broli
So solo che la segreteria riapre il 31!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
il 16 novembre vi è esame di ortopedia con commissione […]
- AutorePost - ecco perchè non mi rispondevano mai in questi giorni!
riapasso lastre 25 febbraio ore 15.00
Se ti 6 immatricolata prima del 2005/2006 è un'idoneità se ti sei immatricolata nell'anno 2005/2006 o negli anni dopo è un esame.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ortopedia - AppuntiMedicina.it
So solo che la segreteria riapre il 31!
il ripasso lastre è utilissimo, ma a mio parere basta una sola volta!! non sono difficili, basta entrare un pò nella materia e non sembra più così complicato 🙂
Concordo con mari , anche io avevo un po' paura delle lastre..ma alla fine se vai al ripasso le capisci subito anche perchè le patologie varie non sono moltissime e comunque ti spiegano molto bene
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa della commissione Giunti??
io ho fatto l'esame due volte, perchè la prima volta giunti mi ha bocciato senza pietà, nonostante avessi riconosciuto la lastra e parlato benissimo dell'epifisiolisi… anzi, ti dirò di più, ci ha bocciati in 4 o 5 di fila… la domanda fatidica era la sindrome di Volkmann… secondo me non è la migliore
scusate la domanda, ma ho un po' di confusione…si tratta di un'idoneità o di un esame vero e proprio?
secondo me devi tenere in conto la tua PRIMA IMMATRICOLAZIONE A MEDICINA!io anche mi sono trasferita, ma solo da medicina a medicina (prima immatr. 2003/immatr a bologna 2007) e sono rientrata tra quelli che avevano l'idoneità.Al max manda una mail in segret x essere più sicura…cmq è 1000 volte megl
Ragazzi qualcuno sa quando ci sarà il ripasso delle lastre per il prossimo appello?o c'è gia stato?grazie mille!!
Anch'io volevo info a riguardo, se qualcuno ne ha per piacere… 😉
nessuno sa niente? come facciamo a scoprirlo senza salire al rizzoli?