-
AutorePost
-
ragazzi scusatemi ma non ho ancora capito dove trovare il materiale di deponti…il resto lo ho scaricato su mediafire…
nel senso per de ponti devo andare su amscampus??perchè non lo trovo..help!!
Ciao,devi andare su questo sito di de Ponti:
ftp://137.204.234.199/
appena lo carica ti chiederà password e usernameUsername: studenti
Password: farmmedTrovi tutto il materiale del canale A,quindi anche farmacologia del 4 anno e altre cose,
tu clicca su prescrizione.bye bye
a B.:visto che sai tutto su terapia,dove posso trovare il materiale di poggioli?se c'è…xchè io ho frequentato qualche anno fa e x la parte di chirurgia c'era amenta…grazie!!!
Ciao Mata,preciso non è che so tutto,mi sembra di essere un burocrate …ma dato che la sto preparando per il 16 marzo sono aggiornato..
Allora per Poggioli io ho preso le slide a lezione quindi non so dove si possono trovare mi spiace.Magari guarda sul materiale di campus!Ma sei in corso al 5?
cmq se non le trovi al massimo te le mando via mail,viva la solidarietà in questo inferno..potete trovare tutto il materiale di terapia sul sito
http://dottori2012.wordpress.com/
nel link al materiale didattico
AnonimoOspite24 Febbraio 2011 alle 17:53N. di post: 842Ciao a tutti!
ho disperatamente bisogno delle slide possibilmente aggiornate (e magari anche degli appunti) delle lezioni di TERAPIA MEDICA del canale A…qualcuno di voi può aiutarmi? contattatemi anche con un mess pvt… grazie!trovi tutto quelle che ti serve nei precedenti post…. 😉
AnonimoOspite25 Febbraio 2011 alle 13:27N. di post: 842[quote author=lina link=topic=18.msg11983#msg11983 date=1298628162]
trovi tutto quelle che ti serve nei precedenti post…. 😉
[/quote]ho dato una letta ma… non trovo password e username per accedere all'account che pare avessero aperto x condividere questo materiale! medbocana e can_1_a già visti… mancano molte cose
AnonimoOspite25 Febbraio 2011 alle 14:14N. di post: 842sei tu che mi avevi scritto se non sbaglio…
ti rispondo veloce, stasera poi ho più tempostrano che su quei siti manchi la roba, c'era tutto…
non vorrei che sia vero quello che marea aveva detto
e cioè che qualcuno li cancella x dispettoio posso aiutarti così:
tomasetti: li ho te li mando
corinal: quali ti mancano, li recupero da amici
chirurgo: sono sul sito facoltà di sicuro
farmaco: sito facoltàguarda i file di nilhoresh… sono riassuntini degli appunti
Mr Mistero
io ho voluto o preferito pensare che files che ricordavo di avere visto e non avevo ritrovato fossero stati cancellati per errore o perchè chi aveva caricato files protetti da copyright ( ce n'erano diversi ) aveva scelto di rimuoverli per il timore di incorrere in problemi.
Ho preferito pensarla così, pensarla diversamente mi farebbe sentire di vivere in un ambiente la cui ostilità mi farebbe troppo male per essere in grado di accettarlo.comunque, proprio per evitare che i files di cui si è fatto l'upload ad un certo punto non risultino più disponibili, resto dell'idea che il sito e la soluzione migliore era quella dello splinder, o comunque siti e/o soluzioni analoghe in cui un file una volta che lo hai caricato, resti lì, senza possibilità di rimozione.
AnonimoOspite25 Febbraio 2011 alle 15:50N. di post: 842[quote author=amigdala link=topic=18.msg11986#msg11986 date=1298640420]
[quote author=lina link=topic=18.msg11983#msg11983 date=1298628162]
trovi tutto quelle che ti serve nei precedenti post…. 😉
[/quote]ho dato una letta ma… non trovo password e username per accedere all'account che pare avessero aperto x condividere questo materiale! medbocana e can_1_a già visti… mancano molte cose
[/quote]scusate, ho trovato i file di serena… non avevo notato la cartella su medbocana! Mancano però alcuni argomenti molto importanti (es. cardiopatia ischemica, scompenso cardiaco, diabete, tvp), ma immagino che a lezione li abbiano fatti!
Ciao,
domanda per gli amici del Can A,corinaldesi and company,
di terapia medica la parte di endocrino(tiroide e diabere),i malassorbimenti e IBS vengono chiesti spesso?
Grazie anticipato se qualcuno risponde/consiglia/supporta -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.