-
AutorePost
-
grazie danazz!
scusate ma dove si fa l'esame di semeiotica (canale a) ???
Nell'aula Sole al Malpighi Albertoni pad. 2
effettivamente su almaesami c'è scritto aula Sole, tuttavia nel sito del prof Borghi dice nell'aula al piano terra del pad 15..
Beh se fanno un avviso allora fa fede quello
Ho mandato una mail al prof. Borghi che mi ha confermato che l'esame del 14 dicembre è al padiglione 15
esame dato oggi…commissione stra tranquilla domande: EO addome e peritoniti….sono anche larghi nella votazione…affrontatelo con tranquillità chiunque riesce a matterti a tuo agio….ciao e buono studio
ma la fisiopatologia dell'apparato respiratorio è un argomento da fare? in programma non c'è ma si sembra strano che si possa tralasciarlo….
qualcuno sa di appelli a gennaio?
grazie![quote author=danazz link=topic=283.msg14487#msg14487 date=1324031819]
ma la fisiopatologia dell'apparato respiratorio è un argomento da fare? in programma non c'è ma si sembra strano che si possa tralasciarlo….
qualcuno sa di appelli a gennaio?
grazie!
[/quote]
No quegli argomenti sono stati tolti 1 o 2 anni fa dal programma; devi fare solo la semeiotica del torace e dell'apparato respiratorioesame dato il 14/12, confermo quello che hanno detto gli altri ragazzi per quanto riguarda la commissione..sono molto tranquilli!! Le mie domande: ernie e esame obiettivo dell'addome un po in generale e poi in caso di occlusione intestinale..
Ragazzi per caso sapete le date d'appello, a febbraio, per il canale A? 🙂
Ho appena mandato una mail al prof Borghi chiedendo le date degli appelli di Semeiotica can A nei mesi di Marzo-Aprile.
Mi ha risposto che l'ultima data disponibile è quella del 25 Gennaio, poi si passa a Giugno.
Sono rimasto a dir poco allibito… è possibile che in 4 mesi (Feb-Mar-Apr-Mag) non abbiano 2 ore di tempo per fare un appello.
Nel canale B la commissione Campieri ha già stabilito tutte le date da Gennaio a Dicembre 2012, un appello al mese… altra musica rispetto al canale A.Esame tranquillissimo, io ho studiato solo da una dispensa ed è andato benissimo. Mi hanno chiesto anamnesi in generale e pancreatite. Io sono andata da un assistente giovane, strabuono, quel giorno penso che abbia dato tutti 30 se non rare eccezioni..
è assurdo che non ci siano appelli fino a giugno.. 😮 secondo me una data a marzo/aprile dovranno pur metterla.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.