DonToto
ragazzi qualcuno sa dirmi se si conoscono già i prossimi appelli? dove si deve guardare?grazie a tutti!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
il 16 novembre vi è esame di ortopedia con commissione […]
volevo chiedere dove ci sono le date dei ripassi..sono appese al rizzoli?
a me interesserebbe per febbraio..
grazie!Ciao..dovrei fare l'esame giovedì con la commissione mercuri…
purtroppo ho letto tardi che il 12 ci sarebbe stato il ripasso :'(
per caso qualcuno che è andato potrebbe postare gli argomenti?!?
Grazie mille!sul sito dello student office c'è scritto che c'è un appello il giorno 20 di ogni mese..cmq adesso vediamo cosa comapre su almaesami perchè anche a me interesserebbe ma vorrei vedere prima che commissione c'è a febbraio!
ma le altre volte quando non c'erano appelli non compariva nemmeno il pulsantino?
in questi giorni ho provato più volte a telefonare alla segreteria del rizzoli per sentire se a febbraio c'è o meno un appello ma non risponde mai nessuno..qualcuno sa qualcosa?
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ortopedia - AppuntiMedicina.it
ragazzi qualcuno sa dirmi se si conoscono già i prossimi appelli? dove si deve guardare?grazie a tutti!!
Qualcuno sa quando sarebbe il prossimo ripasso lastre? dovrei dare l'esame il 20…
ragazzi!!!domani alle 13 c'è il ripasso delle lastre!!
Hanno fatto vedere un po' di tutto : artrosi, osteonecrosi, fratture , coxa vara , displasia dell'anca , tumori , iperostosi , sinostosi…era abbastanza bravo a spiegare , pensavo fossero più difficile da capire..speriamo che all'esame sia la stessa cosa…sai com'è la commissione e che cosa chiedono d
x la commissione mercuri fate bene i tumori!li chiedono!
Tutti o qualcuno in particolare?
tutti
La commissione e' tranquilla?io devo dare l'idoneita'
dipende sotto chi capiti…magari capiti sotto un dottore che ti chiede argomento a piacere!in bocca al lupo!
Qualcuno di voi sa per caso la data dell'appello di febbraio?Grazie mille!