decadenza degli studi urge - AppuntiMedicina.it

salve!vorrei sapere se qlc ha info sul funzionamento della decadenza […]

Forum Shortcut

vpirini

Scusate ma se questo nuovo regolamento è stato approvato dal senato accademico, significa che erano presenti anche i rappresentanti degli studenti… Ma come mai non si è saputo nulla al momento dell'approvazione ma solo mesi dopo a settembre e per caso?Credo dovremmo farci sentire perchè non è assolu

Forum Shortcut

lauite

Grazie a tutti delle preziosissime infomazioni!!! Ero diventata ancor più disperata!! Due domade:– L'anno scolastico 2011-2012 dal quale si dovrebbe incorrere nella decadenza, quando termina? – Se manca solo la tesi si va in decadenza?

Forum Shortcut

Brunette

Ma scusate,io mi sono trasferita da un altro ateneo e la mi avevano OBBLIGATA a passare la nuovo ordinamento( io mi immatricolai con la tabella XVIII).Gia quando mi immatricolai nessuno mi disse che c'era un limite di tempo( conosco casi di amici dei miei fratelli che sono ancora all'uni da 20 anni!

Forum Shortcut

pitall

prova con I.E e no con firefox

Forum Shortcut

princess22

Cari colleghi, dobbiamo fare fronte comune e lottare per procrastinare di ulteriori anni accademici il termine di decadenza dagli studi per chi nn si è immatricolato quest anno! ci sono ahinoi molti studenti lavoratori o che lo siano stati in passato, per pagare le esose tasse e per vivere in doppia

Forum Shortcut

princess22

dal sito dello student office…cari colleghi,leggete x capire la confusione che c'e' nella nostra facolta'…e' una vergogna…

Forum Shortcut

davvero inquietante tutto ciò, non si sa nulla di preciso… ognuno ne spara una diversa… speriamo abbiano ragione quellidello student office…

Forum Shortcut

princess22

le cose stanno esattamente come ti hanno detto in segreteria. Anche io mi sono informata sia dal responsabile della segreteria studenti che in presidenza della facoltà e entrambi mi hanno chiaramente detto che quando si decade si deve rifare il test di ingresso. Non so da chi sia saltata fuori la vo

Forum Shortcut

ragazzi ma quando è la data della decadenza di preciso?

Forum Shortcut

Pollon

è mai possibile che in una facoltà come medicina a bologna ci siano degli argomenti così delicati e di fondamentale importanza che vengono trattati in modo superficiale e inconcludente come se si parlasse di che mangiare  a colazione?????è mai possibile che non si abbia una, e dico una sola informaz

Forum Shortcut

eh sì cara pollon, hai proprio ragione in tutto ciò che dici…

Forum Shortcut

[quote author=MrMistero link=topic=337.msg6451#msg6451 date=1234810620]ragazzi ma quando è la data della decadenza di preciso?

Forum Shortcut

Ho mandato una mail in segreteria: il termine ultimo per dare esami è marzo 2013.

Forum Shortcut

Ragazzi avete letto nelle FAQ dello student office?Ci sono nuovi posts molto interessanti di qualcuno, forse qualcuno di voiche ha esaurientemente spiegato tutte le sfaccettature del problema decadenza

Forum Shortcut

Pollon

ciao a tutti. Riferendomi alla "risposta" data da MrMistero al mio sfogo e considerazioni … posso aggiungere che ti capisco benissimo. E' da tanto che anch'io vivo il sogno, ormai divenuto quasi un incubo, di diventare medico…. in bocca al lupo a tutti noi f.c.Spero di avere un pò di serenità x affr