decadenza degli studi urge - AppuntiMedicina.it

salve!vorrei sapere se qlc ha info sul funzionamento della decadenza […]

Forum Shortcut

Pollon

salve!vorrei sapere se qlc ha info sul funzionamento della decadenza agli studi a partire dal 4 anno di fuori corso nuovo ordinam!ho avuto info dalla segr: se non si fanno tutti gli esami entro marzo 2009 … la festa è finita! cioè rischio di non potermi laureare più? rischio di dover rifare degli es

Forum Shortcut

princess22

pollon,sei al quarto anno fuori corso?non ho informazioni,secondo me devi ritornare in segreteria x chiedere tutte le informazioni.anchio sono molto preoccupata,conosco un sacco di persone nella tua situazione.fammi sapere.non avevo mai sentito niente simile…e' nuovo?

Forum Shortcut

Nuovo

DecadenzaLa decadenza colpisce l’inerzia o l’eccessiva lentezza negli studi.

Forum Shortcut

CiaoHo appena telefonato alla segreteria per chiedere di questa decadenza…Mi han detto che per gli iscritti al Vecchio Ordinamento la decadenza incorre dopo 8 anni passati senza far esami.Per quanto riguarda il Nuovo Ordinamento la decadenza NON incorre se si sono ottenuti entro i primi 5 anni di co

Forum Shortcut

sì è vero il sito non è chiaro e il problema forse più grosso è che neanche in segreteria hanno le idee chiare…un giorno dicono una cosa e il giorno dopo un'altra…Ci sarà pure un regolamento su cui fare affidamento???

Forum Shortcut

Altre news:ho raccontato in giro ad amiche (anche loro fuori corso) di questo problema.Una è andata direttamente in segreteria a chiedere informazioni e le hanno detto che la decadenza incorre al termine del 4 anno fuori corso.L'altra ha telefonato e le hanno detto che la decadenza verrà attivata da

Forum Shortcut

princess22

CreditiQuali sono le regole della decadenza rispetto al nuovo ordinamento? Lauree (di durata triennale): lo studente decade qualora non ottenga almeno 30 crediti entro cinque anni solari successivi a quello dell’immatricolazione e, in ogni caso, qualora non ottenga tutti i crediti previsti dall’ordi

Forum Shortcut

lupus76

Da quel che c'è scritto a unibo non bisognerebbe preoccuparsi.

Forum Shortcut

da quel che ho capito, si decade a partire da questo anno, chi s'è immatricolato nel 1999 ed è iscirtto al 4 anno fuori corso.( corso di laurea in medicina e chirurgi è un corso di laurea magistrale).

Forum Shortcut

Pollon

ciao!  :-\ ieri ho saputo che ad un ragazzo iscritto al 6 fuori corso, in segret hanno detto che la decadenza agli studi avverrà tra 4 anni a partire da qs anno accad.qs pare sia dovuto al fatto che ci sarà una nuova riforma che riguarderà tutte le univ in italia nell'anno 2012 o 2014 … almeno qs so

Forum Shortcut

sari

ciao!quindi la decadenza si ha a partire dal 10 anno(cioè 4anno fuori corso)?non ci sto capendo niente! ::)grazie!

Forum Shortcut

Tutti i fuori corso da questo anno sono al primo fuori corso…indipendentemente se si è stati al primo, al 4 etc fuoricorso

Forum Shortcut

vpirini

Salve a tutti, volevo sapere se avete novità sull'argomento decadenza.. Ma è vero che se si decade bisogna rifare il test d'ingresso per potersi nuovamente immatricolare? E un'altra domanda, qualcuno di voi ha mai sentito parlare di obsolescenza dei crediti? In pratica se passa troppo tempo da quand

Forum Shortcut

pitall

ma questa cosa vale solo per l'universita di bologna o vale per tutte?

Forum Shortcut

vpirini

Quindi entro quando bisognerà finire esami e tirocini? Qual'è il termine?Grazie a chi risponderà!!!