-
AutorePost
-
ah quindi è sufficiente dire questo????!!!!!! GRAZIE MILLE,SEMPRE TROPPO GENTILE!!!!!
Ciao a tutti visto che si avvicina l'appello e mi mancano delle lezioni del canale A qualcuno può aiutarmi?
Al momento cerco lez sulla diarrea di Cori e sull'ipertensione della Tomas che non ci sono sulle diapo in circolo
Grazieanche io avrei bisogno di quelle lezioni.
qualcuno mi può aiutare? ???ciao ragazzi!
sono a canale b,ho capito che l'esame e' piu tranquillo al canale a,la mia domanda e' se possibile fare l'esame al canale a senza problemi?
oppure controllano i nomi?
grazie…Io sono del canale B l'ho dato con il canale A senza problemi, credimi puoi stare tranquillo!!!! Ti assicuro che è affrontabilissimo con il canale A, te lo consiglio assolutamente!!
ragazzi qualcuno ha le diapo di quest'anno di terapia?
io le avevo prese dal pc dell'aula ma non le trovo più
help me :'(quelle del canale a, avevo dimenticato di specificarlo
qualcuno ha la lezione di Corinaldesi sulla diarrea??? pleaseee!!!
AnonimoOspite9 Marzo 2010 alle 17:28N. di post: 842ciao gaia la lezione sulla diarrea credo sia l'unica non reperibile
(delle cose di corinaldesi). quando ho fatto l'esame io l'ho cercata tanto
e poi ho sopperito alla mancanza con alcuni appunti che
ti ho inviato alla tua mail. vedi un po' se possono esserti utili…
ciao
😉grazie 1000 mr.mistero!!!!!sei il mio salvatore:) 😉
???ciao ragazzi!
Ho sentito dire che per dare terapia bisogna avere superato farmaco.Sara vero?[quote author=lina link=topic=18.msg9108#msg9108 date=1268235841]
???ciao ragazzi!
Ho sentito dire che per dare terapia bisogna avere superato farmaco.Sara vero?
[/quote]
nodomande fatte:
terapia in chirurgia : carcinoma mammella (tranquillissimo!!)
terapia medica:RCU terapia e monitoraggio di fase acuta(mi raccomando con Corinaldesi le cose che ha detto a lezione !!! come dare la mesalazina,gli steroidi,etc!!!dosi e vie di somministrazione!!!!!)
farmaco: come prescrivere un farmaco(tranquilli,in pratica ti apre il prontuario,vedi il farmaco principio attivo e dall'elenco dei nomi commerciali ne scegli uno,leggi che tipo di prescrivibilita' ha,cioe' che tipo di ricetta ..r.r…., ric non ripetib, etc., e poi che tipo di rimborsabilita' ha,es fascia A o H,etc,.vogliono solo sapere quello!! se ha le note aifa,il farmaco e' prescritto con ricetta rossa( e quindi non ripetibile), che e' la ricetta del SSN, rimborsabile solo se prescritto secondo le indicazioni di note aifa es omeprazolo per paziente con ulcera peptica(nota A1),..percio' se lo prescrivi ad un paziente per un altro motivo ,es gastrite, non glielo puoi prescrivere con ricetta rossa (del SSN) e quindi non e' piu' rimborsabile,non e' piu' fascia A!!! In quel caso glielo prescrivi con r.r.,ma non e 'rimborsabile(non e' piu'fascia A)!!! vogliono solo vedere come ragioni e se arrivi rapidamente al concetto!(sn molto tranquilli!!!!!!) ;D 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.