Uccia
![quote author=zit link=topic=18.msg17079#msg17079 date=1351708423]Grazie delle info Uccia,
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere […]
![quote author=zit link=topic=18.msg17079#msg17079 date=1351708423]Grazie delle info Uccia,
ciao ragazzi, anch'io vorrei fare terapia x il 14 ma non so dove trovare il materiale di chirurgia di poggioli…uccia tu che lo hai potresti inviarlo privatamente anche a me? saresti la mia salvezza anche xk non riesco ad entrare nel materiale didattico di dottori 2012…boh!? aspetto news…grazie mille
[quote author=franci link=topic=18.msg17086#msg17086 date=1351768899]ciao ragazzi, anch'io vorrei fare terapia x il 14 ma non so dove trovare il materiale di chirurgia di poggioli…uccia tu che lo hai potresti inviarlo privatamente anche a me? saresti la mia salvezza anche xk non riesco ad entrare ne
Ciao a tutti! Sono del canale A, qualcuno sa a dirmi se il materiale che ho trovato su questo sito basta oppure bisogna aggiungere qualcos'altro??? E' Urgente!!! GRAZIEEE
Poggioli fa le lezioni anche a canale A???
Fa le lezioni a canali uniti..
Grazie Danazz, ho trovato il suo programma, però nn trovo il suo materiale…Aiutooo
http://groups.live.com/CanaleA2008
ehm ciao scusa gambo 7 una domanda su quell link devo mettere le credenziali dell ateneo e poi inviare una richiesta,ma e una procedura sicura?xche non sono tanto pratico di queste cose,ma non potrei usare semplicemente il mio hotmail ed inviare la richiesta? 🙂
certo che è sicura, l'ho creato col servizio di hosting fornito dall'università…che poi nessuno sappia che esiste una tale opportunità, è una questione diversa
oo grazie gambo7 😀
Ciao 🙂 Sto cercando il libro di Chirurgia "Dionigi", qualcuno può aiutarmi? Lascio il mio indirizzo di posta elettronico marica70@tiscali.it. Grazie di cuore per l'aiuto e buona giornata 😀 😀 😀
Ciao Marica, il libro Dionigi lo trovi tranquillamente alla Biblioteca di nuove patologie se lo vuoi prendere in prestito.In piu' volevo chiedere, qualcuno è andato all'esame del 14? Mi potete dire cosa hanno chiesto (almeno le domade principali).e un'altra cosa: per chirurgia interroga già Poggioli
Il Dionigi ci si trova anche scaricabile in formato elettronico…io l'avevo scaricato da emule. L'avrei, pero e' 250mb quindi non saprei come condividerlo e poi e' in formato .iso quindi uno se ne deve intendere un po come usare questi file..non so se esiste anche in formato pdf…probabile.
Grazie…proverò a fare un'ampia ricerca sul web, il formato elettronico è più comodo. In bocca al lupo per gli esami a tutti ^_^ Buona serata forum 😉