terapia in medicina e chirurgia - AppuntiMedicina.it

???Domande:-fasi di speriment. dei farmaci-artrite reumatoide e lupus-chirurgia delle ulcere […]

Forum Shortcut

madoctor

ciao ragazzi.sono di canale b ma voglio dare terapia con canale a.mi puo qualcuno mandarmi le lezioni?di dove posso studiare?

Forum Shortcut

steto193

ciao ragazzi!ho appena scoperto questo sito!è davvero fantastico!sto preparando terapia medica e chirurgica (canale a)!mi sapete dire se bisogna sapere anche i dosaggi? :'(oppure basta dire il nome del farmaco e la via di somministrazione!grazie10000000000000!

Forum Shortcut

serebologna

[quote author=steto193 link=topic=18.msg9411#msg9411 date=1272193844]ciao ragazzi!ho appena scoperto questo sito!è davvero fantastico!sto preparando terapia medica e chirurgica (canale a)!mi sapete dire se bisogna sapere anche i dosaggi? :'(oppure basta dire il nome del farmaco e la via di somminist

Forum Shortcut

steto193

grazie infinite sere!ciao! 😉

Forum Shortcut

steto193

sto cercando le slide sulla diarrea di corinaldesi!qualcuno le ha?grazie

Forum Shortcut

serebologna

Le dovrei avere io ma devo cercare bene..ti faccio sapere qualcosa al + presto!!

Forum Shortcut

zit

Qualcuno sa a che ora e' l'appello di domani….can B ??

Forum Shortcut

rosa

Ciao!Sapete se usciranno altre date per Terapia can A oltre quella già presente su Alma Esami di settembre?Le date degli appelli si trovano solo su alma esami oppure da qualche parte c'è un foglio in bacheca?Sono già stata in segreteria di Corinaldesi al 2piano di Nuove Patologie ma nessuno ha saput

Forum Shortcut

psycho

[quote author=rosa link=topic=18.msg9993#msg9993 date=1279044665]Ciao!Sapete se usciranno altre date per Terapia can A oltre quella già presente su Alma Esami di settembre?Le date degli appelli si trovano solo su alma esami oppure da qualche parte c'è un foglio in bacheca?Sono già stata in segreteri

Forum Shortcut

Starlight

ciao!devo dare terapia canale B

Forum Shortcut

barbicella

ciao!qlc sa se a terapia [canale A] c'è il salto d'appello!?! 😮sto valutando se buttarmi ora o rimandare a dicembre! ???grazie 1000

Forum Shortcut

elena

credo che c e salto d appello se ti sei scritta e non ti presenti all esame! secondo me vai trainquilla a provare, perche fanno anche delle domande a piacere!!! a me hanno chiesto all appello di luglio :de ponti: interazioni tra i farmaci assistente di tomassetti :domanda a piacere chirurgia :domand

Forum Shortcut

barbicella

quindi dici meglio andare e poi mal che vada ripresentarsi all'appello successivo piuttosto che cancellarsi  ::)mmm, ci penserò, grazie!! 🙂

Forum Shortcut

luckyluke

Avete dei libri di chirurgia da consigliare per questo esame?! Alcuni dicevano il Dionigi ma è un pò vecchiotto…

Forum Shortcut

pesciolina

Ciao a tutti!!!vorrei sapere se per il can a bastano le slide di de ponti e quelle di terapia medica e chirurgica????soprattutto come sono i chirurghi???vanno nello specifico????help me!!!!!!!!!!!!ps ma bisogna portate il prontuario dei farmaci all'esame o ce l'ha de ponti????avete delle dritte part