GEM can. A - AppuntiMedicina.it

ciao ;), cercavo delle informazioni riguardo a gem: sapete da […]

Forum Shortcut

bisba

ciao a tutti…su almaesami non riesco a vedere gli appelli di gem….per gennaio febbraio….qualcuno mi puo dire le date….grazie….!!!

Forum Shortcut

frafu

Mazzella: 14-12-2010 (14:30) poi passa direttamente a febbraio……..1-02-2011, 22-02,  poi aprile…..19-04,  e via con la sessione estiva  :-[ 7-06, 28-06, ecc

Forum Shortcut

bisba

grazie mille!!!

Forum Shortcut

nivea

Ciao a tutti!anche io avrei bisogno delle slide e di qualsiasi cosa per la aprte chirurgica 🙂 qualcuno può aiutarmi?Grazie mille!!

Forum Shortcut

Brunette

qualcuno sa se a marzo metton appelli di Gem o c'è qualcuno che è interessato a chiederne uno? perchè dal 22 febbraio al 19 aprile insomma…un po tanto..

Forum Shortcut

milo88

dove si può trovare il programma d'esame?? Perchè ho trovato solo quello del can.B, purchè non siano uguali..

Forum Shortcut

savaaz

[quote author=Gioni link=topic=97.msg11228#msg11228 date=1290858595][quote author=Gioni link=topic=97.msg11081#msg11081 date=1289950089]ho sentito parlare di un sito del prof Mazzella, dove ci sarebbero le sue slides, me lo potreste suggerire, per favore ?grazie in anticipo[/quote]rinnovo la mia ric

Forum Shortcut

Brunette

nessuno dunque interessato ad un appello a marzo?

Forum Shortcut

frafu

io sarei interessata ad un appello a marzo, c'è speranza?

Forum Shortcut

Brunette

diciamo che se ci contiamo e glielo chiediamo magari riusciamo a ottenerlo..

Forum Shortcut

B.

chi lo fa il 19 aprile?

Forum Shortcut

B.

ciao,sapete per caso gentilmente dirmi chi sono generalmente i primi prof ad arrivare?bellusci e mazzella?pasquali è vero che arriva dopo?

Forum Shortcut

Brunette

ecco se qno postasse i nomi dei prof e le domande che fanno sarebbe carinocosa chiede di piu mazzella?bellusci? e gli altri?

Forum Shortcut

B.

[quote author=Brunette link=topic=97.msg12290#msg12290 date=1302289306]ecco se qno postasse i nomi dei prof e le domande che fanno sarebbe carinocosa chiede di piu mazzella?bellusci? e gli altri?[/quote]Bellusci(chirurgo)chiede una delle cose che ha fatto lui,Pasquali può chiedere tutto di endocrino

Forum Shortcut

Brunette

e bellusci cosa ha fatto??