-
AutorePost
-
Io consiglio a tutti di guardare il Dionigi come testo di chirurgia. Si trova una sua versione gratuita su e-mule, cercando bene la versione in italiano. E' fatto veramente bene e Bellusci apprezza le varie classificazioni schematiche che ci sono. Io così ho preso 30 con lui. Lo consiglio anche per la parte chirurgica di cpn.
Grazie mille per gli ulteriori consigli ragazzi,
ho dato un occhio è sembra veramente ben fatto!Ragazzi scusate dato che non ho frequentato le lezioni..sapete dirmi i prof del canale a e le loro materie perfavore?
Ciao
quando l'ho fatto io
Bellusci chiedeva sia la parte chirurgica di endocrino che di gastro:dipende quale materia in quel momento è sprovvista di prof, perchè Melchionda e Pasquali arrivano (spesso ma non sempre) dopo rispetto a Mazzella.
Bellusci preferisce nettamente la parte di gastro.
La caudarella non l'ho mai vista.hola! volevo dare il mio contributo per g.e.m.: esame fatto oggi,pasquali l'ho trovato molto tranquillo e ben disposto! e' vero che serve ricordare un po' di biochimica e farmaco con lui,ma piu' che altro per termini e definizioni,cerca di aiutarti e nn e' vero che fa domande assurde, certo bisogna stargli un po' dietro:)) ma e' buono! (domanda:ipertiroidismi e morbo di Graves-Basedow)
Il chirurgo,Bellusci,e'anche lui tranquillo ,molto buono ,certo puntiglioso e preciso,ma segue il programma ed e' vero ,con il Dionigi,si va bene!!(domanda:itteri chirurgici e medici.ma non classificateli cosi' ,che non gli piace! cmq itteri,in generale:))) 😉 🙂Ciao ragazzi! mi sapere dire com'è la commissione del canale A? alcuni ne parlano malissimo e a dire il vero sono preoccupato!
No,non ti preoccupare!
A mio parere i professori sono abbastanza tranquilli…l'unico un po' più puntiglioso è il chirurgo…ma si passa anche lui!
Non ascoltare queste voci di corridoio che servono solo a spaventare!
Sta tranquillo e in bocca al lupo! 😉anche secondo me sono tutti abbastanza tranquilli. non ti allarmare!
Pasquali a me ha rotto un po' le scatole ma alla fine ti fa passare…il chirurgo si può impuntare su qualche cosa specifica ma anche lui bene o male ti fa passare…per gastro anche qua sono tranquilli…
Ciao a tutti,
da quanti professori bisogna passare?Quando l'ho dato io sono passata da 2 Prof!!!! 🙂
AnonimoOspite15 Settembre 2010 alle 17:31N. di post: 842ma nn ci sono appelli ad ottobre?!?com'è possibile ???
si va direttamente a dicembre… 😮canale b ovv :-\
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.