-
AutorePost
-
io non mi cancellata,ma credo di non farlo!!!
ma se non mi cancello ci possono essere problemi x il prossimo appello???
sono un po' paranoica…nessun problema. e poi non c'è neanche salto d'appello
ciao, vorrei chiedervi:
la parte introduttiva ovvero variabilità biologica ecc.. e enzimologia è da fare in maniera molto approfondita??ho appunti molto vecchi che vanno molto nel dettaglio..
come al solito non ho molto tempo..
grazie.[quote author=didax link=topic=791.msg14853#msg14853 date=1328293934]
ciao, vorrei chiedervi:
la parte introduttiva ovvero variabilità biologica ecc.. e enzimologia è da fare in maniera molto approfondita??ho appunti molto vecchi che vanno molto nel dettaglio..
come al solito non ho molto tempo..
grazie.
[/quote]
Ma figuriamoci….basta che sai di cosa si parla….tanto è un concetto molto intuitivoMa l'esame di giorno 7 è rimandato?? qualcuno ha notizie dai prof??
Grazie 🙂Ho mandato una mail a Sambri e alla Tonon e la Tonon risponde così:-
Gentilissima,sulla base del comunicato di oggi (ore 17.30) dell'Ateneo, gli esami fissati il 7/2 sono sospesi, le consiglio comunque di controllare sul portale eventuali future modifiche a questa disposizione.
Cordiali saluti
Caterina Tonon
Sambri non ha risp ancora…appena ho notizie vi faccio sapere…
Prego chiunque abbia informazioni di avvisare… Grazie!!Insomma la risposta della Tonon è che non ha una risposta, dobbiamo solo "stare a guardare".
Le persone come me però (che vengono da fuori sede) in queste condizioni meteo devono saperlo PRIMA e non all'ultimo momento se e a quando l'esame è rinviato.E credo poi che abbiamo diritto di saperlo tutti.Vorrei ancora chiedervi:
spettroscopia nella diagnosi di leucoencefalopatie è da fare??
grazie.[quote author=battista.tirondola link=topic=791.msg14864#msg14864 date=1328349527]
Insomma la risposta della Tonon è che non ha una risposta, dobbiamo solo "stare a guardare".
Le persone come me però (che vengono da fuori sede) in queste condizioni meteo devono saperlo PRIMA e non all'ultimo momento se e a quando l'esame è rinviato.E credo poi che abbiamo diritto di saperlo tutti.
[/quote]
No ragazzo mio, leggi bene, ha detto che l'esame è rinviato, ma anche di controllare eventuali revoche (che comunque non ci saranno)[quote author=didax link=topic=791.msg14867#msg14867 date=1328363165]
Vorrei ancora chiedervi:
grazie.
[/quote]
teoricamente sì ma non la chiede mai. Comunque dacci un'occhiataSu facebook hanno postato questa risposta di Derenzini:
L'esame è rimandato per ordine del Rettore. Cercheremo comunque di stabilire una nuova data per svolgere l'esame entro la prossima settimana. Potrete vedere la data su Alma Esami, appena ricevuta la disponibilità dei Colleghi. Le chiedo la cortesia di avvisare gli altri studenti interessati.
Massimo DerenziniScusate, visto che ci siamo…secondo voi la parte di sambri è sufficiente studiarla da appunti e slide o è necessario anche il libro?? grazie!!
[quote author=Gambo7 link=topic=791.msg14869#msg14869 date=1328364295]
[quote author=didax link=topic=791.msg14867#msg14867 date=1328363165]
Vorrei ancora chiedervi:
grazie.
[/quote]
teoricamente sì ma non la chiede mai. Comunque dacci un'occhiata
[/quote]
ma quelle slides sono infernali..
grazie ,cercherò di darci uno sguardo!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.