terapia in medicina e chirurgia - AppuntiMedicina.it

???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere […]

terapia in medicina e chirurgia - AppuntiMedicina.it

terapia in medicina e chirurgia - AppuntiMedicina.it

Lucisano: chirurgia della RCU(grande prof..mi ha salvato dal 20 di Zoli)

la tipa di farmaco: le ricette…che domande insulse visto che in Italia queste cose cambiano da un giorno all'altro..pero' sono da sapere…la tipa in questione era tranquilla…c'era anche un tipo ma non mi sembrava un cerbero nemmeno lui..tutti mi hanno detto che sarebbe stato peggio se ci fosse stato Montanaro..boh..)fasi sperimentali fr

acalasia esofageaciao a tutti!!!

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

terapia in medicina e chirurgia - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

olga

???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere peptiche

Forum Shortcut

nokialover

Calcolosi renaleFarmacovigilanzaLinfoadenectomia nel tumore gastrico, gastroresezione e ricostruzioni ;D

Forum Shortcut

LadyR

ragazzi voi dove avete studiato per sostenere questo esame? ::)

Forum Shortcut

webmaster

Terapia chirurgica dal Paletto, sintetico ma didattico. Terapia medica dalle diapo del prof.Zoli,scaricabili dal sito della facoltà di Bologna, e Terapia prescrizione dalle diapo di Montanaro, scaricabili dal sito del dip.di Farmacologia di bologna

Forum Shortcut

LadyR

Grazie 1000 e scusate l'O.T.  ;D

Forum Shortcut

dmardin

come testo di chirurgia andrebbe bene qualsiasi o c'è uno particolare che hanno consigliato?

Forum Shortcut

olga

a noi(can.B)non ne hanno consigliato uno quindi va bene qls testo…ma io consigluio ,come giovanni,il paletto!ciao

Forum Shortcut

Nuovo

domande—> Zoli:terapia della cirrosi (ovviamente io da bravo bambino gli ho ripetuto le cose scritte sulle sue dispense..la terapia della cirrosi e' la terapia delle complicanze che sono: encefalopatia, ipertensione portale e sindrome epato-renale…il mio cervello ha escluso al momento l'ascite..e ov

Forum Shortcut

nonick

fasi sperimentali frcalcolosi biliareedema polmonare

Forum Shortcut

bfc

farmacovigilanzaterapia dell'imaacalasia esofagea

Forum Shortcut

stella

ciao a tutti!!!Avrei bisogno di qualche info, riguardo "terapia" x il canale A.Tipo: dove trovare il materiale necess. , come è la comissione , tipo di domande…Grazie! 🙂

Forum Shortcut

stella

buongiorno!!!!!!!!!!!!Novita?? Magari qualcuno che ha gia datto terapia con il canale A  ???

Forum Shortcut

Nuovo

ciao Stella…io l'ho fatto col canale b..ovviamente solo dopo ho scoperto che potevo farlo cmq col canale a..la mia ex infatti ha fatto cosi e io sono andato a vedere l'esame..sono moooolto piu tranquilli…risp al canale B in cui Zoli vuol sapere solo le sue cose per filo e x segno magari vogliono sap

Forum Shortcut

stella

Ciao Nuovo!!!!Sei un tesoro… grazie tanto x le tue info!!  🙂

Forum Shortcut

stella

ciao!!!!!!qualcuno mi sa dire la username & password del prof. De Ponti x accedere ai suoi appunti sul sito di farmaco?? ::)grazie