Home page Forum Esami GERIATRIA CANALE A

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 13

ciao,volevo alcune informazioni sull' esame di geriatria canale A:
    -da dove si studia?cè qualche libro consigliato?
    -quanto tempo serve per prepararlo?
    -all'esame come sono i proff?che tipo di domande fanno?
    -come sono i voti in media?

grazie 1000 a chi saprà darmi qualche indicazione in più…

stella
    Membro
    N. di post: 30

ciao… dalla mia esperienza ti posso dire che la commisione è tranquilissima!!!!
    X quando riguarda il materiale invece; la parte di fisiatria la trovi sul materiale didat. della facolta, il chirurgo chiede sempre domanda piacere e la parte di geriatria la trovi allo student office. Porta con te una chiaveta usb e te la scarichi.
      In bocca lupo!!!! 🙂

roma
    Membro

grazie 1000 per le info, sei stata gentilissima!!

patero
    Membro
    N. di post: 66

ragazzi sapreste darmi un numero di telefono dove telefonare x iscrivermi a geriatria??

grazie

roma
    Membro

ciao,non credo esista un numero telefonico da chiamare..
    la lista è appesa in bacheca al padiglione 22 di fronte l'auletta..

doctress
    Membro
    N. di post: 27

CIAO
    qualcuno sa la data degli appelli di geriatria per SEttembre per il canale a?
    sul sito di facoltà sono pubblicate sono fino a luglio!! grazie 🙂

lari
    Membro
    N. di post: 54

ciao!credo sia il 14,ma ti consiglio di andare direttamente al pad 22 dv sono affisse! sono elencate fino a dicembre tutti i mesi!  ::)

lari
    Membro

xò dimenticavo di dirti vai uno dei prossimi giorni xké stanno tutti traslocando in qnt la struttura sarà demolita a breve ed i lavori inizieranno venerdì circa,cmq da venerdì nn si potrà più accedervi..nn so dv si trasferiranno le attività e le sedi dei 3 esami che si svolgevano lì x il canale a,da qualche parte ci informeranno! ciao!

M@r09
    Membro
    N. di post: 3

dovrebbe essere il 14 settembre ore 14,30
    i successivi:
    12 ottobre
    9 novembre
    14 dicembre

lari
    Membro

scusate ma dove è finita la sede d'ex di geriatria canale A? xké hanno tutti traslocato dal pad 22 che è in demolizione e non si può più entrare! ieri son stata un'ora al pad 2 dal 1 al 5 piano cercando una bacheca o qlcs ma niente! qsto xké 2 settimane fa al pad 22 c'era un avviso che diceva che l'appello di fine giugno si sarebbe svolto al pad 2, 4 piano in un aula di cui nn ricordo il nome..xciò ieri son andata là..ma nn ho trovato niente e nessuno ed entrambe le segreterie di geriatria erano chiuse!
    cm si fa a saxe con certezza i prossimi appelli,iscriversi all'ex e saxe dv si svolgerà..insomma avere qualche info? sembra che si siano tutti volatilizzati..effettivamente l'aula non l'ho cercata..cmq una segretaria non mi ha saputo dire..chi vuol far l'ex a settembre cm fa? se qlcn sa qlcs può avvisare qui anche x chi è interessato? grazie ciao!  ::)

lari
    Membro

scusate,mi correggo subito!x chi è interessato:ho appena visitato il sito web del docente Gaddi,il titolare del nostro insegnamento e dice che le prossime date d'ex sono il 14 settembre,il 12 ottobre,il 9 novembre ed il 14 dicembre cm sopra scritto alle 14,30 aula 2 pad 11..sapete dove sia? conosco l'aula magna,l'aula 1 e l'aula di presidenza ma la 2 no..cmq si troverà facilmente..immagino che saranno lì nei paraggi anche le iscrizioni..
    sapete infine se esista il salto d'appello nel caso uno si iscriva ma non sostenga l'ex?
    non ho mai letto niente a proposito al pad 22 e nessuno mi ha mai confermato..
    grazie!  :-*

doctress
    Membro

ciao.
    qualcuno potrebbe mandarmi via mail la dispensa di geriatria dello student office???
    grazie!

doctress
    Membro

ciao,
    vorrei sapere come prepare l'esame di geriatria?
    quali domande fanno il prof gaddi e il suo assistente cicero??
    grazie per l'aiuto!!! 🙂

doctress
    Membro

[quote author=lari link=topic=287.msg7340#msg7340 date=1248337769]
    scusate ma dove è finita la sede d'ex di geriatria canale A? xké hanno tutti traslocato dal pad 22 che è in demolizione e non si può più entrare! ieri son stata un'ora al pad 2 dal 1 al 5 piano cercando una bacheca o qlcs ma niente! qsto xké 2 settimane fa al pad 22 c'era un avviso che diceva che l'appello di fine giugno si sarebbe svolto al pad 2, 4 piano in un aula di cui nn ricordo il nome..xciò ieri son andata là..ma nn ho trovato niente e nessuno ed entrambe le segreterie di geriatria erano chiuse!
    cm si fa a saxe con certezza i prossimi appelli,iscriversi all'ex e saxe dv si svolgerà..insomma avere qualche info? sembra che si siano tutti volatilizzati..effettivamente l'aula non l'ho cercata..cmq una segretaria non mi ha saputo dire..chi vuol far l'ex a settembre cm fa? se qlcn sa qlcs può avvisare qui anche x chi è interessato? grazie ciao!  ::)
    [/quote]

ciao per caso sai dove ci si iscrive per l'esame di geriatria canale A per l'appello del 14????
    grazie

pitall
    Membro
    N. di post: 30

ma nessuno conosce dove c$%%o si fa l'iscrizione per il canale A???ho girato tutto l'ospedale oggi e nessuno sapeva niente!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.