olga
???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere peptiche
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere […]
???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere peptiche
Calcolosi renaleFarmacovigilanzaLinfoadenectomia nel tumore gastrico, gastroresezione e ricostruzioni ;D
ragazzi voi dove avete studiato per sostenere questo esame? ::)
Terapia chirurgica dal Paletto, sintetico ma didattico. Terapia medica dalle diapo del prof.Zoli,scaricabili dal sito della facoltà di Bologna, e Terapia prescrizione dalle diapo di Montanaro, scaricabili dal sito del dip.di Farmacologia di bologna
Grazie 1000 e scusate l'O.T. ;D
come testo di chirurgia andrebbe bene qualsiasi o c'è uno particolare che hanno consigliato?
a noi(can.B)non ne hanno consigliato uno quindi va bene qls testo…ma io consigluio ,come giovanni,il paletto!ciao
domande—> Zoli:terapia della cirrosi (ovviamente io da bravo bambino gli ho ripetuto le cose scritte sulle sue dispense..la terapia della cirrosi e' la terapia delle complicanze che sono: encefalopatia, ipertensione portale e sindrome epato-renale…il mio cervello ha escluso al momento l'ascite..e ov
fasi sperimentali frcalcolosi biliareedema polmonare
farmacovigilanzaterapia dell'imaacalasia esofagea
ciao a tutti!!!Avrei bisogno di qualche info, riguardo "terapia" x il canale A.Tipo: dove trovare il materiale necess. , come è la comissione , tipo di domande…Grazie! 🙂
buongiorno!!!!!!!!!!!!Novita?? Magari qualcuno che ha gia datto terapia con il canale A ???
ciao Stella…io l'ho fatto col canale b..ovviamente solo dopo ho scoperto che potevo farlo cmq col canale a..la mia ex infatti ha fatto cosi e io sono andato a vedere l'esame..sono moooolto piu tranquilli…risp al canale B in cui Zoli vuol sapere solo le sue cose per filo e x segno magari vogliono sap
Ciao Nuovo!!!!Sei un tesoro… grazie tanto x le tue info!! 🙂
ciao!!!!!!qualcuno mi sa dire la username & password del prof. De Ponti x accedere ai suoi appunti sul sito di farmaco?? ::)grazie