TIROCINIO anestesia- rianimazione - AppuntiMedicina.it

ciao! qualcuno di voi ha dovuto fare per caso il […]

Forum Shortcut

ainin

ciao! qualcuno di voi ha dovuto fare per caso il tirocinio di anestesia a Ginecologia? Mi sapreste dire com'è in termini di orari, frequenza ecc?grazie!

Forum Shortcut

pesciolina

Ciao!ci sono 4 persone che devono recuperare il tiroc di anestesia a luglio?altrim la segretaria mette i recuperi solo a febbraio.se si fatemi sapere cosi vado ad informarla.ma dovete essere sicuri x la prox sett o quella dopo,me lo dirà la segretaria.grazie(max 4persone dobbiamo essere 5)

Forum Shortcut

danazz

Ciao!io sarei interessata ma soprattutto per la settimana dal 18 luglio..grazie

Forum Shortcut

diana_m

ciao ! sono andata stamattina dalla segretaria per iscrivermi al recupero e lei mi ha detto che per ora sono iscritti 3 persone e se veranno altri 2 studenti ci fanno recuperare la settimana del 18 , quindi se c'e qualcuno che devo recuperare il tirocinio di anestesia e lo puo fare la settimana del

Forum Shortcut

petra

[quote author=pesciolina link=topic=971.msg13121#msg13121 date=1309853873]Ciao!ci sono 4 persone che devono recuperare il tiroc di anestesia a luglio?altrim la segretaria mette i recuperi solo a febbraio.se si fatemi sapere cosi vado ad informarla.ma dovete essere sicuri x la prox sett o quella dopo

Forum Shortcut

pesciolina

bene!!!domani mattina passo anche io a confermare!!!!……sperando di essere già compresa nei tre precendenti avendo parlato ieri con la segretaria….anche se la "suddetta gentilissima" non si è presa nemmeno il mio nome….bha!!!,grazie a tutti!!!!

Forum Shortcut

petra

[quote author=pesciolina link=topic=971.msg13138#msg13138 date=1309967285]bene!!!domani mattina passo anche io a confermare!!!!……sperando di essere già compresa nei tre precendenti avendo parlato ieri con la segretaria….anche se la "suddetta gentilissima" non si è presa nemmeno il mio nome….bha!!!,g

Forum Shortcut

Dani

Ciao a tutti!

Forum Shortcut

Starlight

scusate ma non è un diritto il recupero di luglio? comunque che voiu sappiate ci si può scambiare i turni con altre persone?grazie

Forum Shortcut

B.

Scusate,una informazione: come tempi sapete se tengono molto la mattina?si firma entrata uscita?saluto!

Forum Shortcut

Monja

[quote author=B. link=topic=971.msg14255#msg14255 date=1321042851]Scusate,una informazione: come tempi sapete se tengono molto la mattina?si firma entrata uscita?saluto!

Forum Shortcut

B.

[quote author=Monja link=topic=971.msg14265#msg14265 date=1321219153][quote author=B. link=topic=971.msg14255#msg14255 date=1321042851]Scusate,una informazione: come tempi sapete se tengono molto la mattina?si firma entrata uscita?saluto!

Forum Shortcut

*margo*

qualcuno sa dirmi com'è il tirocinio da nino?bisogna andare tuttii giorni?si finisce tardi la mattina?grazie!!!!!

Forum Shortcut

marco87

In realtà lo scopri il primo giorno in segreteria se sei veramente da di nino (o da faenza o dalla baroncini).. cmq un giorno si può saltare tranquillamente ..

Forum Shortcut

*margo*

Io devo recuperarlo e sono andata in segreteria x segnarmi…mi sono iscritta da di Nino! Sai dove si deve andare il primo giorno??? Grazie!!!