-
AutorePost
-
Scusate,il materiale del Prof.Rizzo dove si può trovare? ::)
chiedo scusa, io sto scaricando il necessario da ams campus, ma ci sono solo lezioni di venturoli. ma la commissione è con rizzo. ci sono differenze?
Non vorrei darti informazioni non aggiornate, ma ogni prof spiega argomenti diversi, quindi anche volendo, non trovi tutte le slides di tutti gli argomenti solo di un prof. Molta ostetricia viene fatta da Pilu e Rizzo, l'endocrinologia solitamente da Venturoli, ecc.
Nella sezione download trovi anche una dispensa aggiornata al 2013.
La commissione di Rizzo comunque è la piu buona in assolutoConfermo quello che ha detto Emocromo, ogni commissione è "specializzata" in ambiti diversi. Venturoli penso proprio che sia l'unico che chiede soventemente gli argomenti di endocrinologia, x cui se fai l'esame con lui conviene approfondire particolarmente quello. Io ho dato l'esame con la commissione Rizzo-Farina-Guerra e confermo che sono tranquilli e gentili, e se studi bene le dispense che girano l'esame si passa tranquillamente. Ti fanno 2 domande, una di ginecologia e una di ostetricia, e bene o male ho sentito chiedere un po' tutti gli argomenti (quindi anche tumori, infezioni, farmaci in gravidanza, etc). A me chiesero aborto e PCOS.
Attenzione anche alla cardiotocografia, l'ho sentita spesso chiedere!
scusate ragazzi a me risultava un appello di venturoli il 18 marzo… ho sognato?? perchè su almaesami non lo vedo più!
[quote author=Morphine link=topic=70.msg18458#msg18458 date=1393944333]
no, non l'hai sognato. l'hanno tolto.
[/quote]
tu hai idea del perchè l'hanno tolto?
io comunque ho scritto al prof. rizzo per chiedere spiegazioni!Direi che hanno tolto non solo l'appello del 18 Marzo ma anche quelli del 2 Aprile,16 Aprile,9 Maggio,20 Maggio e 4 Giugno!!Strano pero'…….
eh si infatti proprio tutti!!!! ho scritto una mail al prof ma deve ancora rispondermi…
Ho parlato con il segretario.
Appelli cancellato fino a giugno 2014.E' un'indecenza. Sono imbestialita perchè stavo studiando gineco per il 18 marzo e l'hanno cancellato senza dir niente. E quindi mi sballa tutti i programmi e fino a giugno non potrò darlo. Secondo me hanno superato ogni limite. Un conto è ridurre gli appelli in futuro, ma un altro è cancellare quelli già programmati da tempo su cui noi poveri sfigati contiamo.
E il
Motivo sarebbe?Ragazzi, chiedo una cosa poiché anche io avevo fatto programmi contando su questi appelli, se siamo un bel gruppo credete che possa essere possibile metterci d'accordo e scrivere una mail al prof chiedendo, visto che loro hanno cancellato diversi appelli sino a giugno almeno un appello per noi?
Tipo o quello del 18 marzo o semmai quello del 2 aprile?
Mi rivolgo specialmente ovviamente già a noi che abbiamo scritto qui oggi!
piccoladisney tienici informati se ti risponde Rizzo riguardo il motivo della cancellazione…
Mi sembra il minimo, non esiste.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.