lory
ciao Diego anche io ho lo stesso problema su almaesami ed inoltre in dipartimento di ginecologia ancora non ci sono le date…spero che usciranno presto..ciao ciao
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
-fibromi uterini (soprattutto terapia)-cancro della cervice uterina
ciao Diego anche io ho lo stesso problema su almaesami ed inoltre in dipartimento di ginecologia ancora non ci sono le date…spero che usciranno presto..ciao ciao
Grazie Lory 😉
gli appelli di gennaio e febbraio sono su almaesami ma in bacheca a ginecologia non ci sono le commissioni. ciao
siete riusciti a scoprire le commissioni? ciao
Ciao, mi sapete dire se l'esame è scritto o orale??? ed in quanto tempo si prepara???Nel mese di febbraio volevo dare i miei ultimi esami…. tra Ginecologia e Pediatria quale è più semplice e quale si prepara in meno tempo???grazie in anticipo del vostro aiuto..
ginecologia e' molto piu' semplice ed e' orale.la difficolta' dell'esame dipende dalla commissione .puoi dare l'esame sia con canale a e b e quindi iscriverti a tutti gli appelli.su almaesami ci sono le date degli appelli ma in bacheca a ginecologia ancora non vi e' il foglio con le commissioni. cia
Ciao ragazzi!Ma l'esame dell' 08/02 di Rizzo è giusto???? Mi sembra strano, visto che l'appello prima è il 30/01. Oltretutto l'esame è sempre di mercoledì e l'8 è venerdì. Non vorrei che abbiano sbagliato ad inserire l'appello su almaesami.Ciao
Ciao ragazzi, sono passato in dipartimento e sono presenti solo le commissioni per gli esami di venturoli20/02 Pilu- Michelacci- Paradisi05/03 Venturoli-Michelacci- TerzanoPer gli appelli di rizzo qualcuno saprebbe dire qualcosa?
Qualcuno,può confermare la validità dell'appello di venerdì 8/2 ???
L'esame dell'8/2 è confermato.
Ciao! Qualcuno sa quale sia la commissione del 20 marzo? qualcuno riesce per caso ad andare a vedere in bacheca a gineco? grazie mille!
20 Marzo 2013Prof.RizzoProf.ssa SimonazziProf De Jaco
Grazie Leone!!! Qualcuno sa qualcosa di questa commissione qua di Rizzo con Simonazzi e De Iaco??!
Sono stata a ginecologia poco fa e per il 20/03 al posto di Rizzo c'e' Busacchi!!!
grazie! come sono questi Prof? avete notizie?