Home page Forum Esami Clinica chirurgica Minni-Cola

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 115 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 14

Grazie per avermi risposto Nuovo! Alla fine ho trovato la commissione di Cola-Minni con 2 assistenti. Poi davvero ciascuno tiene molto alle sue cose quindi validissimi pure i consigli dati sopra. Grazie e in bocca al lupo per tutto!

Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

prego:D allora complimenti per l'esame e in bocca al lupo per tutto anche a te:D

annamary82
    Membro
    N. di post: 28

Ciao ragazzi!
    Anche io vorrei dare questo esame, ma non so proprio dove rimediare il materiale di Minni.
    Quello di Cola è tutto sul sito di facoltà ma Minni?
    Qualcuno di voi sa dove è possibile scaricarlo, fotocopiarlo..etc?
    Please!!
    Grazie 😉

Nuovo
    Membro

Le cose di Minni se nn ricordo male le trovi al mailboxes di via massarenti..cercale bene xkè sono un po' sparse tra appunti del quinto e del sesto anno…

annamary82
    Membro

Davvero?
    Andrò subito a vedere..!
    Grazie mille collega!

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

ragazzi suggerimenti per clinica chirurgica canale A
    dovrebbe esserci minni cola e pinna

devo seguire alla lettera il programma?

Attachments:

Nuovo
    Membro

ma hanno unificato tutto adesso??fino a poco tempo fa sapevo Minni Cola x il canale A e Pinna Taffurelli x il B…cmq Cola e l'altro prof che nn ricordo mai come si chiama chiedono soprattutto Ca colon retto e mammella…ogni tanto stomaco e cistifellea…Minni surrene e pancreas…io i gist nn li ho mai sentiti chiedere ma mi han detto che ogni tanto saltano fuori…Se c'è anche Pinna proprio nn saprei ma immagino punti molto sul fegato visto che ne vede dalla mattina alla sera ma nn ne sarei molto sicuro…Gli assistenti un po' mina vagante..chiedono un po' di tutto ma tutti molto tranquilli in generale sia loro che i prof…nn vi scervellate troppo sulle tecniche chirurgiche xkè badano soprattutto a clinica e diagnosi…

annamary82
    Membro

[quote author=MrMistero link=topic=56.msg6061#msg6061 date=1229782287]
    ragazzi suggerimenti per clinica chirurgica canale A
    dovrebbe esserci minni cola e pinna

devo seguire alla lettera il programma?
    [/quote]

Sorry, non avevo visto il tuo mp..
    Il mio esame si è svolto così: la prima domanda è stata un argomento a scelta, su questo argomento ha vertito il 90% dell'esame.
    La seconda domanda è stata formulata da loro, rapida, veloce e molto semplice (dove metastatizzano i carcinomi del retto?).
    Da altri ho saputo che non è sempre così, che a volte non fanno la domanda a scelta, ma che gli argomenti sono soprattutto quelli di COla (li trovi online)..quelli di Minni io li ho fatti per sicurezza ma dicono che lui è presente ad un appello su quattro (da fare assolutamente pancreas e mammella che anche altri possono chiedere, e il surrene che lo chiede lui)..quelli di Pinna io li ho saltati in tronco: a parte che non so di nessuno a cui al canale A hanno chiesto fegato e trapianti,  chi interroga non si occupa di queste cose.
    Ciao ciao

annamary82
    Membro

E comunque Pinna non interroga da noi..è scritto solo sul programma per spaventare la gente!!

zit
    Membro
    N. di post: 72

Ciao ragazzi…scusate ma io mi sono completamente perso

Allora io all'epoca (sono vecchieto fuori corso) avevo frequentato Clin. Chirurgica can B con Cola..
    dove di solito bastava il suo materiale online per prepararlo..

Adesso non ho capito…chi c'e' al can. B  ??  nelle varie voci ho visto quasi tutti i nomi…cola, minni, pinna, taffurelli, bellusci..     😮  😮    Sul studentoffice al canale B c'e' solo taffurelli…..sul manifesto degli studi dell'unibo c'e' pinna-taffurelli…
    Come stano le cose esattamente ? e quale programma fare??

C'e' la possibilita che uno lo faccia con can A come ex-cola ??  E se si….quale commissione consigliate??

andresole
    Membro
    N. di post: 2

Anch'io all'epoca avevo frequentato le lezioni di Cola (canale B) e, per questo motivo, un mese fa ho dato l'esame con la commissione del canale A. Basta che al momento dell'iscrizione scrivi accanto al tuo nome "ex Cola". Non avrai problemi, sia Cola che la segretaria sono molto disponibili.

pitall
    Membro
    N. di post: 30

ca stomaco

rosa
    Membro
    N. di post: 32

Ciao!!!
    Sto cercando informazioni per questo esame canale A…
    Il programma giusto è quello qui sopra che ha inserito Mr Mistero?
    Da quel che ho capito bastano i lucidi di Cola reperibili sul sito di facoltà…quindi niente libro?
    I professori a lezione non ne hanno nemmeno consigliato uno?
    Grazie mille per tutto l'aiuto che mi date qui!Siete preziosi!
    Ciao  🙂  :-*

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

ciao rosa. io l'ho fatto quest'anno.
    se hai un po' di pazienza stasera mi loggo e ti do alcune dritte.
    oggi sono impegnato durante il giorno  ;D

il programma che ho inserito è vecchio
    devi guardare gli INSEGNAMENTI di cola e minni dal sito della facoltà

ciao  :-*

😉

rosa
    Membro
    N. di post: 32

Sei gentilissimo Mr Mistero!
    Grazie di cuore!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.