escherichia
ragazzi mi potete dire più o meno i tempi di preparazione?
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere […]
ragazzi mi potete dire più o meno i tempi di preparazione?
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe caricare o dirmi dove reperire le slides di terapia chirurgica sulle masse epatiche (di Bellusci ma che servono anche per il canale a)?grazie mille a chi risponderà!
Ciao ragazzi!qualcuno mi sa dire dove si trova il nuovo materiale di terapia dei prof del canale B Vaccheri, Poggioli e Bellusci?grazie mille 😀
Ragazzi, tempistica di preparazione??
dalle 3 alle 4 settimane ..
URCA O_____O
Ragazzi all'esame di terapia del canale B non c'e` piu` Lucisano??Chi fa la parte chirurgica e cosa chiedono?
Ciao a tutti!Per la parte di chirurgia bastano le slide di poggioli e bellusci (anche se lui è andato in pensione) o mi consigliate qualche dispensa o libro?Altra domanda: ce la faccio a fare chirurgia in 5-6 gg e altrettanti gg per vaccheri o è troppo poco??Grazie mille a chi risponderà..
Bellusci per fortuna non insegna più….Poggioli ha detto "Il libro di testo consigliato è la mia lezione"…
[quote author=Gambo7 link=topic=18.msg17057#msg17057 date=1351382688]Bellusci per fortuna non insegna più….Poggioli ha detto "Il libro di testo consigliato è la mia lezione"…[/quote]
Ah non lo so, devo ancora farlo l'esame, e poi io sono del canale A…comunque Poggioli non ha ancora fatto esofago e stomaco, io ho le slides dell'anno scorso e non hanno il suo nome, non so se userà quelle o ne farà di sue
grazie!
Ciao ragazzi,Io avevo fatto terapia all'epoca di lucisano e mattioli, e montanaro per farmaco..
Ciao!Non so darti molte informazioni perchè non ho ancora dato l'esame ma vorrei farlo il 14..cmq..per la parte de terapia medica c'è sempre zoli e per quello che so lui vuole sapere le cose che ha detto…per cui credo che le slide vadano bene..
Grazie delle info Uccia,