-
AutorePost
-
[quote author=dissonantpoetry link=topic=850.msg14944#msg14944 date=1328916504]
Concordo pienamente con giririri,fondamentale è vedersi l'emocromatosi.Anche alla ragazza che è stata interrogata con me De Giorgio ha chiesto il p58 ma lei gli ha parlato del p53 🙂 la Turchetti mi ha chiesto:eterogeneità genetica,imprinting,disomia uniparentale e fish. De Giorgio:emocromatosi e kras.
[/quote]ahahahah mi sa che abbiamo dato l'esame insieme 😀 😀 😀
[quote author=Gambo7 link=topic=850.msg14945#msg14945 date=1328919108]
Ma tocca studiare seriamente, per sti 2 crediti?? >:(
E i voti, come sono stati? Abbondanti, stretti……..?
(e sto p58 che è??)
[/quote]Si bisogna studiare qualcosa perché non sono così tranquillissimi 😀 😀 A me mi hanno dato 28, ma avevo lo scritto del 26 ed il mio esame non é stato bellissimo, 😀 😀 Ma pazienza ho pato gen il 27… :S :S
ahahah, infatti 🙂
qualcuno può dirmi gli argomenti fatti quest'anno per la parte di med.interna? avete per caso i materiali?
Ma all'orale hanno fatto svolgere esercizi anche per quelli che avevano fatto lo scritto??
Io sono una frana a farli e spererei proprio di evitarli!!!Ho caricato una mia dispensa fatta coi materiali di quest‘anno…. (come al solito slides + appunti + integrazioni da hackmed)
[quote author=Gambo7 link=topic=850.msg15437#msg15437 date=1332286541]
Ho caricato una mia dispensa fatta coi materiali di quest‘anno…. (come al solito slides + appunti + integrazioni da hackmed)
[/quote]Vista ieri ed è fatta molto bene, complimenti 😉
HELP! Siate gentili, qualcuno potrebbe dirmi le date dei prossimi appelli? Non posso visualizzarli perchè ho nel piano studi l'esame con il vecchio codice e prima di chiedere alla prof di inserirmi in lista per un appello vorrei sapere le date.
Grazie ragazzi 😉Grazie! Grazie! Grazie mille!!!
Buono studio anche a te.Ciao Ragazzzi! Non so per quale strano motivo… ma io non riesco a vizualizzare il file con i compiti e i quizz nella sezione download. Non e' che qualcuno me li potrebbe caricare di nuovo o allora dirmi dove magari trovarli?
Grazie.ciao a tutti! qualcuno sa come si fa a vedere i risultato dello scritto di genetica e quanto ci mettono a correggerlo? grazie
Ci metteranno una decina di giorni penso..quando pubblicano i risultati dicono anche la data per andare a vederli
Grazie! ma quindi non si può dare l'orale mercoledì prossimo? mi spiego meglio: lo scritto è stato lunedì (18) e c'è un appello orale mercoledì 27. secondo te saranno pronti per quel giorno? uno dovrebbe poter sapere com'è andato lo scritto in tempo..o sbaglio?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.