Main_man_81
Salve a tutti!C'è qualcuno che sta preparando questo esame per il prossimo appello del 17 Marzo? Ho un dubbio: sono appena andato su almaesami per iscrivermici e mi dice che è un esame orale..che fine ha fatto il test scritto? 😮
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ragazzi scusate devo recuperare questo esame e sono del canale […]
Salve a tutti!C'è qualcuno che sta preparando questo esame per il prossimo appello del 17 Marzo? Ho un dubbio: sono appena andato su almaesami per iscrivermici e mi dice che è un esame orale..che fine ha fatto il test scritto? 😮
Premetto che ho dato l'esame un po' di tempo fa, ma mi pare di ricordare che gli appelli scritti erano solo una tantum!
All'esame scritto di dicembre 2013 la Turchetti ha detto che non si faranno più scritti per quello del vecchio ordinamento. Solo orali…
OMG! 😮scusate se vi rompo ma a sto punto..all'orale che chiedono? Li fanno fare sempre gli esercizi?E per prepararsi all'esame orale c'è un testo di riferimento? Bastano gli appunti che mi sono scaricato qui? Sono ufficialmente nel panico, dal sito di facoltà non sono riuscito a trovare nemmeno il p
Una volta bastavano gli appunti che sono qui e le slide di Stanghellini! Le cose che chiedono sono quelle all'incirca!
Incrociamo le dita allora é_è
ciao ragazzi allora all'appello orale di ieri 17 marzo, c'erano entrambe le commissionistanghellini- turchetti per il canale Ade giorgio- seri per il canale BMed Interna: gli argomenti sono sempre gli stessi: emocromatosi, ccr, amiloidosi e AD Med Genetica: Seri ha chiesto solo Imprinting, x-linked,
Grazie per il resoconto!Chiedono gli esercizi?
No ieri nessuna delle due commissioni li ha chiesti! 😉
Qualcuno sa che domande faceva la Turchetti?
la turchetti ha chiesto quelle che ti ho scritto sopra di seri più predisposizione ai tumori e farmacogenomica!
Scusate,qual'è il tempo medio di preparazione di questo esame?? 🙂 grazie! ;D