GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina

GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - Grazie anche da parte mia!!!Qualcuno sa dare qualche informazione per la commissione…??

Qualcuno sa chi saranno i prof delle due commissioni esami di gineco che si terranno nel mese di aprile???? Grazie

Io vorrei evitare Paradisi, Porcu, Fabbri…Venturoli non e' cosi' terribile o imprevedibile come alcuni/e hanno qui scritto…se si prepara bene l'endocrino e si studiano i suoi appunti e si ragiona un po' l esame e' fatto…la Porcu e' molto esigente, veramente molto, la Fabbri chiede sempre il solito argomento…inseminazione/ciclo…argomenti che detesto…la Michelacci e' buona, la vuole sapere, ma e' giusta, Pilu e' bravo e gentile….ovviamente bisogna aver studiato…l'ho sentito chiedere la placenta…non conosco per niente la commissione di Rizzo…trovo l'ostetrica piu' difficile della ginecologia o meglio piu' complica…sto studiando alcuni argomenti sullo Zanoio, altri sul Pescetto, il Pescetto e' il testo migliore, ben scritto e esaustivo…l'ho trovato troppo lungo (quindi dispersivo ai fini dell'esame) ad esempio per la sd ovaio policistico…ho un vecchio Grella, scritto male e confusionato…speriamo bene…

Grazie!Chiedo troppo se chiedo che qualcuno posti il programma di ginecologia e ostetricia…perche' non sono ancorariuscita a trovarne uno univoco…grazie…

7/05: Venturoli, Michelacci, Seracchioli

15/05: Rizzo, Battaglia, BovicelliCiao a tutti!!

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

GINECOLOGIA - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

Andrea

Ciao ragazzi, sapete dove sia possibile recuperare le slides di Rizzo? Grazie

Forum Shortcut

savaaz

19/04 Busacchi-Guerra-Farina

Forum Shortcut

alfiorx

Anche io mi associo alla richiesta se qlcn conosce la commissione del 3/04!Grazie!

Forum Shortcut

emocromo

[quote author=alfiorx link=topic=70.msg17654#msg17654 date=1363093721]Anche io mi associo alla richiesta se qlcn conosce la commissione del 3/04!Grazie![/quote]

Forum Shortcut

bionic

Ciao a tutti!!Vorrei fare l esame la prossima settimana con  Busacchi-Guerra-Farina….sapete le cose che chiedono di piu???come sono i prof??

Forum Shortcut

mi

Anch'io sono interessata. Da dove si studia? Quanto ci vuole?Qualcuno ha visto in bacheca le commissioni di giugno e luglio?

Forum Shortcut

alfiorx

Io l'ho studiata dalla dispensa di Hackmed, nella quale è trattato tutto il programma in modo abbastanza approfondito! Per quello che riguarda il tempo di preparazione, circa 20-25 giorni

Forum Shortcut

Andrea

Le mie domande all'appello del 07-06-2013:– Sindrome dell'ovaio policistico;– Parto prematuro;– Isoimmunizzazione Rh.La dispensa di Barbara (97 pagine) è un buon materiale di studio, soprattutto qualora venga integrata con le slides di lezione.Buono studio!  😉