GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina

Forum Shortcut

xcharlie7x

Anche perché scusate, ma se uno si deve laureare a giugno non si laurea più perché loro han dato di matto? Ma non scherziamo…Oz potresti per favore dirci  osa ti ha detto la segreteria? O se qualcuno ha ricevuto risposta dai prof..

Forum Shortcut

dr_jkl

ma entro quando si avranno notizie? per quando è previsto l'incontro con bolondi??

Forum Shortcut

emocromo

Questa storia degli appelli eliminati fuori sessione non ha assolutamente senso. Il motivo "ufficiale" è che la gente non segue le lezioni se ci sono appelli fuori sessione, ma:1) la "finestra pasquale" è sempre stata sacrosanta2) TUTTI gli studenti, dal 6° anno in poi (quindi anche i fuoricorso), i

Forum Shortcut

eutirox2013

Sono passata a ginecologia…in bacheca hanno cancellato con la penna biro gli appelli di cui sopra…ho parlato con un prof, commissione Rizzo gentilissimo fra l'altro, e mi ha che non e' colpa loro, ma sono disposizioni che provengono dall'alto, questo gia' lo sapete….questo prof mi ha detto che la pr

Forum Shortcut

piccoladisney

Ragazzi questa la risposta che mi è arrivata: gentile studentesssa,su indicazione del Prof. Rizzo rispondo alla sua mail.La decisione di cancellare alcuni appelli è stata motivata da una lettera del Prof. Bolondi, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, che ribadisce la necessità di fissare

Forum Shortcut

eutirox2013

Pero' si parla anche del mese di aprile??? Quindi solo a giugno e a luglio…

Forum Shortcut

piccoladisney

Infatti vorrei chiedere un appello almeno ad aprile a questo punto! Chi ci starebbe?

Forum Shortcut

eutirox2013

Ci sto…ma e' inutile chiederlo ai prof bisogna andare dal prof Bolondi e fare presente che c'era gente che aveva gia' incominciato a studiare per quell'esame…tanto piu che un mese ci vuole per ginecologia…quello del 18 marzo e quello del 2 aprile…minimo !!!

Forum Shortcut

giotaki

Ragazzi organizziamo un' incontro per parlare con Bolondi per chiedere di rimettere la data di Aprile!!

Forum Shortcut

piccoladisney

Ho riscritto alla segretaria di Ginecologia, le ho chiesto se sarà possibile avere un appello a fine aprile ( visto che Bolondi ha detto che ci può essere un appello in quel periodo) e se possono almeno fare 2 appelli a Giugno e non solo uno. Vediamo cosa mi dicono!

Forum Shortcut

emocromo

Ragazzi, se siete fuoricorso o iscritti al VI anno avete diritto anche ad appelli FUORI sessione, è stato infatti pubblicato un messaggio da parte di un rappresentante su un gruppo su Facebook e a quanto pare lo stesso Bolondi sarebbe propenso a lasciare gli appelli fuori sessione per i fuoricorso e

Forum Shortcut

eutirox2013

Volevo fare una domanda che forse a molti di voi sembrera' ovvia….perche' ad esempio clinica chirurgica c'e' tutti i mesi, mentre ginecologia risulta esserci a singhiozzo…ovv con intervalli cosi lunghi?

Forum Shortcut

Debi

ciao a tutti!! a me a risposto il professor venturoli dicendomi che era stato attuato il regolamento e che le uniche date previste sono quelle pubblicate su almaesami… io ci starei per l'appello di fine aprile, però sarebbe da sapere nel giro di poco, altrimenti dobbiamo ovviamente buttarci su altro

Forum Shortcut

giaki

Scusate,qualcuno si è segnato le commissioni di ginecologia di giugno e luglio ?

Forum Shortcut

piccoladisney

È stato aggiunto un appello del prof.rizzo il 4 giugno solo per quello del sesto anno e per i fuori corso, quindi le commissioni sono: 4 giugno rizzo18 giugno venturoli4 luglio rizzo