roma
ciao,volevo alcune informazioni sull' esame di geriatria canale A:-da dove si studia?cè qualche libro consigliato?-quanto tempo serve per prepararlo?-all'esame come sono i proff?che tipo di domande fanno?-come sono i voti in media?
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao,volevo alcune informazioni sull' esame di geriatria canale A:-da dove […]
qualcuno sa la data degli appelli di geriatria per SEttembre per il canale a?
dovrebbe essere il 14 settembre ore 14,30
sapete infine se esista il salto d'appello nel caso uno si iscriva ma non sostenga l'ex?
non ho mai letto niente a proposito al pad 22 e nessuno mi ha mai confermato..
qualcuno potrebbe mandarmi via mail la dispensa di geriatria dello student office???
vorrei sapere come prepare l'esame di geriatria?
quali domande fanno il prof gaddi e il suo assistente cicero??
grazie per l'aiuto!!! 🙂[quote author=lari link=topic=287.msg7340#msg7340 date=1248337769]
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
GERIATRIA CANALE A - AppuntiMedicina.it
ciao,volevo alcune informazioni sull' esame di geriatria canale A:-da dove si studia?cè qualche libro consigliato?-quanto tempo serve per prepararlo?-all'esame come sono i proff?che tipo di domande fanno?-come sono i voti in media?
ciao… dalla mia esperienza ti posso dire che la commisione è tranquilissima!!!!X quando riguarda il materiale invece; la parte di fisiatria la trovi sul materiale didat. della facolta, il chirurgo chiede sempre domanda piacere e la parte di geriatria la trovi allo student office. Porta con te una ch
grazie 1000 per le info, sei stata gentilissima!!
ragazzi sapreste darmi un numero di telefono dove telefonare x iscrivermi a geriatria??
ciao,non credo esista un numero telefonico da chiamare..la lista è appesa in bacheca al padiglione 22 di fronte l'auletta..
ciao!credo sia il 14,ma ti consiglio di andare direttamente al pad 22 dv sono affisse! sono elencate fino a dicembre tutti i mesi! ::)
xò dimenticavo di dirti vai uno dei prossimi giorni xké stanno tutti traslocando in qnt la struttura sarà demolita a breve ed i lavori inizieranno venerdì circa,cmq da venerdì nn si potrà più accedervi..nn so dv si trasferiranno le attività e le sedi dei 3 esami che si svolgevano lì x il canale a,da
scusate ma dove è finita la sede d'ex di geriatria canale A? xké hanno tutti traslocato dal pad 22 che è in demolizione e non si può più entrare! ieri son stata un'ora al pad 2 dal 1 al 5 piano cercando una bacheca o qlcs ma niente! qsto xké 2 settimane fa al pad 22 c'era un avviso che diceva che l'
scusate,mi correggo subito!x chi è interessato:ho appena visitato il sito web del docente Gaddi,il titolare del nostro insegnamento e dice che le prossime date d'ex sono il 14 settembre,il 12 ottobre,il 9 novembre ed il 14 dicembre cm sopra scritto alle 14,30 aula 2 pad 11..sapete dove sia? conosco
ma nessuno conosce dove c$%%o si fa l'iscrizione per il canale A???ho girato tutto l'ospedale oggi e nessuno sapeva niente!!!!