Jolanda
[quote author=bruna link=topic=649.msg12094#msg12094 date=1300011482]ragazzi qualcuno sa qual'è la data del preappello di maggio di quest'anno??grazie!![/quote]A me hanno detto il 27 maggio.
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ragazzi...mi date qualche dritta sull'esame di eicr?ho pochi gg per […]
- AutorePost - ragazzi…mi date qualche dritta sull'esame di eicr?
ho pochi gg per studiare…su cosa mi focalizzo?
Ce la diranno…..per la parte di reumatologia qual è il libro consigliato?
[quote author=Gambo7 link=topic=649.msg12096#msg12096 date=1300021253]
[/quote]vai qui, ci sono i nomi dei testi consigliati per tutto l'esame
È ancora presto direi..a lezione non hanno ancora detto nulla
Ciao sono uno studente fuoricorso che deve recuperare eicr e ho un paio di domande da farvi:
-la parte di ematologia si fa dal Tura-Baccarani. E immunologia clinica e reumatologia dalle slide?
-volevo iscrivermi all'appello del 27 maggio ma non riesco a iscrivermi su uniwex. E' un problema solo mio?
-2/3 settimane bastano per prepararlo?Grazie a chiunque vollesse rispondermi
– Bene il Tura per la parte di emato, ma tranquillo che al test non sono così pignoli come sul libro! Reumato e Immuno meglio se recuperi le slide di lezione, c'è praticamente tutto.
– l'iscrizione penso uscirà in un paio di sett
– alla grandeIo immuno la faccio ocmunque sul Romagnani – Emmi
Le slide di reumatologia mi fanno paura, sono solo figure, non so come fare per studiarle – e non voglio di certo un libro ulteriore. Esistono delle dispensine o degli appunti già pronti?Io ho uploadato tutte le sliede che ho trovato sotto la sezione download/ vari…magari posso essere utili anche a gli altri…
Comunque se qualcuno avesse appunti mi risparmierei volentieri la spesa del baccarani visto che non è mia intenzione fare l'ematologo/immunologo
PS grazie a chi mi ha risposto
non riesco ad metterli in upload, se qualche mod mi aiutasse ???
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
EICR - AppuntiMedicina.it
[quote author=bruna link=topic=649.msg12094#msg12094 date=1300011482]ragazzi qualcuno sa qual'è la data del preappello di maggio di quest'anno??grazie!![/quote]A me hanno detto il 27 maggio.
Avete idea di come si faccia per iscriversi al preappello?Perchè,al momento,appelli di Ematologia non ne vedo da nessuna parte,su internet.E ricordo che passasse un foglio a lezione,per il preappello di maggio.
ok,grazie!
ciao Scrubs, sono nella tua stessa situazione.Rispondo alle tu domande:
quanto sono grandi i files e di che tipo sono?