Home page Forum Esami terapia in medicina e chirurgia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 260 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 73

[quote author=webmaster link=topic=18.msg4023#msg4023 date=1211914114]
    Me la chiese all'esame e gliene dissi 15 su 16, e lui per questo non mi diede la lode…
    [/quote]

non ho parole 😮

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

;D e so' problemi,.. 😮 😮

Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

xo è tranquillo..di certo nn boccia nessuno x queste cose qui..e cmq vorrei ricordare a tutti quelli del canale B che conviene molto di piu farlo con il canale A..almeno secondo me..tanto storie nn ne fanno e sono molto piu tranquilli..nn so forse ho beccato io il giorno sbagliato di Zoli e quello giusto di Lucisano..ma nel B ho visto bocciare..nell' A mai…

patero
    Membro
    N. di post: 66

secondo me è lucisano il problema… cioè ogni tanto nn sai proprio ke dirgli.
    Io l'ho sentito parlare di stato peritonoso ke precede la peritonite a proposito della pancreatite acuta…

Altre dritte sul chirurgo?

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

un'altre delle sue domande preferite sono le varie chirurgie della grande obesità. Nonostante lui (nè altri a quanto mi risulta) la facciano a lezione…infatti è in programma…Quindi bisogna farla da soli!dal libro e da internet…

amxs
    Membro
    N. di post: 138

l'obesità dal dionigi è fatta benissimo

tizy3
    Membro
    N. di post: 29

Ragazzi, ma è sicuro che quelli del canale b possano sostenere l'esame col canale a ?
    grazie

serebologna
    Membro
    N. di post: 264

ma è vero che gli studenti del canale B possono dare l'esame con il canale A???
    come ci si giustifica con i prof del canale A???

Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

E' verissimo..e nn ti devi giustificare d niente..semplicemente a loro nn interessa..t fanno far l'esame e basta..:) almeno fino a luglio era così ma nn credo che siano cambiate le cose quindi andate tranquilli:) xo ricordatevi dello statino che il prof ci tiene

nikolaeta
    Membro
    N. di post: 16

1. farmaci negli anziani
    2. litiasi della colecisti
    3. itteri (pato mediche dell'ittero colestatico e terapia)

Sgt
    Membro

ciao , è vero che il programma di quest'esame è molto simile ai 2 esami di clinica del VI ..potrebbe servire farli consecutivamente ? tipo tp , cm  cc…

lauite
    Membro
    N. di post: 32

Scusate…non riesco a trovare il materiale di Monatanaro nel sito  di Farmacologia… qualcuno mi sa aiutare? come sempre grazie a tutti ;D

lauite
    Membro
    N. di post: 32

Materiale trovato  ;D mi è ventuo un dubbio…posso dare terapia senza aver dato Framaco? i prof ci guardano?? Grazie 1000

pimpa
    Membro

Ragazzi qualcuno sa dove si possono trovare i lucidi di corinaldesi e tomassetti? grazie mille ??? ???

pitall
    Membro
    N. di post: 30

[quote author=stella link=topic=18.msg3170#msg3170 date=1205155046]
    x canale A:  encefalopatia epatica
                     stipsi
                     diverticoli
                     prescrivere un farmaco
                     monitoragio di una tp
                     anemie
                     ixtensione
                     tp del diabete
                     addome acuto + tp
    [/quote]

ma secondo voi da dov'e meglio studiare l'anemie,ipertensione etc?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 260 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.