-
AutorePost
-
Mi hanno detto che l'esame canale a è stato spostato a lunedi?vero?
davvero?????caspita io mi ero cancelata proprio perchè avevo bisogno di qualche altro giorno per ripetere…secondo voi se davvero è di lunedì mi fanno fare l'esame anche se non sono iscritta?
Se quello che ho sentito si riferiva a questo, allora hanno detto "oggi facciamo l'appello ma purtroppo vi possiamo interrogare lunedì"
[quote author=Gambo7 link=topic=791.msg14089#msg14089 date=1319293452]
Grazie, caricate
[/quote]gambo scusa non riesco a trovare la dispensa da te caricata! come si chiama il file?
grazie tante!
e buon anno a tutti!un'altra domanda : sapete dove posso trovare le slide di trere e lodi?? grazie tante!!
[quote author=alport link=topic=791.msg14567#msg14567 date=1325514501]
[quote author=Gambo7 link=topic=791.msg14089#msg14089 date=1319293452]
Grazie, caricate
[/quote]gambo scusa non riesco a trovare la dispensa da te caricata! come si chiama il file?
grazie tante!
e buon anno a tutti!
[/quote]Download–>cartella "Medicina di laboratorio"–>ultima pagina–>file "Trerè" e "Lodi"
[quote author=alport link=topic=791.msg14568#msg14568 date=1325515284]
un'altra domanda : sapete dove posso trovare le slide di trere e lodi?? grazie tante!!
[/quote]
Nei rispettivi siti docente.
Comunque le mie dispense integrano anche le slidesciao, qualcuno si è iscritto all'esame dell'11??
è se chiedessimo al prof di spostarlo alla prossima settimana???
mi sa che saremo davvero in pochi,e avrei bisogno di qualche altro giorno x ripetere..
c'è qualcuno nella mia stessa situazione???
l'11 gennaio è una data davvero infelice..anche io dovevo darlo ma non sono riuscita a ripeterlo tutto…però non credo che il prof lo sposti…anche se una data intorno al 20 gennaio sarebbe fantastica;)
magari mando una mail a trerè..
aspettare fino all'8 febbraio proprio non vorrei..
maghella, posso chiederti se hai sostenuto l'esame di geriatria??
ti hanno verbalizzato l'esame su almaesami???
a me non risulta ancora verbalizzato…ok;)fammi sapere se ti risponde anche se forse è meglio contattare cevenini…
cmq l'esame di geriatria l'ho dato ma nn mi è stato verbalizzato..ho mandato varie mail alla berti ma nn ho ricevuto alcuna risposta…spero nn ci siano problemi.. ???si si, fateci sapere!
cosi lo faccio anch'io!!!
grazie!ciao,
ho mandato una mail ai prof.,nessuna risposta,dovevamo pensarci prima!!!
maghella ,alport voi siete iscritti x domani??? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.