earl
il pre appello o meglio l' appello per studenti degli anni successivi al 2 se non sbaglio è oggi
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
1) TTF1 per fare diagnosi differenziale con…
3)Ca laringeo:sede d'insorgenza più frequente;
Una domanda:ma gli appelli di anat patologica del 3 anat patologica speciale del 4 vanno sempre di pari passo? Perché ho letto in un post di questa mattina di probabile appello di anat patol il 17/10 sebbene non ce ne sia traccia su almaesami.Speriamo di avere un appello prima di gennaioin risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7716[quote author=alport link=topic=400.msg16908#msg16908 date=1349127693]
[/quote]Ciao, io sono da Baroncini volevo chiederti se ti sei fatto firmare il libretto da qualche tutor prima di portarlo alla Prof o ha firmato tutto lei,grazie.
Graziein risposta a:organi di senso#5459ciao Gambo7
trovati uno che ti faccia laureare senza tutte ste pippe dai!
se ti piace la ginecologia puoi fare una tesi attinente senza stare
in un luogo del genere.. e poi scappi in altro ateneo
[/quote]Mr Mistero for President ;D
Ragazzi la mia idea è che siano solo dei frustrati,mi fanno pena!Mi rendo conto della gravità/assurdità della situazione ma ….non ci resta che RIDERE ;D ;D ;D ;D ;D
AppuntiMedicina.it
il pre appello o meglio l' appello per studenti degli anni successivi al 2 se non sbaglio è oggi
Su almaesami compare con gli appelli di anatomia del vecchio ordinamento pertanto se sei di quell' ordinamento e hai già dato la 1 non vedi gli appelli, in ogni caso dovrebbero essere 30 gennaio 2012 11 febbraio 2012 21 febbraio 2012 5 aprile 2012In ogni caso ti conviene chiedere conferma alla
[quote author=danazz link=topic=1151.msg16986#msg16986 date=1350285404]Avrei bisogno di sapere a chi rivolgermi per dare l'esame di neuroanatomia con il canale A.. purtroppo l'ho lasciato indietro.. Help!![/quote]
Ho appena notato che Eusebi ha aggiunto due appelli di Anatomia patologica in data 17/10 e 21/11 chissà magari aggiungeranno anche qualche appello di anatomia patologica speciale ??? ???
[quote author=gateaux link=topic=400.msg16915#msg16915 date=1349184566][quote author=alport link=topic=400.msg16908#msg16908 date=1349127693]2 ottobre, 17 ottobre. poi ne sapete altri, tipo a dicembre?[/quote]sì, neanche a me non compare la data del 17 ottobre… però Eusebi all'inizio di settembre mi
[quote author=HenrY_104 link=topic=980.msg16923#msg16923 date=1349200172]ottimo..grazie mille!!mi pare che ce ne siano di ugauli..magari si ripetono un pò..se qualcuno ne postasse altr potremmmo fare un bel db 🙂
[quote author=alport link=topic=400.msg16908#msg16908 date=1349127693]2 ottobre, 17 ottobre. poi ne sapete altri, tipo a dicembre?[/quote]ù ma a me su almaesami non compare alcun appello di anatomia patologica can A per il 17 ottobre… ??? ??? ???
ciao,io ho fatto l'idoneità nel 2010 pertanto non so dirti se qualcosa è cambiato.Il mio consiglio è di farlo con la commissione Marcacci che a quanto ho capito è l'unica a tener conto della differenza tra idoneità ed esame vero e proprio;a noi ci suddivisero ed erano decisamente più tranquilli con
[quote author=nonnetto link=topic=971.msg16184#msg16184 date=1339578251]Ciao!!io l'ho recuperato l'anno scorso di questo periodo,e si non ho avuto nessun problema!vai dalla segretaria e vedi di farti mettere in recupero turno.Io ho chiesto di farlo alla rianimazione pediatrica…loro son tranquillissi
io l'ho fatto l'anno scorso ed era ancora idoneità.
Grazie Gambo7, ho visto anch'io gli appelli di Cocco ma non è lui il referente per il can A,purtroppo.
Ciao a tutti.C'è per caso qualcuno del primo/ secondo anno che può dirmi come è stato suddiviso l'esame di anatomia nell'attuale ordinamento?sul sito dei docenti alla voce insegnamenti di anatomia2 non porta alcun programma d'esame e Cocco non risponde alle mie mail.Grazie
ciao Gambo7ho provato a mettere nella sezione download accanto gli appunti da cui ho studiato io,l'esame l'ho dato 2 anni fa ma credo siano ancora validi.Spero di esserti stata d'aiuto.p.s. ho dimenticato di mettere il titolo :-[
[quote author=MrMistero link=topic=800.msg13975#msg13975 date=1318528793]sarebbe troppo bello tipo andar lì a consegnare quel cazzo di fogliopieno di cacchiate, tipo internato: si 2 ricoveri in psichiatrialingue conosciute: bulgnais, aramaico, mongolo … …e nelle note scrivi: "lecco bene il culo" e s
per il can A è stato AGGIUNTO ulteriore appello in data 13 luglio 2011 ore 9:00