medicina genetica - AppuntiMedicina.it

ragazzi scusate devo recuperare questo esame e sono del canale […]

Forum Shortcut

berto34

[quote author=HenrY_104 link=topic=850.msg13651#msg13651 date=1315585903]HELP HELP HELP!!! lo scritto incombe…qualcuno si ricorda che esercizi di genetica hanno messo negli ultimi appelli di dicembre e marzo? oltre a quelli classici intendo (albero, albero con polimorfismo concatenato al locus malat

Forum Shortcut

berto34

qualcuno mi può dire che tipo di esercizi mettono perchè per quelli dove cè da applicare le formule p2 2pq q2 le ho capite e anche molti alberi genealogici in cui moltiplichi sempre la probabilità di portatori o malati, ma gli esercizi sulle bande ottenute dopo pcr e elettroforesi….. bhe, buio total

Forum Shortcut

berto34

scusate se rompo, ma nessuno mi ha risposto dunque aggiungo domande

Forum Shortcut

Starlight

io che sono del canale b con chi devo iscrivermi per l'orale?chiedono gli essercizi all'orale?grazie

Forum Shortcut

berto34

mi hanno detto di si, se non hai fatto lo scritto

Forum Shortcut

berto34

qualcuno sà risolvere questo (trovate la figura nell'allegato!!!!!!)

Forum Shortcut

alfiorx

Io ho dato lo scritto a marzo, x quello che mi posso ricordare c'erano di sicuro 1 o 2 alberi da ricostruire, un es sul calcolo della frazione di ricombinazione, uno sugli aplotipi e un es che negli esempi svolti nn c'è, cioè calcolare x malattie AD, AR, X-linked (data la frequenza nella popolazione

Forum Shortcut

didax

ciao a tutti,

Forum Shortcut

Gambo7

Preappello 22 dicembreappello 25 gennaio2 appelli a febbraio da definire

Forum Shortcut

Marco4

c'e' l'appello alle 30 Novembre, sono del canale A, da dove mi consigliate di studiare? e dove trovo la materia?

Forum Shortcut

*margo*

mi serivrebbero le tue stesse info!!! ho sentito dire dalle slides ma nn so se bastano….sai se chiedono anche gli esercizi?

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=*margo* link=topic=850.msg14218#msg14218 date=1320840993]mi serivrebbero le tue stesse info!!! ho sentito dire dalle slides ma nn so se bastano….sai se chiedono anche gli esercizi?[/quote]L'esame è fatto di esercizi…..

Forum Shortcut

*margo*

anche l'orale??? e dove li posso trovare?

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=*margo* link=topic=850.msg14233#msg14233 date=1320885883]anche l'orale??? e dove li posso trovare?[/quote]per l'orale non lo so….. ma dicono tutti di fare lo scritto ed alzare con l'orale..gli esercizi li trovi nella sezione download

Forum Shortcut

B.

non so il canale b,ma il canale A all'orale non chiede esercizi.Al massimo piccoli alberelli per mostrare la trasmissione di una malattia,nulla di più.