EICR - AppuntiMedicina.it

ragazzi...mi date qualche dritta sull'esame di eicr?ho pochi gg per […]

Forum Shortcut

Starlight

ragazzi…mi date qualche dritta sull'esame di eicr?ho pochi gg per studiare…su cosa mi focalizzo?grazie

Forum Shortcut

bruna

ragazzi qualcuno sa qual'è la data del preappello di maggio di quest'anno??grazie!!

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=bruna link=topic=649.msg12094#msg12094 date=1300011482]ragazzi qualcuno sa qual'è la data del preappello di maggio di quest'anno??grazie!![/quote]Ce la diranno…..

Forum Shortcut

Gambo7

per la parte di reumatologia qual è il libro consigliato?

Forum Shortcut

bruna

[quote author=Gambo7 link=topic=649.msg12096#msg12096 date=1300021253]per la parte di reumatologia qual è il libro consigliato?[/quote]

Forum Shortcut

Jolanda

[quote author=bruna link=topic=649.msg12094#msg12094 date=1300011482]ragazzi qualcuno sa qual'è la data del preappello di maggio di quest'anno??grazie!![/quote]A me hanno detto il 27 maggio.

Forum Shortcut

michela

Avete idea di come si faccia per iscriversi al preappello?Perchè,al momento,appelli di Ematologia non ne vedo da nessuna parte,su internet.E ricordo che passasse un foglio a lezione,per il preappello di maggio.

Forum Shortcut

Gambo7

È ancora presto direi..a lezione non hanno ancora detto nulla

Forum Shortcut

michela

ok,grazie!

Forum Shortcut

Scrubs

Ciao sono uno studente fuoricorso che deve recuperare eicr e ho un paio di domande da farvi:-la parte di ematologia si fa dal Tura-Baccarani. E immunologia clinica e reumatologia dalle slide?-volevo iscrivermi all'appello del 27 maggio ma non riesco a iscrivermi su uniwex. E' un problema solo mio?-2

Forum Shortcut

battista.tirondola

ciao Scrubs, sono nella tua stessa situazione.Rispondo alle tu domande:

Forum Shortcut

Gambo7

Io immuno la faccio ocmunque sul Romagnani – EmmiLe slide di reumatologia mi fanno paura, sono solo figure, non so come fare per studiarle – e non voglio di certo un libro ulteriore. Esistono delle dispensine o degli appunti già pronti?

Forum Shortcut

Scrubs

Io ho uploadato tutte le sliede che ho trovato sotto la sezione download/ vari…magari posso essere utili anche a gli altri…

Forum Shortcut

Scrubs

non riesco ad metterli in upload, se qualche mod mi aiutasse ???

Forum Shortcut

webmaster

quanto sono grandi i files e di che tipo sono?