Medicina di laboratorio - AppuntiMedicina.it

Ciao a tutti, volevo sapere com'è l'esame. So che Barbiroli […]

Forum Shortcut

didax

io non mi cancellata,ma credo di non farlo!!!ma se non mi cancello ci possono essere problemi x il prossimo appello???sono un po' paranoica…

Forum Shortcut

Gambo7

nessun problema. e poi non c'è neanche salto d'appello

Forum Shortcut

didax

Grazie!!!!!!!!

Forum Shortcut

didax

ciao, vorrei chiedervi:la parte introduttiva ovvero variabilità biologica ecc.. e enzimologia è da fare in maniera molto approfondita??ho appunti molto vecchi che vanno molto nel dettaglio..come al solito non ho molto tempo..grazie.

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=didax link=topic=791.msg14853#msg14853 date=1328293934]ciao, vorrei chiedervi:la parte introduttiva ovvero variabilità biologica ecc.. e enzimologia è da fare in maniera molto approfondita??ho appunti molto vecchi che vanno molto nel dettaglio..come al solito non ho molto tempo..grazie

Forum Shortcut

Uccia

Ma l'esame di giorno 7 è rimandato?? qualcuno ha notizie dai prof??Grazie  🙂

Forum Shortcut

battista.tirondola

A leggere qui sembrerebbe proprio di si, dobbiamo assolutamente sentirli!

Forum Shortcut

Uccia

Ho mandato una mail a Sambri e alla Tonon e la Tonon risponde così:-Gentilissima,

Forum Shortcut

battista.tirondola

Insomma la risposta della Tonon è che non ha una risposta, dobbiamo solo "stare a guardare".Le persone come me però (che vengono da fuori sede) in queste condizioni meteo devono saperlo PRIMA e non all'ultimo momento se e a quando l'esame è rinviato.E credo poi che abbiamo diritto di saperlo tutti.

Forum Shortcut

didax

Vorrei ancora chiedervi:spettroscopia nella diagnosi di leucoencefalopatie è da fare??grazie.

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=battista.tirondola link=topic=791.msg14864#msg14864 date=1328349527]Insomma la risposta della Tonon è che non ha una risposta, dobbiamo solo "stare a guardare".Le persone come me però (che vengono da fuori sede) in queste condizioni meteo devono saperlo PRIMA e non all'ultimo momento s

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=didax link=topic=791.msg14867#msg14867 date=1328363165]Vorrei ancora chiedervi:spettroscopia nella diagnosi di leucoencefalopatie è da fare??grazie.[/quote]teoricamente sì ma non la chiede mai. Comunque dacci un'occhiata

Forum Shortcut

Uccia

Su facebook hanno postato questa risposta di Derenzini:

Forum Shortcut

Uccia

Scusate, visto che ci siamo…secondo voi la parte di sambri è sufficiente studiarla da appunti e slide o è necessario anche il libro?? grazie!!

Forum Shortcut

didax

[quote author=Gambo7 link=topic=791.msg14869#msg14869 date=1328364295][quote author=didax link=topic=791.msg14867#msg14867 date=1328363165]Vorrei ancora chiedervi:spettroscopia nella diagnosi di leucoencefalopatie è da fare??grazie.[/quote]teoricamente sì ma non la chiede mai. Comunque dacci un'occh