GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina

Forum Shortcut

http://www.fioridelmaalox.it/Materiale_didattico_appoggio/V%20anno/Gineco/Ginecologia.doc

Forum Shortcut

lari

la dispensa è certamente utile xò mi sembra un po' stringata x certe cose sebbene siano cmq 90pag..va bene solo con franchina o consigliate cmq di integrare?  ;D

Forum Shortcut

poichè mi sembra di capire che le commissioni varino molto e cisono tantissimi professori che possono interrogare e chiedere di tutto,la filosofia di sto esame potrebbe a questo punto essere: studiarela dispensa ed andare a provare. magari con franchina può andar benema se poi ti interroga una sua a

Forum Shortcut

lari

sono d'accordo! e cmq oltre alla dispensa qlcs'altro ho,ma non penso cmq di dedicare più di due settimane a questo tentativo,al max si studierà altre due settimane in più se non va..solo che è uno stress pensare che molti ex dipendano da una varietà infinita di prof che interroghino anche xkè ciascu

Forum Shortcut

ALE06

Ciao ragazzi…devo dare gineco…ma è vero che cè un test scritto per accedere all orale…????aiuto!!!!e poi…le date dello student office vanno bene?

Forum Shortcut

forse ti 6 sbagliata…. hai letto dell'esame scritto ma era riferito adanatomia patologica can A

Forum Shortcut

holly85

ragazzi ma vorrei sapere:gli appelli sono diversificati per canale a e canale b o posso iscrivermi a qualunque?

Forum Shortcut

non so se possono servirvi ma ho messo in downloadlinee guida sulla gravidanza da cui si possono estrapolare info:-ecografie in gravidanza (periodi, cosa cercare)-esami invasivi in gravidanza (periodi, cosa cercare, indicazioni)-test tipo il triplotest-diagnosi di down

Forum Shortcut

doctor84

qualcuno sa se bisogna andare là ad iscriversi o se si può già fare tutto tramite alma esami????????

Forum Shortcut

Sgt

Ma la San Lorenzo l'ha mai beccata qualcuno???  ???

Forum Shortcut

serebologna

[quote author=Sgt link=topic=70.msg8992#msg8992 date=1267450728]Ma la San Lorenzo l'ha mai beccata qualcuno???   ???

Forum Shortcut

DonToto

ragazzi quindi secondo voi puo' bastare quella dipsensa di circa 90 pag per cercare di fare l'esame, senza neanche troppe pretese?E' evidente che non entra troppo nei dettagli degli argomenti, quello che mi interessa è se c'è piu o meno tutto quello ke c'è da sapere (anche se a grandi linee) o se ci

Forum Shortcut

Sgt

La commissione dovrebbe essere franchina san lorenzo farina..

Forum Shortcut

[quote author=DonToto link=topic=70.msg8996#msg8996 date=1267468776]ragazzi quindi secondo voi puo' bastare quella dipsensa di circa 90 pag per cercare di fare l'esame, senza neanche troppe pretese?E' evidente che non entra troppo nei dettagli degli argomenti, quello che mi interessa è se c'è piu o

Forum Shortcut

DonToto

[quote author=MrMistero link=topic=70.msg8999#msg8999 date=1267478120]