terapia in medicina e chirurgia - AppuntiMedicina.it

???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere […]

Forum Shortcut

Uccia

![quote author=zit link=topic=18.msg17079#msg17079 date=1351708423]Grazie delle info Uccia,

Forum Shortcut

franci

ciao ragazzi, anch'io vorrei fare terapia x il 14 ma non so dove trovare il materiale di chirurgia di poggioli…uccia tu che lo hai potresti inviarlo privatamente anche a me? saresti la mia salvezza anche xk non riesco ad entrare nel materiale didattico di dottori 2012…boh!? aspetto news…grazie mille

Forum Shortcut

Uccia

[quote author=franci link=topic=18.msg17086#msg17086 date=1351768899]ciao ragazzi, anch'io vorrei fare terapia x il 14 ma non so dove trovare il materiale di chirurgia di poggioli…uccia tu che lo hai potresti inviarlo privatamente anche a me? saresti la mia salvezza anche xk non riesco ad entrare ne

Forum Shortcut

AuroraBorealis

Ciao a tutti! Sono del canale A, qualcuno sa a dirmi se il materiale che ho trovato su questo sito basta oppure bisogna aggiungere qualcos'altro??? E' Urgente!!! GRAZIEEE

Forum Shortcut

AuroraBorealis

Poggioli fa le lezioni anche a canale A???

Forum Shortcut

danazz

Fa le lezioni a canali uniti..

Forum Shortcut

AuroraBorealis

Grazie Danazz, ho trovato il suo programma, però nn trovo il suo materiale…Aiutooo

Forum Shortcut

Gambo7

http://groups.live.com/CanaleA2008

Forum Shortcut

sise

ehm ciao scusa gambo 7 una domanda su quell link devo mettere le credenziali dell ateneo e poi inviare una richiesta,ma e una procedura sicura?xche non sono tanto pratico di queste cose,ma non potrei usare semplicemente il mio hotmail ed inviare la richiesta? 🙂

Forum Shortcut

Gambo7

certo che è sicura, l'ho creato col servizio di hosting fornito dall'università…che poi nessuno sappia che esiste una tale opportunità, è una questione diversa

Forum Shortcut

sise

oo grazie gambo7 😀

Forum Shortcut

marica

Ciao  🙂 Sto cercando il libro di Chirurgia "Dionigi", qualcuno può aiutarmi? Lascio il mio indirizzo di posta elettronico marica70@tiscali.it. Grazie di cuore per l'aiuto e buona giornata  😀 😀 😀

Forum Shortcut

mexico1986

Ciao Marica, il libro Dionigi lo trovi tranquillamente alla Biblioteca di nuove patologie se lo vuoi prendere in prestito.In piu' volevo chiedere, qualcuno è andato all'esame del 14? Mi potete dire cosa hanno chiesto (almeno le domade principali).e un'altra cosa: per chirurgia interroga già Poggioli

Forum Shortcut

zit

Il Dionigi ci si trova anche scaricabile in formato elettronico…io l'avevo scaricato da emule. L'avrei, pero e' 250mb quindi non saprei come condividerlo e poi e' in formato .iso quindi uno se ne deve intendere un po come usare questi file..non so se esiste anche in formato pdf…probabile.

Forum Shortcut

marica

Grazie…proverò a fare un'ampia ricerca sul web, il formato elettronico è più comodo. In bocca al lupo per gli esami a tutti ^_^ Buona serata forum  😉