ortopedia - AppuntiMedicina.it

il 16 novembre vi è esame di ortopedia con commissione […]

Forum Shortcut

danazz

scusate ma l'appello del 6 marzo è con la commissione marcacci vero? grazie..

Forum Shortcut

dimitrisbo

da quello che vedo sull'almaesami la commissione e' di Marcacci. Sappiamo qualcosa quando e' il ripasso delle lastre?

Forum Shortcut

danazz

dovrebbe essere il 5 marzo alle 11.30, almeno è scritto così sulla pagina di marcacci..

Forum Shortcut

acqua

ormai tutti usano il giannini-faldini che è quello che adesso i prof consigliano a lezione..cmq è valido anche il campanacci..io ho studiato sul giannini-faldini e mi sono trovata molto bene, è chiaro, pieno di immagini e c'è tutto il programma

Forum Shortcut

dimitrisbo

Grazie acqua! Anche a me è piaciuto di più il giannini-faldini, però non ero sicuro se andava bene per l'esame. Grazie per le informazioni  🙂

Forum Shortcut

nikita

Scusate ma ho visto che sul programma ci sono anche principi generali di chirurgia arto superiore e principi di terapia fisica e riabilitazione ma nn ho visto questi argomenti sul libro!sapete dove posso trovarli?qlk che sta preparando l'esame può aiutarmi? ???

Forum Shortcut

dimitrisbo

Per essere sincero ho cominciato a studiare solo da ieri e visto che ho pocchi giorni per preparare l'esame, questi 2 argomenti gli lascio fuori. Scusa di non essere d'aiuto 🙁

Forum Shortcut

escherichia

ragazzi secondo voi in quanto tempo si prepara?

Forum Shortcut

alfiorx

Ci vogliono circa 10-15 giorni, anche perchè il libro di giannini è da fare pressochè tutto!

Forum Shortcut

pegasus82

Io ovviamente per distinguermi dalla massa ho studiato dal campanacci…Porc!!!!Cmq a parte questo gli ultimi due capitoli non presenti e inoltre sapete qualcosa per i tumori?Perche nel libro fanno schifo e sulle slides in download non sono trattati…Quindi come mi devo muovere?Grazie mille!!!

Forum Shortcut

B.

Scusate ragazzi,qualcuno sa di un appello a maggio?saluto!

Forum Shortcut

escherichia

io non capisco perchè mettano un appello alla volta…boh

Forum Shortcut

giolanda1981

Qualcuno interessato per un appello in Marzo ???????Mettiamoci d'accordo per un "attacco email"