GEM can. A - AppuntiMedicina.it

ciao ;), cercavo delle informazioni riguardo a gem: sapete da […]

Forum Shortcut

Ariel

Ciao ragazzi,mi intrometto nella discussione perché anche io ho un problema con questo esame, nel senso che sarebbe l'ultimo esame che devo dare e mi devo laureare ad ottobre assolutamente.Io sono del can B ma il termine ultimo per finire gli esami cade il 25 settembre.L'appello di GEM can A è il 24

Forum Shortcut

chi123

ciao a tutti! volevo un info…dove si studiano le varie parti? gastro da unigastro…endocrino? e chirurgia?

Forum Shortcut

riccardo

La prossima data è il 17/12 – Sapete se ci sarà una data a Gennaio?

Forum Shortcut

emocromo

A me su Almaesami risulta solo dicembre per ora.

Forum Shortcut

chi123

l'altra parte che dici di chirurgia la fa Minni…

Forum Shortcut

chi123

endocrino assistente : ovaio policistico e diagnosi/tp diabetegastro: domanda a piacere e nash steatoepatite non alcolica

Forum Shortcut

carvedilolo

salve, mi confermate che la parte di chirurgia la fa Mimmi? In caso affermativo, che argomenti tratta ?grazie

Forum Shortcut

emocromo

Minni e Cola. Il primo endocrinochirurgia il secondo gastrochirurgia. Gli argomenti di Cola sono quelli che ho postato qualche post sopra, quelli di Minni sono chirurgia delle paratiroidi, sindromi MEN, tiroide e surreni.

Forum Shortcut

carvedilolo

x emocromo.Grazie mille !!!!!

Forum Shortcut

giaki

ciao a tutti…vorrei delle info su quest'esame…da dove è meglio studiarlo? dove si scaricano i materiali?E come libri quali è meglio usare? grazie mille  😀

Forum Shortcut

riccardo

ieri:mazzella: malattia da reflusso g.e. (domanda a piacere), ha chiesto alcuni dettagli anche su acalasia, spasmo esofageo diffuso, gastrite autoimmune.una dottoressa ha chiesto invece feocromocitoma, neoplasie del colon, malattia da diverticoli con molta attenzione alla diagnosi per immagini per l

Forum Shortcut

emocromo

I chirurghi c'erano?

Forum Shortcut

dissonantpoetry

Sapete quali sono gli argomenti "gettonati" per la parte di endocrinologia?

Forum Shortcut

riccardo

ciao emocromo, a chiedere chirurgia c'era Zagari, che è arrivato più tardi. Poi c'erano anche due dottoresse a fare gastro o endo all'occorrenza  🙂

Forum Shortcut

emocromo

Quindi un gastroenterologo a chiedere chirurgia? Interessante… grazie, comunque!