-
AutorePost
-
Dai ho anche messo la dispensa fatta da me nella sezione download!!
Sulla pagina di SAMBRI:
La nuova data dell'appello di Medicina di Laboratorio (previsto inizialmente per il 7/2 e rinviato a causa delle condizioni meteo, come definito dal Magnifico Rettore) sarà:
GIOVEDI 9 Febbraio 2012 alle ore 14.30 in auletta piano terra Clinica Medica. Agli iscritti verrà inviata comunicazione anche via ALma Esami da parte del Presidente di Commissione, Prof Massimo DerenziniIeri ho chiamato direttamente il prof alle 5 quindi postumo al messaggio sopra. Il quale mi ha detto che cercava di metterlo per il 9 ma ancora non gli aveva dato conferma. Cmq oggi avrebbe messo comunicazione su almaesami.
che voi sappiate..giusto così a titolo informativo..è possibile per questo esame sostenerlo anche con il canale di non appartenenza?
scusate dove si possono trovare le dispense di Derenzini?So che ci sono, in più quali sono gli argomenti della vecchia parte di Barbirtoli. So che sono 4. Ma quali di preciso e dove poterli trovare? Grazie mille.
[quote author=pegasus82 link=topic=791.msg14948#msg14948 date=1328961254]
scusate dove si possono trovare le dispense di Derenzini?So che ci sono, in più quali sono gli argomenti della vecchia parte di Barbirtoli. So che sono 4. Ma quali di preciso e dove poterli trovare? Grazie mille.
[/quote]Ciao!! L'unica cosa che so è che gli argomenti della Tonon sono : Alcolismo, Miopatie, Spettroscopia di RM (in generale, nelle miopatie e nel SNC), LCR.
Le slide della Tonon le trovi su ams campus.
Delle dispense le puoi trovare su http://www.fioridelmaalox.it/dispense.htm ma non so dirti se vanno bene, l'ideale sarebbe studiare dagli appunti di lezione soprattutto per derenzini, se riesci a trovarli.
Buono studio!!Ciao a tutti, volevo chiedere se per preparare l'esame mi conviene studiare dalla dispensa di barbra o da quella che posso scaricare da questo sito? io mi sono trasferita e non conosco i prof, il programma ecc… Ho capito che per Derenzini sarebbe opporutno avere i suoi appunti, e questo ovviamente non è il mio caso!ho provato a cercare le sue slides, ma non le trovo! GRAZIE
Quella che trovi qui, fatta da me, è stata realizzata basandosi sulle slides del Canale A, implementata dagli appunti di lezione e anche da approfondimenti tratti dalla dispensa di Barbara e da altre dispense (tipo Matt, UniGe, ecc, ora non ricordo bene).
Soprattutto la parte di Biochimica Clinica è stata fatta specificamente per il Canale A, in quanto c'era veramente una lacuna sia a livello di testi che di spiegazioni.Nel canale B ho sentito che sono stati trattati anche altri argomenti od in maniera leggermente differente.
Ciao a tutti. Io sono canale A. Ho letto nei vari post, che non sempre all'esame ci sono tuttietre i professori. A volte manca L. a volte T. Sapete se c'è un modo per saperlo prima dell'esame?
[quote author=alport link=topic=791.msg14976#msg14976 date=1329299051]
Ciao a tutti. Io sono canale A. Ho letto nei vari post, che non sempre all'esame ci sono tuttietre i professori. A volte manca L. a volte T. Sapete se c'è un modo per saperlo prima dell'esame?
[/quote]credo che sia impossibile..e poi molto raramente si viene interrogati solo da 2 prof.!!! ma magari al prossimo appello verrò smentita..lo si sa soltanto la mattina dell'esame purtroppo :-[
Grazie! Lo immaginavo, ma in fondo ci speravo un po!:)
Io l'ho fatto circa un anno fa, mi hanno interrogato solo 2 prof e dipendeva dal caso chi ti chiamava..
Ciao ragazzi io sono del Can.B e ho sentito voci di corridoio che dicevano che Derenzini tende a dare dei voti bassi a chi ha il libretto vecchio e quindi avrebbe già dovuto fare l'esame a prescindere da cm va all'esame…a me sembra assurdo ma oramai nn mi stupisco + di nulla…a qlk risulta x caso? ??? ??? ???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.