GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina

GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

AnonimoOspite12 Febbraio 2010 alle 12:50N. di post: 842poichè mi sembra di capire che le commissioni varino molto e ci

sono tantissimi professori che possono interrogare e chiedere di tutto,

la filosofia di sto esame potrebbe a questo punto essere: studiare

ma se poi ti interroga una sua assistente non so… le testimonianze sono

come hai potuto leggere diversificate. barbara ha scritto che la dispensa

è un sunto tra lezioni e libro zanoio, sere ha detto che può anche non

bastare il pescetto, il libro di franchina è obsoleto…

se lo dovessi ridare io farei la dispensa e poi mi butterei

prendendola con filosofia se dovesse andar male (e solo in quel caso

Ciao ragazzi…devo dare gineco…ma è vero che cè un test scritto per accedere all orale…????aiuto!!!!e poi…le date dello student office vanno bene?

AnonimoOspite18 Febbraio 2010 alle 13:17N. di post: 842forse ti 6 sbagliata…. hai letto dell'esame scritto ma era riferito ad

anatomia patologica can Aragazzi ma vorrei sapere:gli appelli sono diversificati per canale a e canale b o posso iscrivermi a qualunque?

AnonimoOspite24 Febbraio 2010 alle 18:08N. di post: 842non so se possono servirvi ma ho messo in download

linee guida sulla gravidanza da cui si possono estrapolare info:

-ecografie in gravidanza (periodi, cosa cercare)

-test tipo il triplotest

doctor devi andare là ad iscriverti 😉

… ci vuole un pò di fortuna 🙂AnonimoOspite1 Marzo 2010 alle 21:15N. di post: 842[quote author=DonToto link=topic=70.msg8996#msg8996 date=1267468776]

[/quote]il mio consiglio e credo sia buono, è di studiare la dispensa ed andare a provare… se non va lo ridate magari studiando + approfonditamente, se

va stappate una bottiglia…

mi faccio ridere da solo quando do di questi consigli visto che da studente sono sempre stato un perfezionista e mi sono sempre aperlo il cxxo sui libri per arrivare agli esami strapreparato. Ma a volte non è servito perchè

il fattore sfiga è intervenuto…

altre volte invece è arrivata la dea bendata e mi ha premiato…in conclusione le paroline magiche sono 2: PROVARE e FREGARSENE

(qualcuno penserà.. se ciao mica è così facile… eppure le due paroline sopra sono la chiave del successo… averlo capito prima…)[quote author=MrMistero link=topic=70.msg8999#msg8999 date=1267478120]

GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

lari

la dispensa è certamente utile xò mi sembra un po' stringata x certe cose sebbene siano cmq 90pag..va bene solo con franchina o consigliate cmq di integrare?  ;D

Forum Shortcut

lari

sono d'accordo! e cmq oltre alla dispensa qlcs'altro ho,ma non penso cmq di dedicare più di due settimane a questo tentativo,al max si studierà altre due settimane in più se non va..solo che è uno stress pensare che molti ex dipendano da una varietà infinita di prof che interroghino anche xkè ciascu

Forum Shortcut

doctor84

qualcuno sa se bisogna andare là ad iscriversi o se si può già fare tutto tramite alma esami????????

Forum Shortcut

Sgt

Ma la San Lorenzo l'ha mai beccata qualcuno???  ???

Forum Shortcut

serebologna

[quote author=Sgt link=topic=70.msg8992#msg8992 date=1267450728]Ma la San Lorenzo l'ha mai beccata qualcuno???   ???

Forum Shortcut

DonToto

ragazzi quindi secondo voi puo' bastare quella dipsensa di circa 90 pag per cercare di fare l'esame, senza neanche troppe pretese?E' evidente che non entra troppo nei dettagli degli argomenti, quello che mi interessa è se c'è piu o meno tutto quello ke c'è da sapere (anche se a grandi linee) o se ci

Forum Shortcut

Sgt

La commissione dovrebbe essere franchina san lorenzo farina..

Forum Shortcut

DonToto

[quote author=MrMistero link=topic=70.msg8999#msg8999 date=1267478120]