-
AutorePost
-
Ciao Mr Mistero per i file ok, sono riuscita ad aprirli grazie mille!
Per gli altri appunti di Corinaldesi passerò allo student office speriamo bene!
grazie ancora[quote author=psycho link=topic=18.msg7643#msg7643 date=1254664929]
Ragazzi ma il materiale di prof.Zoli che e' molto piu' sintetico secondo me e' sufficiente x la parte di terapia medica?..ovviamente studiando pure le lezione della tomassetti..che ne dite?
[/quote]
Non ti incasinare con le slide di Zoli, bastano e avanzano quelle di Corinaldesi, anche perchè lui all'esame chiede pari pari quello…. ovviamente anche quelle della Tommasetti
Inoltre a canale A nn chiedono tutti i farmaci che chiede Zoli, al max fatti la parte cardiaca e diabete che a canale a nn hanno fatto.AnonimoOspite5 Ottobre 2009 alle 18:37N. di post: 842quote :Ragazzi ma il materiale di prof.Zoli che e' molto piu' sintetico secondo me e' sufficiente x la parte di terapia medica?..ovviamente studiando pure le lezione della tomassetti..che ne dite?confermo quello detto da serena
fatevi la roba di xxx pari pari
non una virgola in più, non serve
(e se riuscite anche gli argomenti che mancano dal programma perchè ci sono gli assistenti che possono anche chiedervi
quelle cose)Ok ragazzi,vi faccio sapere com'e; andata..buono studio a tutti! 🙂
MI sono registrato sul sito per scaricare il materiale della tommasetti, ma mi sbaglio o non c'è niente??!!!!
Io sono del canale B ma vorrei fare l'esame con il canale A, quindi sono poco informato riguardo ai professori, ma dal forum mi sembra di aver capito:
-il materiale di de ponti è su intenet;
-corinaldesi:posso trovare materiale allo student office
-per i chirurghi: sul sito di facoltàDITEMI SE SBAGLIO!!!!!!
Ma i chirurghi(Amenta e Cariani) fanno ciascuno argomenti diversi???GRAZIE MILLE!!!
Io sono del canale B e ho sostenuto l'esame di terapia con il canale A
cerco di rispondere alle tue domande:
corinaldesi:posso trovare materiale allo student office
se vuoi il materiale te lo posso mandare io,presi le slide a lezione, mandami il tuo indirizzo che provvederò
per i chirurghi: sul sito di facoltà stesso discorsoMa i chirurghi(Amenta e Cariani) fanno ciascuno argomenti diversi???
i chirurghi si sono divisi gl argomenti di lezione
CARIANI:
Ca COLON RETTO
Ca PANCREAS
Ca GASTRICO
COMPLICANZE DELL'ULCERA PEPTICA
MALATTIA DIVERTICOLARE E IBDAMENTA:
Ca MAMMELLA
OBESITA'
ERNIE E LAPAROCELI
PATOLOGIE DELL'ESOFAGOti consiglio di imparare bene le definizioni e rivedere l'anatomia
ciao serebologna,
puoi mandare anche a me le slide per favore????
ti ringrazio tanto 😉
Le slides le trovate tutte su mediafire.com inserite user: medbocana@gmail.com e password: NASCOSTA Ci sono varie cartelle e cliccate su 5 anno primo semestre terapia
Grazie ho già provveduto ma mancano delle lezioni di Corinaldesi tipo Diarrea e Morbo di Chron
[quote author=serebologna link=topic=18.msg7675#msg7675 date=1255019953]
Io sono del canale B e ho sostenuto l'esame di terapia con il canale A
cerco di rispondere alle tue domande:
corinaldesi:posso trovare materiale allo student office
se vuoi il materiale te lo posso mandare io,presi le slide a lezione, mandami il tuo indirizzo che provvederò
per i chirurghi: sul sito di facoltà stesso discorsoMa i chirurghi(Amenta e Cariani) fanno ciascuno argomenti diversi???
i chirurghi si sono divisi gl argomenti di lezione
CARIANI:
Ca COLON RETTO
Ca PANCREAS
Ca GASTRICO
COMPLICANZE DELL'ULCERA PEPTICA
MALATTIA DIVERTICOLARE E IBDAMENTA:
Ca MAMMELLA
OBESITA'
ERNIE E LAPAROCELI
PATOLOGIE DELL'ESOFAGOti consiglio di imparare bene le definizioni e rivedere l'anatomia
[/quote]puoi mandare il materiale di corinaldesi anche a me?
Garzie!
il materiale di corinaldesi è troppo grosso e nn riesco a caricarlo come allegato e inviarlo come e-mail…. come si può fare???
[quote author=serebologna link=topic=18.msg7701#msg7701 date=1255192224]
il materiale di corinaldesi è troppo grosso e nn riesco a caricarlo come allegato e inviarlo come e-mail…. come si può fare???
[/quote]Serena prova di creare un file con winzip.
[quote author=kakiloo link=topic=18.msg7687#msg7687 date=1255092780]
Le slides le trovate tutte su mediafire.com inserite user: medbocana@gmail.com e password: salute33 Ci sono varie cartelle e cliccate su 5 anno primo semestre terapia
[/quote]Grazie mille….link utilissimo,anche x altre materie 😀
Una domanda: io lo provo mercoledì con il canale B,ma se non lo passo (o non mi presento),cosa molto probabile,posso fare il primo appello disponibile del canale A senza problemi vero? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.