-
AutorePost
-
ecco perchè non mi rispondevano mai in questi giorni!
grazie broli!!
allora aspetteremo il 31 e vediamo se dalla segreteria dicono qualcosa.Qualcuno sa quando c'è il prossimo ripasso delle lastre..?
riapasso lastre 25 febbraio ore 15.00
dite che basta andare a vederle una volta per poter riuscire a dare l'esame o sono complesse da distinguere?il ripasso lastre è utilissimo, ma a mio parere basta una sola volta!! non sono difficili, basta entrare un pò nella materia e non sembra più così complicato 🙂
Concordo con mari , anche io avevo un po' paura delle lastre..ma alla fine se vai al ripasso le capisci subito anche perchè le patologie varie non sono moltissime e comunque ti spiegano molto bene
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi qualcosa della commissione Giunti??io ho fatto l'esame due volte, perchè la prima volta giunti mi ha bocciato senza pietà, nonostante avessi riconosciuto la lastra e parlato benissimo dell'epifisiolisi… anzi, ti dirò di più, ci ha bocciati in 4 o 5 di fila… la domanda fatidica era la sindrome di Volkmann…
secondo me non è la migliore commissione, ma magari la mia esperienza è stata particolarmente negativa… ;Dscusate la domanda, ma ho un po' di confusione…si tratta di un'idoneità o di un esame vero e proprio?
Se ti 6 immatricolata prima del 2005/2006 è un'idoneità se ti sei immatricolata nell'anno 2005/2006 o negli anni dopo è un esame.
secondo me devi tenere in conto la tua PRIMA IMMATRICOLAZIONE A MEDICINA!
io anche mi sono trasferita, ma solo da medicina a medicina (prima immatr. 2003/immatr a bologna 2007) e sono rientrata tra quelli che avevano l'idoneità.
Al max manda una mail in segret x essere più sicura…
cmq è 1000 volte meglio farlo col voto…!tanto anche se devi essere solo idoneo, richiedono comunque una preparazione elevata…almeno così è stato per me!Ragazzi qualcuno sa quando ci sarà il ripasso delle lastre per il prossimo appello?o c'è gia stato?grazie mille!!
Anch'io volevo info a riguardo, se qualcuno ne ha per piacere… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.