olga
???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere peptiche
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere […]
Lucisano: chirurgia della RCU(grande prof..mi ha salvato dal 20 di Zoli)
la tipa di farmaco: le ricette…che domande insulse visto che in Italia queste cose cambiano da un giorno all'altro..pero' sono da sapere…la tipa in questione era tranquilla…c'era anche un tipo ma non mi sembrava un cerbero nemmeno lui..tutti mi hanno detto che sarebbe stato peggio se ci fosse stato Montanaro..boh..)fasi sperimentali fr
acalasia esofageaciao a tutti!!!
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
terapia in medicina e chirurgia - AppuntiMedicina.it
???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere peptiche
Calcolosi renaleFarmacovigilanzaLinfoadenectomia nel tumore gastrico, gastroresezione e ricostruzioni ;D
ragazzi voi dove avete studiato per sostenere questo esame? ::)
Terapia chirurgica dal Paletto, sintetico ma didattico. Terapia medica dalle diapo del prof.Zoli,scaricabili dal sito della facoltà di Bologna, e Terapia prescrizione dalle diapo di Montanaro, scaricabili dal sito del dip.di Farmacologia di bologna
Grazie 1000 e scusate l'O.T. ;D
come testo di chirurgia andrebbe bene qualsiasi o c'è uno particolare che hanno consigliato?
a noi(can.B)non ne hanno consigliato uno quindi va bene qls testo…ma io consigluio ,come giovanni,il paletto!ciao
domande—> Zoli:terapia della cirrosi (ovviamente io da bravo bambino gli ho ripetuto le cose scritte sulle sue dispense..la terapia della cirrosi e' la terapia delle complicanze che sono: encefalopatia, ipertensione portale e sindrome epato-renale…il mio cervello ha escluso al momento l'ascite..e ov
fasi sperimentali frcalcolosi biliareedema polmonare
farmacovigilanzaterapia dell'imaacalasia esofagea
ciao a tutti!!!Avrei bisogno di qualche info, riguardo "terapia" x il canale A.Tipo: dove trovare il materiale necess. , come è la comissione , tipo di domande…Grazie! 🙂
buongiorno!!!!!!!!!!!!Novita?? Magari qualcuno che ha gia datto terapia con il canale A ???
ciao Stella…io l'ho fatto col canale b..ovviamente solo dopo ho scoperto che potevo farlo cmq col canale a..la mia ex infatti ha fatto cosi e io sono andato a vedere l'esame..sono moooolto piu tranquilli…risp al canale B in cui Zoli vuol sapere solo le sue cose per filo e x segno magari vogliono sap
Ciao Nuovo!!!!Sei un tesoro… grazie tanto x le tue info!! 🙂
ciao!!!!!!qualcuno mi sa dire la username & password del prof. De Ponti x accedere ai suoi appunti sul sito di farmaco?? ::)grazie