ortopedia - AppuntiMedicina.it

il 16 novembre vi è esame di ortopedia con commissione […]

Forum Shortcut

Immanitas

Comunicazione di servizio per chi sosterrà l'esame nei prossimi appelli: la commissione Marcacci accetterà all'esame solo chi avrà sostenuto il tirocinio nel periodo immediatamente antecedente l'appello. Non è uno scherzo, stamattina al Rizzoli volevano interrogare solo chi aveva frequentato il tiro

Forum Shortcut

riccardo

Confermo quello che dice Immanitas, non era chiaro come sarebbe andata a finire, per chi lo farà prossimamente sarà meglio verificare prima di avere brutte sorprese.

Forum Shortcut

giumed

E PER CHI INVECE IL TIROCINIO LHA GIà FATTO QLC MESE FA CHE SUCCEDE NN PUò SOSTENERE L'ESAME ?

Forum Shortcut

Immanitas

[quote author=giumed link=topic=713.msg17697#msg17697 date=1365520141]E PER CHI INVECE IL TIROCINIO LHA GIà FATTO QLC MESE FA CHE SUCCEDE NN PUò SOSTENERE L'ESAME ?[/quote]Non si è capito, ti conviene contattare i professori per fare chiarezza.

Forum Shortcut

mariaica

Ciao a tutti!Ci sono novità sulla storia del tirocinio prima dell'esame(commissione Marcacci)?Inoltre volevo chiedere impressioni generali a chi ha sostenuto l'esame con la commissione Giannini e se chiedono le lastre.Grazie a chi risponderà! 🙂

Forum Shortcut

cannellablu

Ciao a tutti! Anche a me servirebbero informazioni sulla commissione di Giannini: sono così temibili come dicono? Quali sono le domande più gettonate? E soprattutto chiedono le lastre? Grazie

Forum Shortcut

Jack Bear

Ciaoooo sono Gianni Jack uno studente del vecchio ordinamento!!!! VORREI SAPERE TUTTE LE NOTIZIE POSSIBILI SU CLINICA ORTOPEDICA Libro Giannini-Faldini OK!!!!!!!, poi esistono degli appunti lezioni?Huh??, Le famose LASTRE, ecc… ci sono esercitazioni….c'è la possibilità di scaricarle,  presumo visto

Forum Shortcut

shila

ragazziii helppp!!! quali capitoli fare dal libro?

Forum Shortcut

zorro

Risposta a Shila, ce un programma di marcacci se provi a vedere negli insegnamenti del corso… Pero', non so se voi avete sentito qualcosa, ma da quanto ho visto negli insegnamenti e da quanto ho sentito in giro, l,esame verra svolto come un esame integrato di ortopedia, anatomia 4 e medicina fisica

Forum Shortcut

emocromo

[quote author=zorro link=topic=713.msg18304#msg18304 date=1386103581]Risposta a Shila, ce un programma di marcacci se provi a vedere negli insegnamenti del corso… Pero', non so se voi avete sentito qualcosa, ma da quanto ho visto negli insegnamenti e da quanto ho sentito in giro, l,esame verra svolt

Forum Shortcut

zorro

Grazie mille dell'informazione emocromo, siccome lo sto studiando per poterlo dare il 17, ero un po in panico

Forum Shortcut

marilele

Salve ragazzi, sono iscritta all'appello del 30 di Marcacci, ma mi è venuto un dubbio: io devo esser valutata con l'idoneità, non con il voto…posso fare l'esame con questa commissione o devo necessariamente iscrivermi ad un appello di Giannini?Perchè a quello di Giannini c'è scritto "vecchio ordinam