GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina

Forum Shortcut

mi

Qualcuno ha visto le commissioni di luglio?

Forum Shortcut

Decina

Dalla bacheca di gineco: (le ho prese 2 sett fa, non so se intanto siano cambiate..)

Forum Shortcut

Decina

Ok, grazie mille x le risposte, leggendo i post precedenti ero andata un po' in panico..

Forum Shortcut

emocromo

Io invece sarò un po' fuori dal coro ma ragazzi, la Michelacci l'ho sentita solo chiedere le parti di programma che uno tende più a "sorvolare", come la cardiotocografia, le infezioni in gravidanza/neonatali e l'ecografia prenatale. Certo, basta prepararsi su questi argomenti, che con lei si va a bo

Forum Shortcut

emocromo

http://www.amiconegozio.it/tp-downloads/Dispensa_Gineco_byCC.pdf

Forum Shortcut

emocromo

Non è quella di Barbara, questa l'ho fatta io  😉 E' completa e ho preso 30. Un po' fastidiosa forse da leggere perché senza immagini e i caratteri son piuttosto piccoli, ma davvero c'è tutto. Puoi confrontarla con quella di Barbara, ma forse perché un po "datata", la sua è carente di alcuni argoment

Forum Shortcut

savaaz

letta un po ieri, sintetica ma fatta molto bene, complimenti 😉

Forum Shortcut

emocromo

Se intendi i movimenti del feto attraverso il canale del parto sì, lo chiedono. Chiedono praticamente tutto

Forum Shortcut

Elle

Ciao a tutti,provando ora ad iscrivermi per l'appello del 24/07,almaesami mi dice che non ci sono più posti disponibili. E' il solito problema o per questo esame i prof prevedono davvero un numero chiuso?Sconforto estremo…Grazie a chiunque risponderà!

Forum Shortcut

rgart

[quote author=emocromo link=topic=70.msg17899#msg17899 date=1372597696]Non è quella di Barbara, questa l'ho fatta io  😉 E' completa e ho preso 30. Un po' fastidiosa forse da leggere perché senza immagini e i caratteri son piuttosto piccoli, ma davvero c'è tutto. Puoi confrontarla con quella di Barba

Forum Shortcut

pap

Ciao.Sono del canale B ma non ho frequentato a Bologna.Quali sono i Prof per il canale B?grazie

Forum Shortcut

eutirox2013

Puoi fare esami indifferentemente al canale di appartenenza, almeno in ginecologia

Forum Shortcut

Gambo7

la commissione è unica e l'esame si fa a canali riuniti

Forum Shortcut

Nicol

Ragazzi ma qualcuno sa gli appelli di Gineco per Febbraio ? possibile che non si sappia nulla ?