medicina genetica - AppuntiMedicina.it

ragazzi scusate devo recuperare questo esame e sono del canale […]

Forum Shortcut

*margo*

bè speriamo sia così…. ::)in ogni caso gli esercizi che sono qui su questo sito vanno bene?grazie

Forum Shortcut

giririri

Ciao, L'esame orale di genetica medica com'é? Io ho fatto lo scritto e lo vorrei migliorare (ho preso 26). Non è andata male ma vorrei aumentarla anche di pochino. Che domande fanno in genere? Io sono del canale A. Grazie ancora.

Forum Shortcut

Gambo7

Io ho preso 18 ahahahaha  :-\

Forum Shortcut

B.

Ciao,per il canale A:a me la Prof T. chiese imprinting,e patologie associate,poi la FISH.

Forum Shortcut

giririri

@gambo7, guardati i test del miur per la parte di genetica mentre per gli esercizi guarda questi del download e quelli che hanno fatto a lezione. @B, grazie per l'informazione. Sei stato utilissimo.

Forum Shortcut

savaaz

[quote author=giririri link=topic=850.msg14755#msg14755 date=1327142560]@gambo7, guardati i test del miur per la parte di genetica mentre per gli esercizi guarda questi del download e quelli che hanno fatto a lezione. @B, grazie per l'informazione. Sei stato utilissimo. [/quote]

Forum Shortcut

giririri

No hanno una sola risposta esatta, sono gli stessi. Quelle 10 domande di medicina interna invece erano diversi, infatti io ne ho sbagliate alcune domande… pes c'era una domanda sul trapianto di fegato da un soggetto con emocromatosi ad uno senza… Se si può fare il trapianto oppure no… é anche vero c

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=giririri link=topic=850.msg14757#msg14757 date=1327153775]c'era una domanda sul trapianto di fegato da un soggetto con emocromatosi ad uno senza… Se si può fare il trapianto oppure no… é anche vero che, io la parte di medicina interna non  l'ho fatta come si deve…. [/quote]Questa cosa

Forum Shortcut

giririri

ahahahahah fai bene,ma infatti è un esame inutile,io non volevo fare l'orale ma mi hanno detto tutti che  è un peccato non provare ad alzare il voto e quindi lo provo…

Forum Shortcut

dissonantpoetry

Nella sezione download del sito ho trovato il file "Medicina Genetica – il Matt ". Che voi sappiate basta per l'orale con la professoressa T. canale A? 🙂 grazie in anticipo

Forum Shortcut

giririri

Ho dato l'esame… Mi hanno chiesto… Genetica-Imprinting-Malattie cromosomiche

Forum Shortcut

savaaz

p58 o p53?

Forum Shortcut

giririri

Infatti, ho guardato e riguardato il foglietto dove aveva scritto le domande ed era p58… ma io all'esame ho parlato del p53…anche perché non sapevo nemmeno cosa fosse il p58… Cmq lui non mi ha corretta,anzi, forse é stato un lapsus di de giorgio… Ma in genere sono tranquilli, sopratutto la turchetti

Forum Shortcut

dissonantpoetry

Concordo pienamente con giririri,fondamentale è vedersi l'emocromatosi.Anche alla ragazza che è stata interrogata con me De Giorgio ha chiesto il p58 ma lei gli ha parlato del p53  🙂 la Turchetti mi ha chiesto:eterogeneità genetica,imprinting,disomia uniparentale e fish. De Giorgio:emocromatosi e kr

Forum Shortcut

Gambo7

Ma tocca studiare seriamente, per sti 2 crediti??  >:(E i voti, come sono stati? Abbondanti, stretti……..?(e sto p58 che è??)