-
AutorePost
-
Salve a tutti!
C'è qualcuno che sta preparando questo esame per il prossimo appello del 17 Marzo? Ho un dubbio: sono appena andato su almaesami per iscrivermici e mi dice che è un esame orale..che fine ha fatto il test scritto? 😮Premetto che ho dato l'esame un po' di tempo fa, ma mi pare di ricordare che gli appelli scritti erano solo una tantum!
All'esame scritto di dicembre 2013 la Turchetti ha detto che non si faranno più scritti per quello del vecchio ordinamento. Solo orali…
OMG! 😮
scusate se vi rompo ma a sto punto..all'orale che chiedono? Li fanno fare sempre gli esercizi?
E per prepararsi all'esame orale c'è un testo di riferimento? Bastano gli appunti che mi sono scaricato qui? Sono ufficialmente nel panico, dal sito di facoltà non sono riuscito a trovare nemmeno il programma di esame e da amscampus sono riuscito a trovare solo quei 4-5 ppt di Stanghellini. Qualcuno sa darmi una dritta?Una volta bastavano gli appunti che sono qui e le slide di Stanghellini! Le cose che chiedono sono quelle all'incirca!
Incrociamo le dita allora é_è
ciao ragazzi allora all'appello orale di ieri 17 marzo, c'erano entrambe le commissioni
stanghellini- turchetti per il canale A
de giorgio- seri per il canale B
Med Interna: gli argomenti sono sempre gli stessi: emocromatosi, ccr, amiloidosi e AD
Med Genetica: Seri ha chiesto solo Imprinting, x-linked, mosaicismo, patologie cromosomiche,dna mitocondriale,polimorfismi,analisi di linkage e non ha mai chiesto ne la farmacogenomica ne la predisposizione ai tumori, mentre la turchetti si
vi consiglio di iscrivervi appena aprono le iscrizioni perchè gli ultimi ieri sono andati a casa alle 20.30, sono un po' lenti nell'interrogare! L'esame non è difficile, in genetica (parlo di seri perchè l'ho fatto con lui) ti aiuta molto e ti fa arrivare alle risposte, il prof de giorgio è molto tranquillo e soprattutto ti mette molto a tuo agio.
Per il can A a sentire dai miei colleghi, Stanghellini è tranquillo, puntiglioso un pochino ( consiglio di studiare gli argomenti sulle sue slide di ams campus, anche per chi è del can b) e la Turchetti mi hanni detto che è tranquilla.
in bocca al lupo a tutti!Grazie per il resoconto!
Chiedono gli esercizi?No ieri nessuna delle due commissioni li ha chiesti! 😉
Qualcuno sa che domande faceva la Turchetti?
la turchetti ha chiesto quelle che ti ho scritto sopra di seri più predisposizione ai tumori e farmacogenomica!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.