lari
[quote author=Sgtelectric link=topic=70.msg8736#msg8736 date=1265205420]Scusate nel sito del SO gli appelli sono suddivisi per can a e b .. ma ci si può presentare indifferentemente ad entrambi no??? thanks.[/quote]
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina
[quote author=Sgtelectric link=topic=70.msg8736#msg8736 date=1265205420]Scusate nel sito del SO gli appelli sono suddivisi per can a e b .. ma ci si può presentare indifferentemente ad entrambi no??? thanks.[/quote]
Sere xké è meglio la commissione di rizzo che di franchina? grazie! 🙂
grazie lari , il 9/3 dovrebbe esserci quella di franchina..
eh si solo che mi dicono che sia meglio rizzo e volevo saxe xké,so cmq che x franchina basti il suo libro che in due settimane si fa ma in commissione con lui non c'è la porcu che dicono sia cattivissima? che stress..x te qnt ci vuole a prep? a me han detto x farlo bene un mese xké 3 settimane son t
quando l'ho fatto io con la commissione di xxx c'era una certaxxx che chiedeva praticamente a tutti le cose sulle monitorizzazionegravidanza: torch, ecografie, analisi sangue, tests, amnio/villocentesi…mi sembra che il voto più basso fu un 27 (dato da lei). se avete fondo schiena e andate con il fra
Io con franchina ho avuto una bruttissima esperienza, forse avevo sottovalutato la materia o forse il suo libro è vecchio come il cucco, una cosa è certa che alla domanda Gestosi mi contestò ogni cosa gli dicessi nonostante avessi studiato dal suo libro e nonostante avessi studiato la Preclampsia a
probabilmente avevi sottovalutato la materia o gli hai dettouna cosa avanticristo dai suoi vecchi libri perchè non èfacile che xxx bocci. io stesso ho uditodelle castronerie dette da alcuni senza che il prof battesseciglio. (tipo le cisti da toxoplasma nel tessuto uterinosi vedono all'eco!!!)
[quote author=serebologna link=topic=70.msg8773#msg8773 date=1265449631]forse il suo libro è vecchio come il cucco, una cosa è certa che alla domanda Gestosi mi contestò ogni cosa gli dicessi nonostante avessi studiato dal suo libro [/quote]
[quote author=MrMistero link=topic=70.msg8776#msg8776 date=1265459253]forse eu sebi (ma non interroga +)[/quote]
e' vero che eusebi non interrogs piu?
così mi hanno detto, come ho scritto. ma non ne ho esperienza diretta.potresti chiedere a monja che mi sembra molto informata
ciao!qualcuno mi sa dire dove posso studiare la diagnosi prenatale,eco e assistenza prenatale?grazie1000000000000!
ciao a tutti. sapete se c'e' un appello di ginecologia il 23 feb? oggi c'era la commissione battaglia bovicelli busacchi come e' andata? domande piu' frequenti…..???? grazie raga
si c'è pìlu,penso sia una buona commissione! 🙂
x MRMISTERO.ciao… volevo chiederti dove si trova la dispensina di barbara lenzi , che hai indicato.grazie tanto