GEM can. A - AppuntiMedicina.it

ciao ;), cercavo delle informazioni riguardo a gem: sapete da […]

Forum Shortcut

ciop

ragazzi quali sono le domande piu' frequenti fatte dai prof all'esame???  ???

Forum Shortcut

escherichia

rinnovo la richiesta delle domande fatte all'esame (visto anche il recente appello) aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ;D

Forum Shortcut

alfiorx

Premetto che l'ho dato l'anno scorso l'esame…. Quello che vi posso dire è:Mazzella in genere parte con un argomento a scelta, poi fa una domanda lui (gli ho sentito chiedere HCC, epatiti, Chron, pancreatiti, cirrosi). A me è sembrato abb tranquillo!Zagari a me personalmente ha chiesto Rettocolite ul

Forum Shortcut

•Aurora•

Ciao a tutti, sto preparando GEM e vorrei capire quanto approfondire endocrino. Ammetto di essere un po' arruginita sulla fisiologia endocrina per cui la sto ripassando bene, ma non vorrei perdermi in approfondimenti superflui altrimenti non finisco più, solo che non riesco a regolarmi. Ho preso l'u

Forum Shortcut

vale.87

Con me pasquali é stato molto tranquillo ma cmq molto puntiglioso sulla fisiopatologia, per quanto riguarda l'amato mia patologica no non ne ha fatto riferimento con me…

Forum Shortcut

Andrea

Avendo scritto io che Pasquali chiede le "virgole", mi sento tirato in causa  :D. Come scritto in precedenza, Pasquali parte con la seguente domanda: "Dimmi quello che vuoi?" Tu scegli una ghiandola e di quella lui ti fa una domanda specifica. Faccio qualche esempio: TIROIDE: Tiroidite subacuta;PARA

Forum Shortcut

•Aurora•

Ahhhhhhh…. ok. Quindi sempre nel normale ordine delle cose, non è che cavilla su anatomia o dettagli di fisiologia, ma vuole precisione sui meccanismi fisiopatologici. Un'ultima cosa, i valori dei dosaggi ormonali li chiedono? Sono da sapere?…dimenticavo, grazie per i chiarimenti  😀

Forum Shortcut

danazz

Ciao! Se qualcuno ha seguitio le lezioni di gem di quest anno saprebbe dirmi cosa c' e' da fare di chirurgia di endocrino, cioe' cosa hanno spiegato? Grazie mille a ch i mi rispondera'!

Forum Shortcut

fedeneau

Io non ho seguito le lezioni. Ma sul sito unibo di minni dovrebbero esserci gli argomenti. Sono di fatto gli stessi dei quali ho reperito le slide. Spero non ci sia altro.

Forum Shortcut

emocromo

[quote author=danazz link=topic=97.msg17530#msg17530 date=1360251456]Ciao! Se qualcuno ha seguitio le lezioni di gem di quest anno saprebbe dirmi cosa c' e' da fare di chirurgia di endocrino, cioe' cosa hanno spiegato? Grazie mille a ch i mi rispondera'!  [/quote]

Forum Shortcut

danazz

Qualcuno sa dove si farà domani l'esame di gem per quelli che non hanno fatto martedi scorso? Grazie..

Forum Shortcut

bionic

ragazzi e meglio fare l esame con canale A o con B?? (credo che si puo prenotare a tutti e due..)  🙂

Forum Shortcut

OdyseA02

Sei sicuro??! A me non risulta che per questo esame ci si possa cambiare canale.Ma chi sa… forse verró smentita  😮

Forum Shortcut

vale.87

si anche a me non risulta…

Forum Shortcut

bionic

se non sbaglio ad almaesami si poteva prenotare a tutti e due…( non ho provato ma se ce la scelta…secondo me si puo..)