-
AutorePost
-
ciao a tutti…su almaesami non riesco a vedere gli appelli di gem….per gennaio febbraio….qualcuno mi puo dire le date….grazie….!!!
Mazzella: 14-12-2010 (14:30) poi passa direttamente a febbraio……..1-02-2011, 22-02, poi aprile…..19-04, e via con la sessione estiva :-[ 7-06, 28-06, ecc
Per le slides di Mazzella qualcuno a qualche info??
GrazieCiao a tutti!
anche io avrei bisogno delle slide e di qualsiasi cosa per la aprte chirurgica 🙂 qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!!qualcuno sa se a marzo metton appelli di Gem o c'è qualcuno che è interessato a chiederne uno? perchè dal 22 febbraio al 19 aprile insomma…un po tanto..
dove si può trovare il programma d'esame?? Perchè ho trovato solo quello del can.B, purchè non siano uguali..
[quote author=Gioni link=topic=97.msg11228#msg11228 date=1290858595]
[quote author=Gioni link=topic=97.msg11081#msg11081 date=1289950089]
ho sentito parlare di un sito del prof Mazzella, dove ci sarebbero le sue slides, me lo potreste suggerire, per favore ?
grazie in anticipo
[/quote]rinnovo la mia richiesta.
nessuno che possa aiutarmi ? grazie
[/quote]Docente: Giuseppe Mazzella – Lezioni Gastro
http://campus.cib.unibo.it/44660/nessuno dunque interessato ad un appello a marzo?
io sarei interessata ad un appello a marzo, c'è speranza?
diciamo che se ci contiamo e glielo chiediamo magari riusciamo a ottenerlo..
ciao,
sapete per caso gentilmente dirmi chi sono generalmente i primi prof ad arrivare?
bellusci e mazzella?pasquali è vero che arriva dopo?ringrazio chi riporterà la propria esperienza
ecco se qno postasse i nomi dei prof e le domande che fanno sarebbe carino
cosa chiede di piu mazzella?
bellusci? e gli altri?[quote author=Brunette link=topic=97.msg12290#msg12290 date=1302289306]
ecco se qno postasse i nomi dei prof e le domande che fanno sarebbe carino
cosa chiede di piu mazzella?
bellusci? e gli altri?
[/quote]
Bellusci(chirurgo)chiede una delle cose che ha fatto lui,
Pasquali può chiedere tutto di endocrino,ma spesso fa domanda a piacere.
a Mazzella piace molto il fegato e pancreasso questo 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.