Home page Forum Esami medicina genetica

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 67

[quote author=dissonantpoetry link=topic=850.msg14944#msg14944 date=1328916504]
    Concordo pienamente con giririri,fondamentale è vedersi l'emocromatosi.Anche alla ragazza che è stata interrogata con me De Giorgio ha chiesto il p58 ma lei gli ha parlato del p53  🙂 la Turchetti mi ha chiesto:eterogeneità genetica,imprinting,disomia uniparentale e fish. De Giorgio:emocromatosi e kras.
    [/quote]

ahahahah mi sa che abbiamo dato l'esame insieme 😀 😀 😀 

giririri
    Membro

[quote author=Gambo7 link=topic=850.msg14945#msg14945 date=1328919108]
    Ma tocca studiare seriamente, per sti 2 crediti??  >:(
    E i voti, come sono stati? Abbondanti, stretti……..?
    (e sto p58 che è??)
    [/quote]

Si bisogna studiare qualcosa perché non sono così tranquillissimi 😀 😀  A me mi hanno dato 28, ma avevo lo scritto del 26 ed il mio esame non é stato bellissimo, 😀 😀 Ma pazienza ho pato gen il 27… :S :S

dissonantpoetry
    Membro
    N. di post: 18

ahahah, infatti  🙂

Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

qualcuno può dirmi gli argomenti fatti quest'anno per la parte di med.interna? avete per caso i materiali?

giririri
    Membro

Hai tutto nell'area download!
    Ciao

caramella
    Membro
    N. di post: 2

Ma all'orale hanno fatto svolgere esercizi anche per quelli che avevano fatto lo scritto??
    Io sono una frana a farli e spererei proprio di evitarli!!!

Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

No all'orale niente esercizi!!

Gambo7
    Membro

Ho caricato una mia dispensa fatta coi materiali di quest‘anno…. (come al solito slides + appunti + integrazioni da hackmed)

savaaz
    Membro
    N. di post: 76

[quote author=Gambo7 link=topic=850.msg15437#msg15437 date=1332286541]
    Ho caricato una mia dispensa fatta coi materiali di quest‘anno…. (come al solito slides + appunti + integrazioni da hackmed)
    [/quote]

Vista ieri ed è fatta molto bene, complimenti  😉

•Aurora•
    Membro
    N. di post: 41

HELP! Siate gentili, qualcuno potrebbe dirmi le date dei prossimi appelli? Non posso visualizzarli perchè ho nel piano studi l'esame con il vecchio codice e prima di chiedere alla prof di inserirmi in lista per un appello vorrei sapere le date.
    Grazie ragazzi  😉

•Aurora•
    Membro
    N. di post: 41

Grazie! Grazie! Grazie mille!!!
    Buono studio anche a te.

OdyseA02
    Membro
    N. di post: 45

Ciao Ragazzzi! Non so per quale strano motivo… ma io non riesco a vizualizzare il file con i compiti e i quizz nella sezione download. Non e' che qualcuno me li potrebbe caricare di nuovo o allora dirmi dove magari trovarli?
    Grazie.

mi
    Membro
    N. di post: 26

ciao a tutti! qualcuno sa come si fa a vedere i risultato dello scritto di genetica e quanto ci mettono a correggerlo? grazie

Gambo7
    Membro

Ci metteranno una decina di giorni penso..quando pubblicano i risultati dicono anche la data per andare a vederli

mi
    Membro
    N. di post: 26

Grazie! ma quindi non si può dare l'orale mercoledì prossimo? mi spiego meglio: lo scritto è stato lunedì (18) e c'è un appello orale mercoledì 27. secondo te saranno pronti per quel giorno? uno dovrebbe poter sapere com'è andato lo scritto in tempo..o sbaglio?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.