-
AutorePost
-
MA E' PROPRIO VERO CHE L'ESAME NEL CANALE A è PIù SEMPLICE E CHE A QUELLI DEL CAN B CONVIENE FARLO CON L'ALTRO CANALE???? GLI ARGOMENTI DA STUDIARE SONO GLI STESSI? GRAZIE!!!!
Grazie serebologna!!! Cercherò di seguire i tuoi consigli… Cmq io penso di darla comunque nel mio canale perchè non mi piace l'idea di fare un esame con prof che non conosco per niente…
ciao!
qualcuno può gentilmente dirmi se ci sono appelli di terapia per il canale A entro gennaio?
grazie.AnonimoOspite5 Novembre 2009 alle 11:18N. di post: 84218 – Novembre
16 – Dicembregrazie!
su internet ho letto però che quelle date sono per gli studenti del vecchio ordinamento tabella 18.
sicuro li possano dare tutti? altrimenti a chi potrei chiedere? c'è un numero di telefono?AnonimoOspite5 Novembre 2009 alle 14:02N. di post: 842Ma io ho letto che per il canale A gli appelli sono
– 18 novembre
-18 dicembre (e non 16)
………mi sbaglio??????
Asia appena sai se quelli di novembre e dicembre li possono dare anche quelli del nuovo ordinamento ci puoi dire qualcosa…..??!!!!
GRAZIE!!!!AnonimoOspite5 Novembre 2009 alle 14:22N. di post: 842beh allora forse è il caso che verifichiate anche le date, io me le
ero segnate ma posso anche sbagliare, anche perchè, avendolo
già dato, sono fuori dai meccanismi recenti di sto esamecomunque è uno scandalo che noi studenti di bologna non abbiamo
un sito decente aggiornato con tutte le informazioni che ci servonoho chiamato e ha detto che lo possono dare tutti però sembrava non sapesse nulla di questa ipotetica limitazione quindi il mio dubbio rimane, magari non è stato avvertito.
se qualcun'altro vuole controllare mi sentirei piu' tranquilla.
è sul sito dello student office che ho letto che quegli appelli erano sono per il vecchio ordinamento.hai ragione, è scandaloso che non ci sia un sito di riferimento aggiornato e fatto come si deve.
AnonimoOspite6 Novembre 2009 alle 09:10N. di post: 842ragazzi è quasi sicuro che lo possono dare tutti
che senso avrebbe fare due appelli solo per quelli della tab18
che sono credo oramai la stragrande minoranza?forse si sono sbagliati quelli dello student e dovevano scrivere
che era un appello per i fuori corso o per quelli in debito d'esame
(ma ad un appello di novembre possono esserci sono queste due
categorie se ci pensate). capito il ragionamento?l'unica raccomandazione è, l'ho detto mille volte, andare con
lo statino perchè corinaldesi può infuriarsi davvero :o ciaoio non ho capito una cosa….
alla fine l'appello si fa il 16 o il 18/12?
mi sembra un po strano il 18 perche di solito l'appello si fa ogni mercoledivorrei una risposta sicura perche devo fare un viaggio ;)
AnonimoOspite6 Novembre 2009 alle 10:09N. di post: 842allora guardate l'allegato che ho messo.
rimane da chiarire dove doctor84 abbia sentito questo cambio
per esperienza vi dico che almeno una volta hanno fatto un
cambio di data (ne sono testimone) e ovviamente non c'era
scritto da nessuna parte. scrivete a de ponti ve lo consiglio[quote author=asia. link=topic=18.msg8017#msg8017 date=1257426701]
grazie!
su internet ho letto però che quelle date sono per gli studenti del vecchio ordinamento tabella 18.
sicuro li possano dare tutti? altrimenti a chi potrei chiedere? c'è un numero di telefono?
[/quote]stavo giusto x chiedere la stessa cosa…..
Anche a me effettivamente sembra strano che mettano 2 appelli x tab. 18,quanti ne saranno rimasti ormai?Mah…..oggi pomeriggio proverò a telefonare o a mandare una mail a De Ponti….ho scaricato il materiale di de ponti ma nella sezione che riguarda il "monitoraggio delle terapie" non mi sembra che ci sia di preciso quello delle statine, quello degli antiipertensivi…..o sbaglio???
AnonimoOspite6 Novembre 2009 alle 13:41N. di post: 842dovrebbe essere dove parla del monitor della tollerabilità
alla terapia, non nel monitor farmacocinetico/dinamicose non c'è è
-CPK (per rischio rabdomiolisi)
-transaminasi (per la tossicità epatica) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.