GEM can. A - AppuntiMedicina.it

ciao ;), cercavo delle informazioni riguardo a gem: sapete da […]

Forum Shortcut

azzurr

Io consiglio a tutti di guardare il Dionigi come testo di chirurgia. Si trova una sua versione gratuita su e-mule, cercando bene la versione in italiano. E' fatto veramente bene e Bellusci apprezza le varie classificazioni schematiche che ci sono. Io così ho preso 30 con lui. Lo consiglio anche per

Forum Shortcut

Sgt

confermo il dionigi è na bomba 😉

Forum Shortcut

Dani

Grazie mille per gli ulteriori consigli ragazzi,ho dato un occhio è sembra veramente ben fatto!

Forum Shortcut

ALE06

Ragazzi scusate dato che non ho frequentato le lezioni..sapete dirmi i prof del canale a e le loro materie perfavore?

Forum Shortcut

ALE06

grazie mille!!!

Forum Shortcut

kira

Ciaoquando l'ho fatto ioBellusci chiedeva sia la parte chirurgica di endocrino che di gastro:dipende quale materia in quel momento è sprovvista di prof, perchè Melchionda e Pasquali arrivano (spesso ma non sempre) dopo rispetto a Mazzella.Bellusci preferisce nettamente la parte di gastro.La caudarel

Forum Shortcut

gaia

hola! volevo dare il mio contributo per g.e.m.: esame fatto oggi,pasquali l'ho trovato molto tranquillo e ben disposto! e' vero che serve ricordare un po' di biochimica e farmaco con lui,ma piu' che altro per termini e definizioni,cerca di aiutarti e nn e' vero che fa domande assurde, certo bisogna

Forum Shortcut

nomade

Ciao ragazzi! mi sapere dire com'è la commissione del canale A? alcuni ne parlano malissimo e a dire il vero sono preoccupato!

Forum Shortcut

kris

No,non ti preoccupare!A mio parere i professori sono abbastanza tranquilli…l'unico un po' più puntiglioso è il chirurgo…ma si passa anche lui!Non ascoltare queste voci di corridoio che servono solo a spaventare!Sta tranquillo e in bocca al lupo! 😉

Forum Shortcut

cadisife

anche secondo me sono tutti abbastanza tranquilli. non ti allarmare!

Forum Shortcut

broli

Pasquali a me ha rotto un po' le scatole ma alla fine ti fa passare…il chirurgo si può impuntare su qualche cosa specifica ma anche lui bene o male ti fa passare…per gastro anche qua sono tranquilli…

Forum Shortcut

arileopardo

Ciao a tutti,da quanti professori bisogna passare?

Forum Shortcut

pesciolina

Quando l'ho dato io sono passata da 2 Prof!!!! 🙂

Forum Shortcut

ma nn ci sono appelli ad ottobre?!?com'è possibile ???si va direttamente a dicembre…  😮

Forum Shortcut

lory

ciao ragazzi ..sono del canale a..ma è possibile studiare GEM dai file del matt? grzie mille