EICR - AppuntiMedicina.it

ragazzi...mi date qualche dritta sull'esame di eicr?ho pochi gg per […]

EICR - AppuntiMedicina.it

EICR - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - ragazzi…mi date qualche dritta sull'esame di eicr?

ho pochi gg per studiare…su cosa mi focalizzo?

Ce la diranno…..per la parte di reumatologia qual è il libro consigliato?

[quote author=Gambo7 link=topic=649.msg12096#msg12096 date=1300021253]

[/quote]vai qui, ci sono i nomi dei testi consigliati per tutto l'esame

È ancora presto direi..a lezione non hanno ancora detto nulla

Ciao sono uno studente fuoricorso che deve recuperare eicr e ho un paio di domande da farvi:

-la parte di ematologia si fa dal Tura-Baccarani. E immunologia clinica e reumatologia dalle slide?

-volevo iscrivermi all'appello del 27 maggio ma non riesco a iscrivermi su uniwex. E' un problema solo mio?

-2/3 settimane bastano per prepararlo?Grazie a chiunque vollesse rispondermi

– Bene il Tura per la parte di emato, ma tranquillo che al test non sono così pignoli come sul libro! Reumato e Immuno meglio se recuperi le slide di lezione, c'è praticamente tutto.

– l'iscrizione penso uscirà in un paio di sett

– alla grandeIo immuno la faccio ocmunque sul Romagnani – Emmi

Le slide di reumatologia mi fanno paura, sono solo figure, non so come fare per studiarle – e non voglio di certo un libro ulteriore. Esistono delle dispensine o degli appunti già pronti?Io ho uploadato tutte le sliede che ho trovato sotto la sezione download/ vari…magari posso essere utili anche a gli altri…

Comunque se qualcuno avesse appunti mi risparmierei volentieri la spesa del baccarani visto che non è mia intenzione fare l'ematologo/immunologo

PS grazie a chi mi ha risposto

non riesco ad metterli in upload, se qualche mod mi aiutasse ???

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

EICR - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

Jolanda

[quote author=bruna link=topic=649.msg12094#msg12094 date=1300011482]ragazzi qualcuno sa qual'è la data del preappello di maggio di quest'anno??grazie!![/quote]A me hanno detto il 27 maggio.

Forum Shortcut

michela

Avete idea di come si faccia per iscriversi al preappello?Perchè,al momento,appelli di Ematologia non ne vedo da nessuna parte,su internet.E ricordo che passasse un foglio a lezione,per il preappello di maggio.

Forum Shortcut

michela

ok,grazie!

Forum Shortcut

battista.tirondola

ciao Scrubs, sono nella tua stessa situazione.Rispondo alle tu domande:

Forum Shortcut

webmaster

quanto sono grandi i files e di che tipo sono?