Andrea
Scrivo il testo completo dell'esercizio.
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ragazzi scusate devo recuperare questo esame e sono del canale […]
Scrivo il testo completo dell'esercizio.
Ma secondo me,forse mi sbaglio… bisogna calcolare la probabilità che esso sia AaBb, cioè eterozigote per entrambi gli alleli e poi omozigote per C. Scoprendo le 3 probabilità devi moltiplicare le 3 probabilità. Cioè:A-0,05a-0,01B-0,07b-0,02c-0,08Secondo Hardy W:(p-q)2 ed in questo caso le probabilit
Grazie davvero giririri!!!
Crepi il lupo! 😀 Buone vacanze anche a te 😀
Ps era 2x 10^-8 non 2×10^8, errore di scrittura 😀
ragazzi per il canale a bisogna iscriversi con seri o stanghellini??? grazie…
Stanghellini per il CANALE A
grazie…
Ho scritto alla Prof.ssa Turchetti indicando la soluzione al problema che ho proposto in questo topic.Ecco la mia soluzione:"Io risolverei l'esercizio utilizzando la regola del prodotto. Per cui:(0.05 X 0.10) X (0.07 X 0.02) X (0.08 X 0.08) = 0.00000004La % degli individui con quel genotipo risulter
E purtroppo x genetica mi servirà un miracolo 😀 Grazie per avere postato la risposta giusta 😀
ciao a tutti! com'è che su alma esami non mi fa iscrivere all'esame?? mi esce "Controlli non superati (ahaha un gate) lo studente deve aver frequentato l'attività formativa"da quando c'è la frequenza obbligatoria x fare l'esame??
domanda: ma se NON passo lo scritto, posso cmq sostenere l'orale?!?
[quote author=barbicella link=topic=850.msg13642#msg13642 date=1315551985]domanda: ma se NON passo lo scritto, posso cmq sostenere l'orale?!?
:-*
HELP HELP HELP!!! lo scritto incombe…qualcuno si ricorda che esercizi di genetica hanno messo negli ultimi appelli di dicembre e marzo? oltre a quelli classici intendo (albero, albero con polimorfismo concatenato al locus malattia, albero con aplotipi da ricostruire, esercizio in cui ricostruire la