doctor84
ah quindi è sufficiente dire questo????!!!!!! GRAZIE MILLE,SEMPRE TROPPO GENTILE!!!!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere […]
ah quindi è sufficiente dire questo????!!!!!! GRAZIE MILLE,SEMPRE TROPPO GENTILE!!!!!
Ciao a tutti visto che si avvicina l'appello e mi mancano delle lezioni del canale A qualcuno può aiutarmi?Al momento cerco lez sulla diarrea di Cori e sull'ipertensione della Tomas che non ci sono sulle diapo in circoloGrazie
anche io avrei bisogno di quelle lezioni.qualcuno mi può aiutare? ???
ciao ragazzi!sono a canale b,ho capito che l'esame e' piu tranquillo al canale a,la mia domanda e' se possibile fare l'esame al canale a senza problemi?oppure controllano i nomi?grazie…
Io sono del canale B l'ho dato con il canale A senza problemi, credimi puoi stare tranquillo!!!! Ti assicuro che è affrontabilissimo con il canale A, te lo consiglio assolutamente!!
ragazzi qualcuno ha le diapo di quest'anno di terapia?io le avevo prese dal pc dell'aula ma non le trovo piùhelp me :'(
quelle del canale a, avevo dimenticato di specificarlo
qualcuno ha la lezione di Corinaldesi sulla diarrea??? pleaseee!!!
ciao gaia la lezione sulla diarrea credo sia l'unica non reperibile(delle cose di corinaldesi). quando ho fatto l'esame io l'ho cercata tanto e poi ho sopperito alla mancanza con alcuni appunti cheti ho inviato alla tua mail. vedi un po' se possono esserti utili…ciao 😉
grazie 1000 mr.mistero!!!!!sei il mio salvatore:) 😉
???ciao ragazzi!Ho sentito dire che per dare terapia bisogna avere superato farmaco.Sara vero?
mai sentito
[quote author=lina link=topic=18.msg9108#msg9108 date=1268235841] ???ciao ragazzi!Ho sentito dire che per dare terapia bisogna avere superato farmaco.Sara vero?[/quote]no
thanks 😉
domande fatte:terapia in chirurgia : carcinoma mammella (tranquillissimo!!)terapia medica:RCU terapia e monitoraggio di fase acuta(mi raccomando con Corinaldesi le cose che ha detto a lezione !!! come dare la mesalazina,gli steroidi,etc!!!dosi e vie di somministrazione!!!!!)farmaco: come prescrivere