roma
ciao,volevo alcune informazioni sull' esame di geriatria canale A:-da dove si studia?cè qualche libro consigliato?-quanto tempo serve per prepararlo?-all'esame come sono i proff?che tipo di domande fanno?-come sono i voti in media?
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao,volevo alcune informazioni sull' esame di geriatria canale A:-da dove […]
ciao,volevo alcune informazioni sull' esame di geriatria canale A:-da dove si studia?cè qualche libro consigliato?-quanto tempo serve per prepararlo?-all'esame come sono i proff?che tipo di domande fanno?-come sono i voti in media?
ciao… dalla mia esperienza ti posso dire che la commisione è tranquilissima!!!!X quando riguarda il materiale invece; la parte di fisiatria la trovi sul materiale didat. della facolta, il chirurgo chiede sempre domanda piacere e la parte di geriatria la trovi allo student office. Porta con te una ch
grazie 1000 per le info, sei stata gentilissima!!
ragazzi sapreste darmi un numero di telefono dove telefonare x iscrivermi a geriatria??
ciao,non credo esista un numero telefonico da chiamare..la lista è appesa in bacheca al padiglione 22 di fronte l'auletta..
CIAOqualcuno sa la data degli appelli di geriatria per SEttembre per il canale a?sul sito di facoltà sono pubblicate sono fino a luglio!! grazie 🙂
ciao!credo sia il 14,ma ti consiglio di andare direttamente al pad 22 dv sono affisse! sono elencate fino a dicembre tutti i mesi! ::)
xò dimenticavo di dirti vai uno dei prossimi giorni xké stanno tutti traslocando in qnt la struttura sarà demolita a breve ed i lavori inizieranno venerdì circa,cmq da venerdì nn si potrà più accedervi..nn so dv si trasferiranno le attività e le sedi dei 3 esami che si svolgevano lì x il canale a,da
dovrebbe essere il 14 settembre ore 14,30i successivi:12 ottobre 9 novembre14 dicembre
scusate ma dove è finita la sede d'ex di geriatria canale A? xké hanno tutti traslocato dal pad 22 che è in demolizione e non si può più entrare! ieri son stata un'ora al pad 2 dal 1 al 5 piano cercando una bacheca o qlcs ma niente! qsto xké 2 settimane fa al pad 22 c'era un avviso che diceva che l'
scusate,mi correggo subito!x chi è interessato:ho appena visitato il sito web del docente Gaddi,il titolare del nostro insegnamento e dice che le prossime date d'ex sono il 14 settembre,il 12 ottobre,il 9 novembre ed il 14 dicembre cm sopra scritto alle 14,30 aula 2 pad 11..sapete dove sia? conosco
ciao.qualcuno potrebbe mandarmi via mail la dispensa di geriatria dello student office???grazie!
ciao,vorrei sapere come prepare l'esame di geriatria?quali domande fanno il prof gaddi e il suo assistente cicero??grazie per l'aiuto!!! 🙂
[quote author=lari link=topic=287.msg7340#msg7340 date=1248337769]scusate ma dove è finita la sede d'ex di geriatria canale A? xké hanno tutti traslocato dal pad 22 che è in demolizione e non si può più entrare! ieri son stata un'ora al pad 2 dal 1 al 5 piano cercando una bacheca o qlcs ma niente! q
ma nessuno conosce dove c$%%o si fa l'iscrizione per il canale A???ho girato tutto l'ospedale oggi e nessuno sapeva niente!!!!