AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2814[quote author=lina link=topic=18.msg9108#msg9108 date=1268235841]???ciao ragazzi!Ho sentito dire che per dare terapia bisogna avere superato farmaco.Sara vero?[/quote]noin risposta a:GINECOLOGIA#4268[quote author=MrMistero link=topic=70.msg8776#msg8776 date=1265459253]forse eu sebi (ma non interroga +)[/quote]come mai???in risposta a:GINECOLOGIA#4267[quote author=serebologna link=topic=70.msg8773#msg8773 date=1265449631]forse il suo libro è vecchio come il cucco, una cosa è certa che alla domanda Gestosi mi contestò ogni cosa gli dicessi nonostante avessi studiato dal suo libro[/quote]+1in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2797io non ho capito una cosa….alla fine l'appello si fa il 16 o il 18/12?mi sembra un po strano il 18 perche di solito l'appello si fa ogni mercoledivorrei una risposta sicura perche devo fare un viaggio ;)in risposta a:GERIATRIA CANALE A#7168non si iscrive da nessuna parte….vai direttamente la il giorno del esamein risposta a:INFO SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN RADIODIAGNOSTICA#15207[quote author=erminia link=topic=491.msg7704#msg7704 date=1255203337][quote author=pitall link=topic=491.msg7698#msg7698 date=1255190457]per la dermatologia hai sentito qualcosa visto che a Bologna………..[/quote]Tu sottindendi che sia difficile entrare …per i soliti motivi?[/quote]si ;)in risposta a:INFO SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN RADIODIAGNOSTICA#15203per la dermatologia hai sentito qualcosa visto che a Bologna………..in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2733ciao serebologna,puoi mandare anche a me le slide per favore????ti ringrazio tanto ;)in risposta a:decadenza degli studi urge#12531il problema e' che questo non lo dicono anche in segreteria…….in risposta a:GERIATRIA CANALE A#7166ma nessuno conosce dove c$%%o si fa l'iscrizione per il canale A???ho girato tutto l'ospedale oggi e nessuno sapeva niente!!!!in risposta a:Clinica chirurgica Minni-Cola#3366ca stomacoin risposta a:GINECOLOGIA#4237fibromaca uteroin risposta a:Neurologia#2996ipersonniesclerosi multipla
  • AutorePost

pitall

[quote author=lina link=topic=18.msg9108#msg9108 date=1268235841] ???ciao ragazzi!Ho sentito dire che per dare terapia bisogna avere superato farmaco.Sara vero?[/quote]no

pitall

[quote author=MrMistero link=topic=70.msg8776#msg8776 date=1265459253]forse eu sebi (ma non interroga +)[/quote]

pitall

[quote author=serebologna link=topic=70.msg8773#msg8773 date=1265449631]forse il suo libro è vecchio come il cucco, una cosa è certa che alla domanda Gestosi mi contestò ogni cosa gli dicessi nonostante avessi studiato dal suo libro [/quote]

pitall

io non ho capito una cosa….

pitall

non si iscrive da nessuna parte….vai direttamente la il giorno del esame

pitall

[quote author=erminia link=topic=491.msg7704#msg7704 date=1255203337][quote author=pitall link=topic=491.msg7698#msg7698 date=1255190457]per la dermatologia hai sentito qualcosa visto che a Bologna………..[/quote]

pitall

per la dermatologia hai sentito qualcosa visto che a Bologna………..

pitall

puoi mandare anche a me le slide per favore????

pitall

il problema e' che questo non lo dicono anche in segreteria…….

pitall

ma nessuno conosce dove c$%%o si fa l'iscrizione per il canale A???ho girato tutto l'ospedale oggi e nessuno sapeva niente!!!!

pitall

ipersonniesclerosi multipla