terapia in medicina e chirurgia - AppuntiMedicina.it

???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere […]

Forum Shortcut

Ciccia

[quote author=zit link=topic=18.msg17201#msg17201 date=1353598403]Il Dionigi ci si trova anche scaricabile in formato elettronico…io l'avevo scaricato da emule. L'avrei, pero e' 250mb quindi non saprei come condividerlo e poi e' in formato .iso quindi uno se ne deve intendere un po come usare questi

Forum Shortcut

luan1983

ciao CICCIAti devi inscrivere con la tua email per scaricare la roba che ce.Clica su dowload,ti si apre una finestra dove ce conto alla rovescia 20.19…,aspetti fino a zero e clica sopra con questo ti si deve scaricare.

Forum Shortcut

Ciccia

Ci ho provato…mi sono iscritta ma poi mi dà un errore per cui non riesco ad aprire i file di poggioli…Qualcuno li ha?Se sì li potreste caricare nei download?Grazie mille…

Forum Shortcut

Gambo7

Bastava leggere nella pagina prima:[quote author=Gambo7 link=topic=18.msg17137#msg17137 date=1352482369]http://groups.live.com/CanaleA2008[/quote]

Forum Shortcut

Ciccia

[quote author=Gambo7 link=topic=18.msg17617#msg17617 date=1362318829]Bastava leggere nella pagina prima:[quote author=Gambo7 link=topic=18.msg17137#msg17137 date=1352482369]http://groups.live.com/CanaleA2008[/quote][/quote]Grazie Gambo….sembro tonta ma non fino a questo punto…Ho provato ma quel link

Forum Shortcut

Gambo7

Ragazza mia quel link lo usano attualmente circa 200 persone.. per cui se qualcosa non andava eri pregata di chiedere aiuto, invece di fare la superiore…perché risulta un po' offensivo nei confronti di chi ci sta lavorando

Forum Shortcut

luan1983

ciccia cambia compiuter…

Forum Shortcut

Ciccia

[quote author=Gambo7 link=topic=18.msg17626#msg17626 date=1362464992]Ragazza mia quel link lo usano attualmente circa 200 persone.. per cui se qualcosa non andava eri pregata di chiedere aiuto, invece di fare la superiore…perché risulta un po' offensivo nei confronti di chi ci sta lavorando[/quote]H

Forum Shortcut

DrNick

Volevo esprimere tutta la mia gratitudine verso chi,per non averne nulla in cambio,ha la pazienza di registrare (in ottima qualità!) e mettere on-line le lezioni.Queste sono per me, e penso per altri, INDISPENSABILI per riuscire a preparare un esame,c'è chi non può seguire le lezioni,chi non ha un "

Forum Shortcut

dissonantpoetry

Ragazzi secondo voi non ci son speranze di appelli di Terapia canale A a ottobre o anche novembre? 😀

Forum Shortcut

danazz

I prof l'hanno scorso hanno detto che non avrebbero più messo appelli a ottobre e novembre perché tanta gente si iscriveva e poi non si presentava…

Forum Shortcut

vale.87

esame dato oggi nel canale a:-assistente: ernie-assistente: anemie-de ponti: prescrizione stupefacenti in dolore cronico

Forum Shortcut

Andrea

Anch'io ho dato l'esame oggi con il canale A:

Forum Shortcut

vpirini

Ragazzi dove posso trovare la dispensa di Luca croci?

Forum Shortcut

vale.87

http://www.amiconegozio.it/tp-downloads/1384190947Terapia_e_prescrizione_dei_farmaci.pdf