-
AutorePost
-
ciao! qualcuno di voi ha dovuto fare per caso il tirocinio di anestesia a Ginecologia? Mi sapreste dire com'è in termini di orari, frequenza ecc?
grazie!Ciao!ci sono 4 persone che devono recuperare il tiroc di anestesia a luglio?altrim la segretaria mette i recuperi solo a febbraio.se si fatemi sapere cosi vado ad informarla.ma dovete essere sicuri x la prox sett o quella dopo,me lo dirà la segretaria.grazie(max 4persone dobbiamo essere 5)
Ciao!io sarei interessata ma soprattutto per la settimana dal 18 luglio..
grazieciao ! sono andata stamattina dalla segretaria per iscrivermi al recupero e lei mi ha detto che per ora sono iscritti 3 persone e se veranno altri 2 studenti ci fanno recuperare la settimana del 18 , quindi se c'e qualcuno che devo recuperare il tirocinio di anestesia e lo puo fare la settimana del 18 luglio, andate a iscrivervi dalla segreteria prima possibile, altrimenti fanno i recuperi solo a febbraio !!! grazie 1000
[quote author=pesciolina link=topic=971.msg13121#msg13121 date=1309853873]
Ciao!ci sono 4 persone che devono recuperare il tiroc di anestesia a luglio?altrim la segretaria mette i recuperi solo a febbraio.se si fatemi sapere cosi vado ad informarla.ma dovete essere sicuri x la prox sett o quella dopo,me lo dirà la segretaria.grazie(max 4persone dobbiamo essere 5)
[/quote]
Ciao!io sicuramente sarei interessata a fare il tirocinio di emergenze a luglio!se necessario domani vado a iscrivermi…anche a me farebbe comodo dal 18.bene!!!
domani mattina passo anche io a confermare!!!!……
sperando di essere già compresa nei tre precendenti avendo parlato ieri con la segretaria….anche se la "suddetta gentilissima" non si è presa nemmeno il mio nome….bha!!!,
grazie a tutti!!!![quote author=pesciolina link=topic=971.msg13138#msg13138 date=1309967285]
bene!!!
domani mattina passo anche io a confermare!!!!……
sperando di essere già compresa nei tre precendenti avendo parlato ieri con la segretaria….anche se la "suddetta gentilissima" non si è presa nemmeno il mio nome….bha!!!,
grazie a tutti!!!!
[/quote]
Non preoccuparti, sn un po' sclerati ma non possono negarci il diritto di frequentare a luglio…ci vediamo il 18! 🙂Ciao a tutti!
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi la prox sett (25-29luglio) si iscrive e viene a fare questo tirocinio, abbiamo bisogno di almeno altre 3-4 persone.Ribadisco quello già scritto negli altri post,è l'ultima sett di recupero,il prox periodo è Febbraio 2012. La segrataria in più ha aggiunto che è inutile cercare di inserirsi nei gruppi perchè a meno che nn si abbia una certificazione da parte dellla segreteria con attestato che si è in proncinto di laurearsi mandano a casa..
Per chi di voi nn riesce a venire su o ha problemi di qualsiasi natura o semplicemente gli scoccia perdere una giornata per segnarsi su un foglio vi posso allungare il num tenendo conto che l' orario è dalle 8 fino alle 12(se nn sbaglio)Grazie e buona giornata!
scusate ma non è un diritto il recupero di luglio? comunque che voiu sappiate ci si può scambiare i turni con altre persone?
grazieScusate,una informazione: come tempi sapete se tengono molto la mattina?si firma entrata uscita?
saluto![quote author=B. link=topic=971.msg14255#msg14255 date=1321042851]
Scusate,una informazione: come tempi sapete se tengono molto la mattina?si firma entrata uscita?
saluto![/quote]
Dipende dai giorni e da con chi sei associato nei vari giorni.. Cmq io l'anno scorso personalmente non sono mai andata via tardi.
Si, devi firmare entrata e uscita dalla segretaria.
In bocca al lupo per il tirocinio[quote author=Monja link=topic=971.msg14265#msg14265 date=1321219153]
[quote author=B. link=topic=971.msg14255#msg14255 date=1321042851]
Scusate,una informazione: come tempi sapete se tengono molto la mattina?si firma entrata uscita?
saluto![/quote]
Dipende dai giorni e da con chi sei associato nei vari giorni.. Cmq io l'anno scorso personalmente non sono mai andata via tardi.
Si, devi firmare entrata e uscita dalla segretaria.
In bocca al lupo per il tirocinio
[/quote]
Grazie mille monja!qualcuno sa dirmi com'è il tirocinio da nino?bisogna andare tuttii giorni?si finisce tardi la mattina?grazie!!!!!
In realtà lo scopri il primo giorno in segreteria se sei veramente da di nino (o da faenza o dalla baroncini).. cmq un giorno si può saltare tranquillamente ..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.