-
AutorePost
-
Io ci sto ma dubito visto che c'è uno ad Aprile! Almeno proviamo perché a me sarebbe molto comodo…
Anche a me sarebbe comodo a MArzo.. a chi avete scritto? Giannini? Provo a chiedere anch'io. Che vi hanno risposto?
Che lapsus!! 😮 😮 Giannini… mentre scrivevo stavo guardando gli appelli di Speciale!
Ok, ok… ;D Io non ho scritto a nessuno, pero' anche a me farebbe molto comodo un appello a marzo.
Nel caso prova a scrivergli anche tu, più richieste potrebbero convincerlo.. spero ;D
Ciao a tutti, farebbe comodo anche a me un appello in marzo, visto che ero a letto con la febbre! Ho scritto al prof. Marcacciuna mail…speriamo! Nei prossimi giorni la scriverò anche a Giannini. Tentiamo!
Alla fine non mi hanno proprio risposto alle mail ;D Vada per Aprile ;D
Volevo chiedervi, nel programma dalla pagina dei prof ci sono "Principi generali di chirurgia della mano e dell'arto superiore. Principi gnerali di terapia fisica e riabilitazione ".. ma li hanno fatti a lezione? Io sto usando il libro Giannini-Faldini e non ci sono.
Ciao ragazzi, quanto tempo (all'incirca) ci vuole per preparare questo esame?
Io l'ho studiata dal Giannini e ci ho messo 2 settimane a prepararla!
[quote author=alfiorx link=topic=713.msg17662#msg17662 date=1363357837]
Io l'ho studiata dal Giannini e ci ho messo 2 settimane a prepararla!
[/quote]
Ti ringrazio per la risposta. Per il canale B a chi devo fare riferimento per gli appelli? Marcacci o Giannini?C'è un appello il 2 aprile e un altro il 5, non capisco…
Io ricordavo che fosse a canali riuniti, però potrei sbagliarmi!
[quote author=alfiorx link=topic=713.msg17664#msg17664 date=1363377911]
Io ricordavo che fosse a canali riuniti, però potrei sbagliarmi!
[/quote]
Grazie, ho controllato i vecchi post ed è così. Un'ultima domanda, dove trovo le slide di lezione (per avere un riscontro con il libro)? Io ne ho trovate solo alcune e qui, nella sezione download, c'è solo un ripasso di lastre.Grazie ancora.
Non te lo so dire! Io mi ero basato sul programma di esame che avevo trovato in segreteria al Rizzoli, nn so se ci siano delle slide!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.