ortopedia - AppuntiMedicina.it

il 16 novembre vi è esame di ortopedia con commissione […]

Forum Shortcut

dimitrisbo

Io ci sto ma dubito visto che c'è uno ad Aprile! Almeno proviamo perché a me sarebbe molto comodo…

Forum Shortcut

riccardo

Anche a me sarebbe comodo a MArzo.. a chi avete scritto? Giannini? Provo a chiedere anch'io. Che vi hanno risposto?

Forum Shortcut

OdyseA02

Tallini per ortopedia??!

Forum Shortcut

riccardo

Che lapsus!! 😮  😮 Giannini… mentre scrivevo stavo guardando gli appelli di Speciale!

Forum Shortcut

OdyseA02

Ok, ok… ;D Io non ho scritto a nessuno, pero' anche a me farebbe molto comodo un appello a marzo.

Forum Shortcut

riccardo

Nel caso prova a scrivergli anche tu, più richieste potrebbero convincerlo.. spero  ;D

Forum Shortcut

ginevra

Ciao a tutti, farebbe comodo anche a me un appello in marzo, visto che ero a letto con la febbre! Ho scritto al prof. Marcacciuna mail…speriamo! Nei prossimi giorni la scriverò anche a Giannini. Tentiamo!

Forum Shortcut

riccardo

Alla fine non mi hanno proprio risposto alle mail  ;D Vada per Aprile  ;D

Forum Shortcut

Immanitas

Ciao ragazzi, quanto tempo (all'incirca) ci vuole per preparare questo esame?

Forum Shortcut

alfiorx

Io l'ho studiata dal Giannini e ci ho messo 2 settimane a prepararla!

Forum Shortcut

Immanitas

[quote author=alfiorx link=topic=713.msg17662#msg17662 date=1363357837]Io l'ho studiata dal Giannini e ci ho messo 2 settimane a prepararla![/quote]Ti ringrazio per la risposta. Per il canale B a chi devo fare riferimento per gli appelli? Marcacci o Giannini?

Forum Shortcut

alfiorx

Io ricordavo che fosse a canali riuniti, però potrei sbagliarmi!

Forum Shortcut

Immanitas

[quote author=alfiorx link=topic=713.msg17664#msg17664 date=1363377911]Io ricordavo che fosse a canali riuniti, però potrei sbagliarmi![/quote]Grazie, ho controllato i vecchi post ed è così. Un'ultima domanda, dove trovo le slide di lezione (per avere un riscontro con il libro)? Io ne ho trovate sol

Forum Shortcut

alfiorx

Non te lo so dire! Io mi ero basato sul programma di esame che avevo trovato in segreteria al Rizzoli, nn so se ci siano delle slide!

Forum Shortcut

emocromo

Fate l'esame con Giannini o Faldini e studiate dal loro libro (fatto abbastanza bene e non lunghissimo), andate a botta sicura!