greeneyes
Dove posso preparare terapia chrurgica (can B)? Qualcuno sa quali sono le domande più frequenti di Mattioli e Lucisano?
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere […]
Dove posso preparare terapia chrurgica (can B)? Qualcuno sa quali sono le domande più frequenti di Mattioli e Lucisano?
è già stato scritto,usa il pulsante ricerca e leggi i vecchi post di questo thread
Pur essendo del canale B io ho sostenuto l'esame di terapia con la commissione del canale A (tutta un'altra storia)…chiedono gli argomenti che fanno a lezione (tranne gli assistenti che vanno con il programma alla mano)…a me hanno chiesto
quali sono gli argomenti trattati a lezione del canale a?
gli argomenti fatti a lezione sono:CORINALDESI:1)terapia dell'ascite2)cirrosi epatica3)calcolosi biliare4)diverticoli5)rcu6)stipsi e diarrea
Dove trovare buoni appunti per terapia canale A? Dici che l'unica è seguire tutto il corso?Grazie per la dispnibilità
io ho studiato già tutto il programma di terapia canale Apoi però non l'ho dato :'(… ne ho fatti altri… ma ora non lo posso più rimandare
Grazie mille! 😉
Io ho le registrazioni delle lezioni:DiarreaRagadiRCUse qualcuno ne ha bisogno che mi faccia sapere!!!!!
ciao serebologna ti ho mandato anche un messaggio…mi servirebbe proprio la registrazione di RCU e diarrea!!!
Help! terapia canale A c'è il salto appello per chi non si presenta o è bocciato?
Da quel che so si, cè il salto d'appello in entrambi i casi.
ragazzi scusate ma è mai possibile che non ci siano appelli di terapia a settembre? cioè adesso tolgono anche gli appelli in sessione?ma non è possibile!!
Ragazzi chi di voi sa le date degli appelli di terapia x can.A x ottobre??
14 ottobre 18 novembre 16 dicembre per il canale A