battista.tirondola
Ciao diana, non so se le mie amiche hanno scritto, ma ti consiglio di mandare anche tu una mail – è solo il numero delle richieste che può convincere i prof!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ragazzi...mi date qualche dritta sull'esame di eicr?ho pochi gg per […]
Ciao diana, non so se le mie amiche hanno scritto, ma ti consiglio di mandare anche tu una mail – è solo il numero delle richieste che può convincere i prof!!
ragazzi io scrivo sia a Facchini che Baccarani (l'ultimo dei due per la veritá sono anni che non mi risponde) ma dobbiamo scrivere TUTTI mi raccomando: fate presente che 4 mesi senza appelli sono improponibili, soprattutto per un esame con verbalizzazione cosí caotica.
Nessuna novita? Siete riusciti a contattare il prof?
risposta di Facchini:
[quote author=Svalbren link=topic=649.msg15241#msg15241 date=1331056703]risposta di Facchini:
ho mandato una mail anch'io, ma fino ad adesso nessuna risposta. qualcuno di voi ha saputo qualcosa?
Ma allora questo appello straordinario di cui aveva parlato Facchini???Mi sa che qui è il caso di riscrivergli..
Io l'ho dato 2 volte… E il mio consiglio (molto spassionato) è di fare lo scritto nel primo appello possibile degli studenti in corso (ovvero quello di fine maggio/giugno) perchè le domande sono più semplici rispetto a quelli di altri appelli (io l'ho dato la prima volta a dicembre) e poi cmq un min
Mi ha risposto facchini alla mail . Ve la incollo
Quidi adesso con questa novita che non si puo piu rifiutare il voto , come facciamo per EICR??? 🙁 se uno va al'appello staordinario del 13 Aprile il voto che prende e' quello che per forza deve accetare? a questo punto se uno non e' preparatissimo si cancella dal'appello?Aiuto nn si capisce piu nie
Ottima idea diana_m..abbiamo bisogno di una risposta chiara!
Mi sapete dire la mail a chi devo scrivere? che risponde anche di solito
Diana_m sono proprio nella tua stessa situazione… Di solito risponde Facchini oppure bisogna provare a chiedere alla segreteria studenti in reparto
fatto. ho mandato la mail al Prof. Facchini. se mi risponde, copio qui subito la risposta.
Ecco la risposta del Prof Facchini: