni di queste resezioni (secondariamente)allora io ho il capitolo che serve del suo libro (fotocopiato).
posso fare un file scannerizzato e mandarteloCiao Mr. Mistero ero giusto quà che mi flagellavo nel cercare una possibile alternativa allo studio delle slide incompresibili di Bellusci che sono incappato nel tuo post.
Non è che per errore potresti caricare quel capitoletto sul sito?
Ovviamente sempre se nn ti scoccia e non ti facesse perdere troppo tempo, qua siamo veramente in alto mare!
Grazie in AnticipoDani
AnonimoOspite10 Ottobre 2009 alle 06:46N. di post: 842tempo fa le avevo postate ma erano fotocopie di un libro e credo che webmaster le abbia giustamente tolte (copyright)
forse però le conserva ancora! prova a mandargli un messaggio privato. io non le ho conservate purtroppo
Ho capito proverò a sentire da lui,
non ti ricordi per caso il titolo del libro da cui era statto tratto quel capitolo?
Vabbe in ogni caso grazie lo stesso.
Buono studio.AnonimoOspite11 Ottobre 2009 alle 08:35N. di post: 842erano fotocopie da un libro fatto da lui che credo non sia neanche più in vendita (il prof stesso disse che era vecchiotto ma che era ancora valido per la parte dell'anatomia chirurgica e delle resezioni).
manda un messaggio privato al webmaster oppure alla ragazza che lo scaricò (credo holly85)
in alternativa posso riscannerizzarle, fare un pdf e mandartelo
ma dovrai aspettare martedì -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.