-
AutorePost
-
ciao Diego anche io ho lo stesso problema su almaesami ed inoltre in dipartimento di ginecologia ancora non ci sono le date…spero che usciranno presto..ciao ciao
gli appelli di gennaio e febbraio sono su almaesami ma in bacheca a ginecologia non ci sono le commissioni. ciao
siete riusciti a scoprire le commissioni? ciao
Ciao, mi sapete dire se l'esame è scritto o orale??? ed in quanto tempo si prepara???
Nel mese di febbraio volevo dare i miei ultimi esami…. tra Ginecologia e Pediatria quale è più semplice e quale si prepara in meno tempo???
grazie in anticipo del vostro aiuto..ginecologia e' molto piu' semplice ed e' orale.
la difficolta' dell'esame dipende dalla commissione .
puoi dare l'esame sia con canale a e b e quindi iscriverti a tutti gli appelli.
su almaesami ci sono le date degli appelli ma in bacheca a ginecologia ancora non vi e' il foglio con le commissioni. ciaoCiao ragazzi!
Ma l'esame dell' 08/02 di Rizzo è giusto???? Mi sembra strano, visto che l'appello prima è il 30/01. Oltretutto l'esame è sempre di mercoledì e l'8 è venerdì. Non vorrei che abbiano sbagliato ad inserire l'appello su almaesami.
CiaoCiao ragazzi,
sono passato in dipartimento e sono presenti solo le commissioni per gli esami di venturoli
20/02 Pilu- Michelacci- Paradisi
05/03 Venturoli-Michelacci- Terzano
Per gli appelli di rizzo qualcuno saprebbe dire qualcosa?Qualcuno,può confermare la validità dell'appello di venerdì 8/2 ???
L'esame dell'8/2 è confermato.
Sapete darmi notizie sulla commissione:
Busacchi, Sanlorenzo. Bonicelli?
Non conosco nessuno dei tre ???Grazie, ciao a tutti!
Ciao! Qualcuno sa quale sia la commissione del 20 marzo? qualcuno riesce per caso ad andare a vedere in bacheca a gineco? grazie mille!
20 Marzo 2013
Prof.Rizzo
Prof.ssa Simonazzi
Prof De JacoGrazie Leone!!! Qualcuno sa qualcosa di questa commissione qua di Rizzo con Simonazzi e De Iaco??!
Sono stata a ginecologia poco fa e per il 20/03 al posto di Rizzo c'e' Busacchi!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.