leone
Grazie anche da parte mia!!!Qualcuno sa dare qualche informazione per la commissione…??Grazie!!Buona giornata!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina
Grazie anche da parte mia!!!Qualcuno sa dare qualche informazione per la commissione…??Grazie!!Buona giornata!!
Ciao ragazzi, sapete dove sia possibile recuperare le slides di Rizzo? Grazie
Qualcuno sa chi saranno i prof delle due commissioni esami di gineco che si terranno nel mese di aprile???? Grazie
19/04 Busacchi-Guerra-Farina
:)Grazie Savaaz…c'e' qualcuno che sa come e' composta la commissione di Venturoli di inizio aprile…grazie
Io vorrei evitare Paradisi, Porcu, Fabbri…Venturoli non e' cosi' terribile o imprevedibile come alcuni/e hanno qui scritto…se si prepara bene l'endocrino e si studiano i suoi appunti e si ragiona un po' l esame e' fatto…la Porcu e' molto esigente, veramente molto, la Fabbri chiede sempre il solito a
Anche io mi associo alla richiesta se qlcn conosce la commissione del 3/04!Grazie!
Chiedo troppo se chiedo che qualcuno posti il programma di ginecologia e ostetricia…perche' non sono ancorariuscita a trovarne uno univoco…grazie…
[quote author=alfiorx link=topic=70.msg17654#msg17654 date=1363093721]Anche io mi associo alla richiesta se qlcn conosce la commissione del 3/04!Grazie![/quote]
Ciao a tutti!!Vorrei fare l esame la prossima settimana con Busacchi-Guerra-Farina….sapete le cose che chiedono di piu???come sono i prof??
[quote author=bionic link=topic=70.msg17701#msg17701 date=1365672122]Ciao a tutti!!Vorrei fare l esame la prossima settimana con Busacchi-Guerra-Farina….sapete le cose che chiedono di piu???come sono i prof??[/quote]Up! Sono interessato anch'io. Tempo di preparazione, più o meno?
Anch'io sono interessata. Da dove si studia? Quanto ci vuole?Qualcuno ha visto in bacheca le commissioni di giugno e luglio?
Io l'ho studiata dalla dispensa di Hackmed, nella quale è trattato tutto il programma in modo abbastanza approfondito! Per quello che riguarda il tempo di preparazione, circa 20-25 giorni
io ho una dispensa di 97 pagine.è questa da dv studiare?
Le mie domande all'appello del 07-06-2013:– Sindrome dell'ovaio policistico;– Parto prematuro;– Isoimmunizzazione Rh.La dispensa di Barbara (97 pagine) è un buon materiale di studio, soprattutto qualora venga integrata con le slides di lezione.Buono studio! 😉